⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Ieri mi sono comprata il Moulinex Fresh Express, con l'intento di compensare la mia pigrizia, ed aumentare il consumo di verdure. ^^ L'ho pagato 54€ circa, e l'ho usato poco fa. Il mio primo esperimento è stato un pò insolito, ed ho voluto provare a "tritare" l'insalata. Non faccia mai insalate fresche perchè mi scoccia farla a pezzetti. ^^ Ho usato questa verdura, da noi si chiama "insalata cappuccio" (provatela, è ottima!): Devo dire che è venuta proprio bene, e ci ho messo in tutto meno di 5 minuti per preparare una terrina bella piena! ^^ Da oggi più verdure per tutti! ^^ Io ne sono rimasta soddisfatta insomma!
Riferimento: Ho comprato Moulinex Fresh Express (54€ circa) Guarda, io avevo una versione prededente (forse di un'altra marca) quando mi sono sposata, lho usato pochissimo, non vorrei smontarti, ma io sono pigra e dover smontare tutto e pulire mi stancava non poco, e alla fine ho ripiegato su una comodissima mandolina a mano a circa 10 €, si somonta tutta e va anche in lavastoviglie (che non ho ma è un dettaglio! )
Riferimento: Ho comprato Moulinex Fresh Express (54€ circa) E' troppo presto per me per valutare, visto che ho usato solo l'insalata. Però ci ho messo meno di un secondo a pulirlo (basta un pò di acqua), ed anche a riporlo, visto che è tutto ad incastro (1 solo click). Vediamo se dura.
Re: Riferimento: Ho comprato Moulinex Fresh Express (54€ circa) E quasi 3 anni dopo, simonaB , che mi dici?
[MENTION=86021]Batuffolina ultimamente l'ho usato poco; sono sempre online e si occupa il mio compagno della cena. Però l'ho usato moltissimo, soprattutto in estate per fare i cetrioli a fettine e lo adoro. Sono mancina ed ho grandi problemi con i coltelli ed i pela patate.