Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. itros

itros Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, vorrei la vostra opinione. Mi è arrivata una mail...nella quale si afferma di essere stata sorteggiata per vincere un smartphone e di confermate i miei dati. In questi giorni mi sono isrcritta a numerosi giochi online, ma di questo non me ricordo..

Comunque il sito è francese..leggete sotto......ho inviato una mail a Caloga.it per sapere nel caso vincessi il premio se mi spetta pagare qualcosa..cosa ne dite mah stupito-emoticon

Concorso :

Partecipa al nostro concorso e tenta la fortuna.
    Hai bisogno solo qualche minuto per compilare il nostro formulario e cercare di vincere questo fantastico premio in palio. Non aspettare, inserisci i tuoi dati. Scopri anche le offerte dai nostri partner.
    [​IMG] [TABLE="align: center"]
    [TR]
    [TD="colspan: 3"][​IMG][/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD][​IMG]
    [/TD]
    [TD="class: yiv4443880845gris10, align: left"] Questo messaggio dell'inserzionista Natexo è inviato da Caloga. Non desidero più ricevere informazioni da questo inserzionista. Non desidero più ricevere le newsletter o qualsiasi informazione da Caloga. Desidero contattare Caloga in un modo non elettronico.[/TD]
    [TD][​IMG][/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2013
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    [MENTION=77223]itros ciao, ho spostato qui il tuo messaggio. Solitamente questo tipo di mail con probabile vincita o sorteggi futuri non mi piacciono.

3. itros

itros Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ho capito.. ho letto il regolamento..sembrerebbe che sia fattibile..mah
    Grazie per avermi risposto

Scusami se ho sbagliato a postare...:D

4. nicole c

nicole c Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche io ricevo un sacco di e mail cosi...ormai non guardo più e li elimino subito...se fosse vero fino adesso avrei vinto un pò di tutto:confused:

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.244
    Ho letto molto di fretta, ma credo che si tratti di quei concorsi dove "non hai vinto" ma se ti iscrivi partecipi all'estrazione.
    In compenso i dati vengono ceduti ad altre aziende, quindi leggi bene l'informativa sulla privacy prima di iscrverti. ;)

6. itros

itros Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    L'ho fatto, una volta effettuto il sorteggio i dati verranno cancellati. Almeno così è scritto. Grazie x la risposta!:)