Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.250
    Sono curiosa di sapere questo: quali sono per voi i migliori prodotti Bottega Verde?

:)

2. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: I migliori prodotti Bottega Verde

A me piace moltissimo il profumo alla mora...ormai non ne posso più fare a meno! Lo uso anche in questo periodo, ma penso che per l'estate sia ottimo.
    Mi piacciono molto bagnoschiuma e crema corpo della linea vaniglia e cardamomo e mi trovo bene con il fondotinta.

3. Dakota89

Dakota89 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io trovo molto buona la crema viso della linea bioecologica (come tutti i prodotti di questa linea) e quella miele e jojoba, per il profumo trovo buono momenti, uso molto anche il tea tree oil e come bagnoschiuma mi piace argan e iris. Non mi piacciono invece gli shampoo e alcuni cosmetici.

4. isidel78

isidel78 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7

Io adoro l'eau de toilette all'iris e il docciaschiuma alle more della linea "I succosi". Mi trovo molto bene con tutte le creme idratanti per il viso.

5. BlueMidnight

BlueMidnight Guest

Blog Posts:
    0

Mi sento di consigliare la crema per capelli all hammam..lascia i capelli puliti ma sopratutto morbidissimi!!! non e un balsamo cremoso come tutti gli altri che appena lo stendi sui capelli li senti gia morbidi, questo non e cremoso è molto leggera la cosistenza e ha dei micro granuletti, penso sia il glassou..i miei capelli dopo 48 ore sono sporchi invece da quando uso questa cremina i capelli sono pulitissimi anche dopo 3 giorni!!
    sto usando anche il latte detergente al miele..l'odore e pessimo!! però lascia la pelle morbidissima *.*
    Ho provato anche la maschera viso ai fanghi del mar morto..i primi 5 minuti di applicazione brucia da morire!!!dicono sia normale
    la crema viso miele e jojoba la straconsiglio!!!
    anche quella alle erbe e miele
    e come gia detto in precedenza i semi di lino li consiglio mi ci trovo benissimo e li uso da mesi ormai
    non mi sento di consigliare i rossetti quelli "effetto specchio" ho acquistato il rosa intenso e non si unisce con l'incarnato delle labbra..lo copre propio!!!effetto pagliaccio insomma!!!
    mi piace moltissimo invece il gloss brasilian soul (quello rosa) lo consiglio lascia propio un bel colore ed e leggero
    ah ho provato anche lo shampo alle mandorle..fa davvero poca schiuma e mi secca il cuoio capelluto

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2012
  6. Mary87

Mary87 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Promuovo a pieni voti il latte corpo con olio di mandorle dolci elasticizzante!
    Ha un profumo a dir poco fantastico, ed è buonissimo!
    Positiva anche l'esperienza per quanto riguarda le smagliature con olio di Rosa mosqueta:l'ho applicato direttamente sulle mie numerosissime smagliature (rosse) ed in circa un paio di mesi si sono un po schiarite.Certo, non fa miracoli, ma è fa sicuramente piu effetto di altri prodotti.Unica nota dolente è il prezzo, è molto difficile trovarlo in offerta a €4.99.. Di solito anche scontato non lo trovate a meno di 10€, e la confezione è da soli 30ml, però io l'ho già riacquistato perchè è davvero molto valido!
    Appena arrivati ma devo ancora provare:
    -crema viso acido glicolico 50ml
    -gel seno alla pesca e ginseng 100ml
    -eau de parfume pour femme "Love" 50ml
    -eau de parfume pour femme "Lillà" 30ml
    -bagnodoccia Orchidea (mini confezione da 50ml)
    -latte detergente viso con estratto di miele (mini confezione da 50ml)
    Vi farò sapere!

Se qualcuna ha avuto esperienze positive o negative con questi prodotti mi faccia sapere!

7. BlueMidnight

BlueMidnight Guest

Blog Posts:
    0

Mary il latte detergente al miele ha un pessimo odore però e davvero ottimo!!!e molto cremoso e lascia la pelle davvero morbida

Ho provato anche il gel scolpito..ha un odore moooolto forte!!! e se ne metti troppa appiccica

8. Mary87

Mary87 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie della tua opinione! effettivamente il gel seno l'ho provato oggi e il profumo non mi piace particolarmentesospect
    Speriamo che almeno funzioni :rolleyes:

9. vale91

vale91 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ti dirò a me piacciono molto i burri corpo un pò di tutte le profumazioni, lo scrub alla pietra pomice per i piedi, i bagnodoccia hanno solo la pecca di durare poco come profumazione =( però sono buoni.. per le creme viso mi piace quella all'argan e la crema capelli hammam è un buon prodotto con una buona profumazione.. =)

10. akiremusica

akiremusica Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io per detergere quotidianamente uso il gel alla rosa mosqueta e ho sempre il viso molto pulito. invece per il corpo uso i sieri body plus e anticell e mi trovo benissimo e poi sono profumatissimi e non ti ungono perchè si asciugano subito, ma la cosa che adoro è che funzionano davvero. Avevo una piccola smagliatura sulla coscia perchè facendo sport ho messo su un pò di muscoletti e la pelle si è tirata e, dopo mesi ma con costanza, è andavia via del tutto. Logico funziona solo se sono quelle superficiali perchè per quelle profonde non vanno bene.

11. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29

io ho provato varie creme viso, corpo, mani, piedi, e scrub... tutti presi in offerta, niente che ricomprerei sinceramente... fatta eccezione per uno scrub-maschera viso al nocciolo di pesce (o qualcosa di simile), quello era un prodotto valido...
    iscrivendomi alla newsletter ho ricevuto in omaggio il mascara "flowers", primo prodotto di makeup che ho provato, non male, ma non so quale sia il prezzo pieno...

12. goccia

goccia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Riferimento: I migliori prodotti Bottega Verde

forse perkè hai la pelle grassa....base perlescente per il trucco è ottima per chi ha la pelle secca ..se i prodotti li si sanno usare( cioè usare il prodotto giusto per la pelle giusta sono ottimi)....le creme per il viso sono meravigliose

13. jennikac

jennikac Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho iniziato ad utilizzarli solo recentemente, grazie alle offerte online e ai 5 euro di benvenuto e devo dire che mi sento di consigliare la crema antismagliature ;) nè ho provate tantissime, ma questa è un portento! e mi piace tantissimo anche la crema fango anticellulite faccia-cuore-smile
    meglio di molte altre marche che costano anche di più..

Per il makeup ho fatto un ordine recente approffittando dello sconto al 70 %, ma ancora non mi sento di dare un opinione: in particolare ho preso le matite occhi e i mascara colorati....

Se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti!!

14. Longe

Longe Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io sono una vera patita di Bottega Verde, e stando attenta a promozioni e sconti riesco a comprare a prezzi ragionevoli.
    Io adoro tutti i bagnodoccia e soprattutto le creme per il corpo che hanno una capacità di assorbimento che non ho trovato in nessun'altra marca.
    Promossi a pieni voti anche la crema-fango anticellulite ai fanghi del Mar Morto (vabbè, l'odore è un pò particolare ma non mi dà fastidio) e il fondotinta della linea vita stem (copre senza effetto cerone e mi dura tantissimo).

15. katya-af

katya-af Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    i miei preferiti sono
    corpo-olio di mandorla
    bagno-cardamomo
    viso-natural lift
    make-up-mascara allungaciglia,rossetto protezione,stick argan
    profumi-pepe nero,arancia,mora,love,dream,mylla,bijoux nuit,momenti,lei by
    vorrei prendere altri profumi,ma solo con lo scondo del 70%
    non si sa niente delle nuove offerte di marzo?

16. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Le nuove offerte saranno online tra pochi giorni! :D

17. katya-af

katya-af Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ok grazie:rolleyes:sarà dura l'attesa

18. Rosellina

Rosellina Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a me piacciono molto il mascara volumizzante e quello allungante (extra black per intenderci)
    i bagnoschiuma tutti meravigliosi, il mio preferito è quello alla pesca bianca.
    Boccio assolutamente la maschera scrub all'albicocca e il tonico all'arginine..orribili.!