Immagino sia arrivata pure a voi la mail del Mulino Bianco che invita a richiedere premi entro il 31 gennaio con i punti accumulati tramite sondaggi, altrimenti li azzerano. Che si fa? anche gli anni passati ci avevano "minacciati" che se non richiedevamo i premi perdevamo i punti? forse c'era solo una data di scadenza dell'iniziativa (dopo la quale speravo cambiassero questi premi...)io non mi ricordo piu'.
@valentina11 Si, è arrivata anche a me. Per il momento non li utilizzo, attendo un po' prima del 31 gennaio.
@valentina11 Ho ricevuto anche io la mail, ma guardando i premi, ho notato che praticamente sono tutti esauriti (ad eccezione del biglietto pop up, il buono per acquisto fiori e quello per piantare un albero). Nella scorsa edizione per non perdere i punti presi l'orribile portachiavi (inutile e pesantissimo), per poi constatare che l'accredito dei punti accumulati rimaneva.... Per questo motivo, li lascerò lì, poi vedremo........
Io sono a 1400 punti, me ne mancano 100 per un buono e tra i punti minori non posso prendere nulla perchè tutto risulta terminato. Ho anche scritto all'assistenza per dire che non trovavo giusto che i premi siano tutti esauriti, ma non ho avuto una risposta degna di nota. Ora che succede, perderò 1400 punti? Non lo trovo affatto giusto.
Anche io ho scritto, a me hanno risposto con un inutile messaggio preconfezionato che di certo non rispondeva al mio quesito. Mi raccontano che quest'anno con le card, il premio arriva piu' velocemente perché non ci sono i tempi di attesa. Ma chi glielo ha chiesto !?!?!?
Esatto, stesso identico messaggio. Mettessero qualche giochino per farci arrivare a questi buoni almeno... invece niente.
Personalmente ho preso il buono 5*euro decathlon piuttosto di rischiare di perdere tutti i punti. Me ne rimangono ancora pochi, pazienza.
Anche io sono riuscita ad ottenere 3 buoni Decathlon, riscattando i punti. Ho avuto modo di riscattare gli stessi buoni da altri panel e normalmente si possono utilizzare anche nei negozi fisici (io stessa li ho usati!). Fra l'atro si trattava di buoni inviati a mezzo e-mail, scaricabili ed utilizzabili da subito (con scadenza abbastanza lontana). Questi pare siano inviati al domicilio, quindi dovrebbero essere cards e a maggior ragione, utilizzabili nei negozi fisici!
@findegil Grazie per la risposta, intanto ne ho richiesti due decathlon ed uno feltrinelli, vedrò il da farsi quando arriveranno.
....e invece m. b. , sollecitandomi a richiedere i premi, mi scrisse che tra i vantaggi delle varie card c'è proprio quello di riceverli piu' velocemente perché non soggetti ai lunghi tempi di spedizione postale...intanto, ad oggi, non è ancora arrivato proprio nulla.
idem per me, ovvero non ho ricevuto niente! Comunque i tempi di consegna di M.B. sono piuttosto lunghi e si riservano i "canonici" 180 giorni . Pensa che fra novembre e dicembre scorso ho richiesto gli zaini con i codici delle merendine e mi sono arrivati solo in questi giorni!
Buongiorno ragazze, avete ricevuto una mail dal Mulino per confermare l'indirizzo mail per la ricezione dei buoni? Io l'ho ricevuta venerdì, ma mia madre che a sua volta aveva richiesto un premio, non ha ricevuto nessuna comunicazione...