Volete una serata bollente? Ecco un tutorial....sexy! Il procedimento per qualunque forma vogliate fare è sempre lo stesso se usato il feltro... e per renderli appiccicosi consigliano la colla per ciglia finte! How To Make Nipple Pasties! Super Easy! | Gilt Menagerie
Riferimento: [HOT!!] Copricapezzoli fai da te!! (Giltmenagerie.com) finalmente un pò di varietà!!!!)))
Riferimento: [HOT!!] Copricapezzoli fai da te!! (Giltmenagerie.com) Io cerco le cose più comuni perchè so che ci son tante mamme con bimbi, tante ragazze uncinettose.... Basta chiedere e io cerco comunque
Riferimento: [HOT!!] Copricapezzoli fai da te!! (Giltmenagerie.com) Non fate vede sti cosi al mio ing altrimenti sono guai!!!
Riferimento: [HOT!!] Copricapezzoli fai da te!! (Giltmenagerie.com) Ci mancherebbe che lo fosse...altrimenti mi avrebbe già fatto lo scalpo per tutto quello che ho raccontato di lui.
Riferimento: [HOT!!] Copricapezzoli fai da te!! (Giltmenagerie.com) Divertenti!!!! però non sono per me...prima di tutto ho un seno "importante" e il copricapezzolo poverino si perde nella massa ..e poi perchè il mio futuro marito(zzo) non è proprio il genere, per questo tipo di "messaggio", eheh...credo che rimarrebbe perplesso
Riferimento: [HOT!!] Copricapezzoli fai da te!! (Giltmenagerie.com) carini davvero! fanno a gara con quelli venduti a prezzi inaccessibili di Agent Provocateur
Riferimento: [HOT!!] Copricapezzoli fai da te!! (Giltmenagerie.com) Lo sai vero che appena divoro la cena vado a cercare quelli che dici tu e potresti essere responsabile della rovina della mia postepay???
Riferimento: [HOT!!] Copricapezzoli fai da te!! (Giltmenagerie.com) diciamo che sono un bell'investimento suvvia
Riferimento: [HOT!!] Copricapezzoli fai da te!! (Giltmenagerie.com) Massssiiii la conosco e la adoro come marca... pensavo fosse un'altra non so perchè A Roma mi pare, vicino ad un negozio solo di Hello Kitty c'era un mini negozio specializzato in questi accessori luxury
Riferimento: [HOT!!] Copricapezzoli fai da te!! (Giltmenagerie.com) Basta fare un giro alla Rinascente. Qui a Milano quella marca c'è.
Riferimento: [HOT!!] Copricapezzoli fai da te!! (Giltmenagerie.com) Tra questi e i preservativi xl, Kawaii si sta divertendo un sacco
Riferimento: [HOT!!] Copricapezzoli fai da te!! (Giltmenagerie.com) Guarda che posto anche il misura pipino eh... Girovagando in rete ho trovato un sito che li fa su misura e di tipo 100 misure diverse e per capire quale misura prendere ti offre un simpatico cartamodello da ritagliare Postato tramite DCC Mobile