Ciao a tutti. Vi segnalo un altro sito di indagini di mercato http://it.hi-epanel.com/ per la partecipazione si guadagno dei punti (HIP-Points) che potranno essere convertiti in premi da acquistare su MrPrice.it Bol.com e Paid4gift. Io mi ci sono comprata libri, aerosol e memoria per il telefono. Buon divertimento.
Riferimento: HI Panel - ex Mediatransfer Io sono ferma a 4 Hi-Points dal momento dell'iscrizione . . Ma qualcuno ha già richiesto qualche premio?
Riferimento: HI Panel - ex Mediatransfer Io per il momento ho ricevuto solo 1 sondaggio. Attendo con ansia.
Riferimento: HI Panel - ex Mediatransfer Mi sono appena iscritta anche io. Vedremo, dato che con i sondaggi sono parecchio sfigata. :|
Riferimento: HI Panel - ex Mediatransfer Ciao ragazze mi sono iscritta anche io e da come ho capito i sondaggi li mandano loro tramite e.mail..... Quindi aspetteremo con un sorriso.
Riferimento: HI Panel - ex Mediatransfer Arrivato sondaggio "quip(5723)": Ci sono due versioni del sondaggio: La prima dura 2 minuti e viene ricompensata con 2 E-Points. La seconda è una versione più lunga, che dura circa 8-10 minutie sarà ricompensata con 4 E-Points (=1 Euro) Completato con sucesso!! ^_^
Riferimento: HI Panel - ex Mediatransfer Prima di tutto ciao a tutte, mi chiamo Cinzia e sono di Pisa. Mi sono appena iscritta a Hi-panel vediamo se questo funziona.... spero di si. Vi farò sapere, ciao ciao.
Riferimento: HI Panel - ex Mediatransfer Benvenuta Cinzia, se vuoi puoi presentarti qui: Mi presento! - Dimmi cosa cerchi Non ricevo molti sondaggi da questo panel.
Riferimento: HI Panel - ex Mediatransfer Dopo tanto tempo di silenzio ho appena ricevuto un invito per un sondaggio, controllate la posta.
Riferimento: HI Panel - ex Mediatransfer Anche io sono ferma a 4 punticini miseri. Non inviamo proprio niente.
Riferimento: HI Panel - ex Mediatransfer Ragazze, avete avuto novità da questo panel? Io dopo il primo sondaggio silenzio....