Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Spero che questo post rientri nella sezione giusta, altrimenti siete autorizzati a spostarlo o cestinarlo.

Recentemente per le ferie estive ho soggiornato presso l'Hotel Brenta a Viserbella di Rimini (l'unico che avesse ancora posto visto che abbiamo prenotato due giorni prima della partenza).

Il sito è fatto ad arte e anche le foto su FB lo fanno sembrare bellissimo ma arrivati a destinazione ci si chiede se non si sia sbagliato albergo. Io l'ho trovato pessimo da tutti i punti di vista tranne l'essere a due passi dalla spiaggia, personale scortese e pulizia della camera inesistente.

Ve lo sconsiglio vivamente.

Qualche altra è stata in questo albergo?

2. MrsHide

MrsHide Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Hotel Brenta Viserbella di Rimini: chi ci è stato?

Cif, segnalalo su Trip Advisor se non l'hai già fatto!
    Lì puoi leggere altre opinioni e mettere in guardia eventuali turisti!

Tra l'altro è, su 14 hotel a viserbella, il 14°... quindi l'hanno già valutato come "più scarso"..

Comunque non demordere, anch'io ho avuto esperienze del genere..

3. benjicocco91

benjicocco91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ricordati...e' un 3 stelle, più di tanto non si può pretendere linguaccia-emoticon

4. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Dalla descrizione sembra 1-2 stelle....3 stelle sono decisamente troppe...
    Comunque anche io prima di scegliere un albergo consulto Trip Advisor (e anche Booking.com) per evitare il più possibile le fregature :)

5. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Grazie per il suggerimento MrsHide.
    Benjicocco91: ci sono 3 stelle e 3 stelle. Lo scorso anno sono stata in un 2 stelle per un fine settimana e sembrava un 4 stelle. Non è detto che solo perchè sia un 3 stelle faccia schifo (non so a quali standard tu sia abituato): le stelle si danno ad una struttura in base ai servizi offerti e in questo caso non meritava neanche 2 stelle.

6. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Beh alle volte le recensioni positive sono scritte direttamente dagli albergatori sotto uno pseudonimo quindi poco attendibili se non hai più riscontri positivi o negativi.

Sono stata fregata perchè ho prenotato 2 giorni prima della partenza e ho dovuto adeguarmi a quello che passava il convento.

7. benjicocco91

benjicocco91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io lavoro per un albergo presente su Booking e ti posso rassicurare che le opinioni non sono finte ad ogni modo. :)
    Anche perchè farsi una opinione da soli viene a costare comunque non poco, fatto che non conviene linguaccia-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2011
  8. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

è ovvio che non ci si può fare un'idea sicura basandosi su 2-3 recensioni soprattutto se ottime (come dici tu ci potrebbero essere opinioni false)...Però l'usanza di recensire alberghi si sta diffondendo sempre più e molti alberghi contano decine e decine di recensioni. Scarsa igiene e comportamenti disonesti sono sempre segnalati, e secondo me non dipendono dal fatto che hai prenotato in ritardo.

Concordo sulla questione dei 3 stelle. Proprio di recente sono stata in un 3 stelle pulitissimo e con personale gentilissimo e molto cordiale e poi in un 4 stelle superior con capelli e peli di estranei tra le lenzuola. Solo condividendo le proprie esperienze si possono smascherare le stelline eccessive :)

9. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Il problema è anche che molto spesso le stelle vengono assegnate un po' a cavolo e non vengono rispettati i rigidissimi criteri di assegnazione.