Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Luna Storta

Luna Storta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sono felice di essere entrata neL progetto di DESIDERI MAGAZINE e di aver provato lo SHAMPOO E IL BALSAMO DELLA LINEA OLIO DI ARGAN DI HERBAL ESSENCES .
    Una linea innovativa con veri estratti botanici creata da Herbal Essences insieme ai Giardini Botanici Reali di kew . Tutte le linee di Herbal Essences sono elaborate con veri estratti botanici, estratti da vere piante, e ognuna è dedicata a una tipologia di capelli.
    Quando il prodotto mi è arrivato ,non conoscendolo, ero molto scettica ,invece quando l'ho provato,ne sono stata felicissima. Otre al gradevole profumo i prodotti hanno lasciato i miei capelli morbidi e lisci ,non si sono appesantiti .l'ho trovato ottimo.

Files Allegati:

• salva.jpg
      salva.jpg
      Dimensione del file:
      33,7 KB
      Visite:
      127
    • Complimenti! Complimenti! x 1
  2. wandering

wandering Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Io invece ho testato shampoo e balsamo al latte di cocco. Intrigante la profumazione, l'utilizzo di entrambi i prodotti ha regalato lucentezza e setosità ai miei capelli lisci, colorati e secchi sulle punte. Sarò curiosa di testare in futuro anche le altre linee con estratti botanici, d'altra parte il prezzo di questi prodotti è assolutamente abbordabile. Insomma, una piacevole esperienza di utilizzo!
    #HerbalEssencesambassador

Ultima modifica: 29 Novembre 2019
  3. isa127

isa127 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Io invece ho testato shampoo e balsamo Herbal Essences Olio di Argan: il profumo è fantastico e devo ammettere che lasciano davvero i capelli morbidi e lisci. Ho apprezzato anche l’attenzione verso ingredienti di qualità. Questa linea mi è piaciuta moltissimo! #HerbalEssencesAmbassador

Files Allegati: