Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    Immagino sia arrivata pure a voi la mail del Mulino Bianco che invita a richiedere premi entro il 31 gennaio con i punti accumulati tramite sondaggi, altrimenti li azzerano. Che si fa? anche gli anni passati ci avevano "minacciati" che se non richiedevamo i premi perdevamo i punti? forse c'era solo una data di scadenza dell'iniziativa (dopo la quale speravo cambiassero questi premi...)io non mi ricordo piu'.

2. martina1987

martina1987 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    710
    @valentina11 Si, è arrivata anche a me. Per il momento non li utilizzo, attendo un po' prima del 31 gennaio.

• Grazie! Grazie! x 1
  3. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    582
    @valentina11 Ho ricevuto anche io la mail, ma guardando i premi, ho notato che praticamente sono tutti esauriti (ad eccezione del biglietto pop up, il buono per acquisto fiori e quello per piantare un albero).
    Nella scorsa edizione per non perdere i punti presi l'orribile portachiavi (inutile e pesantissimo), per poi constatare che l'accredito dei punti accumulati rimaneva....
    Per questo motivo, li lascerò lì, poi vedremo........

• Grazie! Grazie! x 1
  4. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    Saggia decisione

• Grazie! Grazie! x 1
  5. Simalù

Simalù Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Io sono a 1400 punti, me ne mancano 100 per un buono e tra i punti minori non posso prendere nulla perchè tutto risulta terminato. Ho anche scritto all'assistenza per dire che non trovavo giusto che i premi siano tutti esauriti, ma non ho avuto una risposta degna di nota. Ora che succede, perderò 1400 punti? Non lo trovo affatto giusto.

6. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    Anche io ho scritto, a me hanno risposto con un inutile messaggio preconfezionato che di certo non rispondeva al mio quesito. Mi raccontano che quest'anno con le card, il premio arriva piu' velocemente perché non ci sono i tempi di attesa. Ma chi glielo ha chiesto !?!?!?

7. Simalù

Simalù Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Esatto, stesso identico messaggio. Mettessero qualche giochino per farci arrivare a questi buoni almeno... invece niente.