A Londra in un negozio Kawaii ho preso questa È grossa: 7,5 cm di diametro Alla borsa non la metto perchè rischio di perderla..... Cosa ne potrei fare? Tenerla li mi dispiace è paciocca! Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Ho comprato una spillona, dove posso metterla? io ne ho comperata una simile per metterla al posto del fermacinturadisicurezza sull'auto perchè si è rotto
Ahahaha bell'ideaaaa! Ho la macchina ma purtroppo non guido, con tutte le cose carine che ho da metterci dovrei proprio ricominciare! Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Ho comprato una spillona, dove posso metterla? =\ io la metterei attaccata alla borsa... =p ma tu hai paurura di perderla xD.. hihih... non saprei proprio....
E per di più le mie borse sono raramente in tessuto Potrei metterla allo zaino per un puro stile teenager Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Ho comprato una spillona, dove posso metterla? Al cerchietto di Ziamy! Oppure su una fascia per capelli...
Sarebbe un insulto al suo operato! Fascia per capelli? I miei capelli se la mangiano ma posso metterla sulla fascetta di cool Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Ho comprato una spillona, dove posso metterla? io la regalerei a smilesmile che apprezzerebbe assai!
Riferimento: Ho comprato una spillona, dove posso metterla? io ci farei un elastico per capelli o una pinza per capelli.
Riferimento: Ho comprato una spillona, dove posso metterla? io gli metterei una calamita per attaccare i foglietti della spesa sul frigor
Riferimento: Ho comprato una spillona, dove posso metterla? a me regalarono una spilla molto carina e ....dopo un pò di mumble mumble...l'ho appuntata ad una canotta semplice semplice che avevo, quelle tipo da muratore...fresche d'estate...alla fine della spallina!!!