Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    94
    Ma secondo voi, ha senso candidarsi alle campagne trnd se non si riceve la mail? Secondo me, loro fanno già una selezione a monte, e inviano la mail a candidati papabili, il cerchio viene poi ristretto con le domande della candidatura. Cosa ne pensate? Vi candidate ugualmente se non ricevete la mail? io no, mi sto stufando. Non mi scelgono mai.

2. PaperaRibelle

PaperaRibelle Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    128
    Concordo con la tua riflessione. Se non mi arriva la mail non mi candido...e soprattutto non riesco a stare attenta a tutto, purtroppo!

3. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    573
    Io non ricevo mai le email di invito, eppure - sebbene raramente - sono stata scelta.
    Mi candido dopo aver visto sulla Home di DCC la segnalazione. E comunque, sono stata tentata a lungo di disiscrivermi: Trnd chiede parecchio la presenza sui social, ultimamente anche un account Amazon per acquistare e poi rimborsare il prodotto da testare e, come ho già detto, sono stata scelta veramente poche volte!

• Grazie! Grazie! x 1
  4. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    94
    Anche a me questa storia dei rimborsi, del paypal...non mi piace affatto. Cosi' come quando chiedono il versamento cauzionale e poi lo restituiscono...troppa responsabilità.L'aggeggino potrebbe rompersi, o peggio arrivare già rotto...poi avere il pensiero di restituirlo.... e poi non voglio traffici di questo genere sul mio conto corrente.

• Grazie! Grazie! x 1
  5. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    573
    La penso esattamente come te! ;)

6. CharlesM

CharlesM Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dovete solo abituarvi a questi servizi e seguire le istruzioni, poi tutto andrà bene. Anche se, ad essere onesti, ho anch'io i miei dubbi, anche se tutto va bene.

7. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Ti capisco, io sono anni che non vengo scelta da loro. Mi sento davvero presa in giro. Ok che non ho i social ma per alcune campagne non sono richiesti e trovarsi sempre la mail che per un pelo non ce l'ho fatta è insopportabile.