Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

  1. ann

    ann Guest

    Blog Posts:
    0
    OGGETTO: Avis au sujet de votre facture impayée Référence #96200049â€
    (TRADUZIONE DI GOOGLE)linguaccia-emoticonarere sulla tua fattura non pagata di riferimento # 96200049â €?

    Orange service de recouvrement
    merci d’avoir fait confiance à Orange votre reçu électronique Accusé de réception: 01/07/2012
    Issue du dossier : R96200049
    Ce mail vous est envoyé en dernier avis. En effet, plusieurs tentatives infructueuses de vous joindre sur votre numéro personnel nous autorise à vous l'adresser. En la date du 29/04/2012, une erreur s'est produite lors du prélèvement des mensualités effectuées sur votre compte. Ce dernier a été doublement débité de la somme de cinquante neuf euros et quatre-vingt centimes (59.80€); soit 29.90(x02).
    mode de paiement : carte bancaire
    Pour régulariser la situation maintenant, et activer le remboursement de la somme accidentellement débitée, veuillez cliquer sur le lien ci-dessous.

    » régulariser la situation maintenant, et activer le remboursement «
    Notre service client reste à votre disposition pour toute information complémentaire.

    Merci d’avoir passé commande sur la boutique Orange.

    à bientôt !

    Le service client Orange


    TRADUZIONE: Grazie per la vostra fiducia a Orange elettronica di conferma ricevuto: 2012/01/07
    Esito del caso: R96200049
    Questa mail viene inviata comunicazione definitiva. Infatti, diversi tentativi falliti di raggiungere sul vostro numero personale ci permette di contattare l'utente. Entro la data del 29/04/2012, si è verificato un errore nella raccolta dei pagamenti mensili effettuate sul tuo account. Questo è stato doppiamente a carico la somma di cinquantanove euro e ottanta centesimi (59,80 €) o 29.90 (x02).
    modalità di pagamento: carta di credito
    Per regolarizzare la situazione ora, e consentire il rimborso dell'importo addebitato accidentalmente, clicca sul link sottostante.

    «Regolarizzare la situazione ora, e consentire il rimborso"
    Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

    Grazie per aver ordinato il negozio di Orange.

    ci vediamo presto!

    Servizio clienti Orange


    io no ho mai ordinato niente! E non ho neppure la carta di credito!!Cosa devo fare? Tra l'altro non so una parola di francese! AIUTO, RAGAZZE!!!!
     
  2. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.888
    Mi Piace Ricevuti:
    1.332
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.
     
  3. evoice82

    evoice82 Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    9 Novembre 2009
    Messaggi:
    216
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.
     
  4. antonelladovara

    antonelladovara Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    18 Marzo 2011
    Messaggi:
    58
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.
     
  5. ann

    ann Guest

    Blog Posts:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.
     
Top