Sta per partire una fantastica iniziativa promossa da Hip Hop Watches: per i più veloci orologi a solo 1€, spese di spedizione incluse! Ecco il link di approfondimento: Orologi Hip Hop a 1€
Ero col telefono in mano stavolta e sono riuscita! Mi piace il modello, molto, e penso che piacerà anche al mio fidanzato
Purtroppo Nino ho avuto lo stesso problema anche io perché le app che usiamo è possibile che non riescano a sincronizzare istantaneamente, quindi magari arriva dieci minuti dopo o anche mezz'ora. Io ho messo l'app del dominio che uso sperando che funzioni meglio, ma stavolta stavo proprio col telefono in mano e la mail aperta.
Ciao!!! Intanto Complimenti a chi ci è riuscita. Ma chi mi spiega come funziona io sono arrivata sempre in tempo ho cliccato sul prodotto che era disponibile mi diceva aggiunto al carrello ma andando nel carrello trovavo sempre indicazione NA che quindi voleva dire che il prodotto è realtà non era stato aggiunto. Quindi come funziona? Dopo qualche minuto era sold out
Guarda, è possibile che fosse già esaurito ma dava ancora la possibilità di metterlo nel carrello. Ad esempio a me la prima volta non processava il pagamento con PayPal nonostante il prodotto fosse ancora disponibile e visibile nel carrello, proprio perché in realtà era terminato.
Stavo aprendo al corriere per ricevere l'orologio proprio mentre arrivava la mail del nuovo moment! Questo è andato super a ruba mi sa.
Anche a me e lo ha visto così tutto il tempo anche mia sorella ed una nostra amica, eppure ora dice prodotto esaurito. È rimasto sempre a 39€ dalle 17 a poco fa.
Io sempre visto a 39€ e ho ricevuto la mail alle 17 perché stavo con la mail aperta. Appena cliccato prezzo pieno e così è rimasto fino a che improvvisamente esaurito. Non so come abbia fatto chi è riuscito ad acquistare...