Il link è il seguente: http://www.readbud.com/ E' un sito che paga per leggere articoli, anche se in realtà non serve leggerli, ma solo aprirli, andare in fondo alla pagina e selezionare il voto che volte dare (si indica mettendo da una a cinque stelle). Appena vi siete iscritte, ricordatevi di andare in "interests", e di scegliere 50 caselle che vi interessano. Vi manderanno degli articoli su quei temi. Tuttavia, potete cambiare interessi in qualsiasi momento. Andate poi in "articles" , e se ci sono degli ariticoli disponibili, troverete scritto il nome dell'articolo e quanto viene pagato. Aprite l'articolo, votatelo ed è fatta: in "Account" troverete già accreditati i soldi. Il sito paga al raggiungimento di 50 dollari. Io ho cominciato oggi e sono già a 1,03 dollari. Paga tramite paypal.
Riferimento: Ho scoperto Readbud Stiamo applicando il nuovo regolamento. I referral solo nell'apposita sezione al raggiungimento dei 250 messaggi inseriti nel forum. Ho rimosso il tuo referral per il momento; appena raggiungerai 250 messaggi triangola la discussione (usa questo ---> ) e provvederemo a spostare il tuo messaggio inserendo nuovamente il tuo ref. Link al regolamento: Regolamento sezione "Il mio Referral"
Riferimento: Ho scoperto Readbud Credo che sia un sito scam: ReadBud (readbud.com) - SCAM Date un occhiata al link .. Siete d'accordo?
Riferimento: Ho scoperto Readbud Io l'anno scorso mi ero iscritta e ho letto tanti ma tanti articoli..e non mi hanno mai pagata..e facendo varie ricerche era anche saltato fuori che era un sito scam.. io quindi lo sconsiglio!