Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0
    Spero sia la sezione giusta..
    Comunque oggi volevo fare un po' di promozione all'ALOE =)
    Forse non tutte sanno che un tubetto di crema alla'Aloe può essere utile per mille scopi, può infatti essere utilizzato per le punture di insetto, come doposole o come prodotto post depilazione ed è un ottimo idratante...fin qui niente di nuovo.. ma recentemente ho scoperto un nuovo utilizzo...sui capelli!!!
    lo adopero come una spuma per i capelli ricci.. è favoloso!! Lascia i capelli morbidi per niente secchi o duri e soprattutto li nutre anche, cosa che le spume commerciali è difficile che facciano... insomma viva l'aloe ora che l'ho scoperto non lo lascerò piu!!!

Ci tenevo a comunicare a tutte voi questa scoperta:confused:

2. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: I mille usi dell'aloe vera

voglio saperne di più!!!
    l'effetto è lo stesso della crema senza risciacquo della fructis?

3. tizyb

tizyb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anch'io l'ho usato come gel sui capelli ed è molto meglio! appiccica meno e mantiene i capelli in piega e non li danneggia.

4. zork88

zork88 Guest

Blog Posts:
    0

Per quanto riguarda il risultato i miei capelli sono permanentati non sono ricci naturali però secondo me è proprio buono :) ..Io la uso sui capelli bagnati, ne stendo una noce sulla mano e poi con quella ci passo tutti i capelli, poi o li lascio asciugare così o se ho tempo li asciugo con la tecnica del plopping e devo dire che il risultato mi piace molissimo!!
    Prima di tutto sono luminosi, poi non sono duri ma belli morbidi, i ricci sono definiti .. non ho i boccoloni ma un bel riccio definito sì.. sinceramente io te lo consiglio al massimo se non ti piace puoi sempre usare la crema comprata come doposole (vista la stagione).

per sapere cos'è il Plopping

=)

Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2011
  5. pillypie

pillypie Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ho provato sollievo per le scottature solari :)

6. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50

ma scusa e quell'odore di cipolla che ha l'aloe poi si sente sui capelli? ieri ne ho usato proprio un pezzo per una bruciatura,bellissimo oggi niente bolla! ho una piantina a casa portata da Fuerteventura dal mio viaggio di nozze e guai a chi me la tocca!stupito-emoticon

7. hilary019

hilary019 Guest

Blog Posts:
    0

L'anno scorso io invece avevo comprato il succo d'Aloe Vera 100% puro non diluito, un buoniiissimo sapore -___- (ma stando in frigo poi non si sente più di tanto :D) e l'ho usato perchè depura l'organismo, è antiossidante ed è antinfiammatorio dell'apparato digerente (e dopo un'ulceretta mi faceva proprio comodo XD)

L'Aloe Vera

8. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Utile in gel come dopo puntura di zanzare. :)

9. erbafede

erbafede Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

per una colite che non passa & un'ulcera allo stomaco dite che può avere effetti benefici? ormai anche la dott.ssa non mi prescrive più nulla, la colite è dovuta allo stress e ogni volta che mi vede, dice che per migliorare servono vacanze, relax, un po' di sano menefreghismo... seeeee...