Sta per partire una fantastica iniziativa promossa da Hip Hop Watches: per i più veloci orologi a solo 1€, spese di spedizione incluse! Ecco il link di approfondimento: Orologi Hip Hop a 1€
Non c'è, viene 1€ tutto l'ordine. La volta scorsa non sono riuscita a pagare ma nel riepilogo c'erano varie voci di spesa e sconto per un totale di 1€.
Anche a me ma è datata 16.15. La volta scorsa, con tutta la mail aperta, è arrivata 2-3 minuti dopo era comunque troppo tardi.
Io l'ho ricevuta alle 16:15, ed il prodotto non era ancora stato pubblicato (ho cliccato diverse volte ma il prodotto a 1€ ancora non c'era nella pagina).
Ci sono riuscitaaaaaa!!! Oggi per puro caso ero collegata quando mi è arrivata la mail (in spam come sempre) mi sono collegata senza guardare nemmeno il tipo di orologio ho messo nel carrello pagato solo 1 euro !!! Evviva Modifica di Simona B: sostituita immagine:
..complimenti a @moira71 io non ho mai visto nessuna mail.. forse come dite voi dovrei guardare nello spam
Il quarto moment mi è passato davanti come un film ahaha Adesso ricevo la mail precise perché ho cambiato app ma ero impegnata in una conversazione e non potevo liberarmi. Però devo dire che l'orologio stavolta non era il mio tipo...disse la volpe all'uva insomma!