Finalmente mi sono decisa e l'ho comprato. Ho preso le bustine di Somatoline per cellulite e l'ho pagato 49 € ma non sapevo che lo potevo scaricare come per la pillola. Sono ormai 15 giorni e la mia pelle è un po' più compatta ma la cellulite c'è ancora mi manca 1 settima per finire il ciclo, non so se la dovrei ricomprare con quanto costa pensavo fosse miracolosa Però devo dire che la pelle è migliorata cioè la cellulite non è sparita magicamente ma si vede un po' meno.
Riferimento: Ho comprato Somatoline cellulite!!! ciao sara, io ne ho fatti 2 cicli e devo dire che le zone con cellulite si sono ridotte molto. la pelle è molto più compatta e liscia. certo i miracoli non li fa....... bacio
Riferimento: Ho comprato Somatoline cellulite!!! Anche io l'ho provata!davvero efficace...certo,niente miracoli,ma certamente e' migliore rispetto alle altre creme!
Riferimento: Ho comprato Somatoline cellulite!!! tutte le eprsone con cui ho parlato ne sono rimaste piacevolmente colpite.. certo no nfa i miracoli, ma qualcosa di meglio rispetto ad altri prodotti lo fa almeno non hai speso soldi per niente
Riferimento: Ho comprato Somatoline cellulite!!! Anche io volevo provarla, ma mi ha sempre frenato il prezzo
Riferimento: Ho comprato Somatoline cellulite!!! eh si perchè quello è proprio un farmaco....ho sentito anche altre dire che funziona...ma una curiosità...che sapore ha?! a me ha bloccato quello (mi schifano un po tutti gli intrugli ) e il fatto che comunque la crema non mi aveva ipersoddisfatta!
Riferimento: Ho comprato Somatoline cellulite!!! penso abbia acquistato la confezione da 30 bustine e sono farmaci senza obbligo di ricetta. la crema profuma di acqua di rose
Ragazze non cadete in queste bufale pubblicitarie, vi prego. Fanno di tutto per manipolarci e guadagnare soldi a palate!! Non avete mai pensato che se fosse vero tutto quello che propongono a quest'ora avremmo una pelle perfetta?? A parte il fatto che lo spot pubblicitario dice una grande cavolata, ovvero "La cellulite è una malattia, un medicinale può combatterlo"...non è vero assolutamente, la cellulite è fisiologica, non patologica. La maggior parte delle donne ce l'ha perchè si ha un accumulo di acqua extracellulare ovvero un edema (nel caso meno grave) ma non è assolutamente una malattia e non ha nulla a che vedere con essa. Non voglio scendere nei particolari, ma non credete in queste bufale!!
Ragazze mi raccomando fate moltissima attenzione alla Somatoline. Contiene gli ormoni della tiroide quindi prima di usarla meglio parlarne col medico o fare esami appropriati!!!!!!!!!!! Può dare sbalzi di umore, ciclo sballato e nella peggiore delle ipotesi ipertiroidismo La linea cosmetica che invece non contiene gli ormoni è la Somatoline Cosmetic. In alternativa potresti rivolgerti ad una buona estetista o erboristeria.