Ecco una lista di decorazioni pasquali che potrete realizzare con le vostre mani, ma soprattutto con oggetti che avete in casa (almeno una parte!): Varie: Pasqua - La festa della primavera Pulcini pasquali: Pulcini di pon pon. Speciale Pasqua 2010. Sottocoperta: il portale di Viaggi, Enogastronomia e Culture Oggetti vari (centro tavola, porta candele, ecc...): Benvenuti in Filastrocche.it! Video YouTube decorazione uova: YouTube - How to Make Decoupage Eggs : Victorian Decoupage Egg: Cutting Motif Altri oggettini vari pasquali: Easter Crafts Decorazioni pasquali da fare con la carta: Easter and Spring Crafts - Enchanted Learning Altre decorazioni per uova da fare con la carta, o con la stoffa: HomespunMagixx - Puzzles Origami pasquali: happy easter origami Easter Origami Coniglietto di carta: Paper Craft Easter Bunny Stencil pasquali: Fantavolando Colorare le uova a mano: Istruzioni e video: uova di Pasqua colorate naturalmente Segnaposto pasquali: Benvenuti in Filastrocche.it!
Riferimento: Idee Pasquali da creare con le vostre mani! Grazie Simo, visitando il sito Fantavolando da te suggerito, mi è venuta subito una fantaidea, cioè utilizzando i vari stencil decorerò una tovaglia bianca di lino, mai utilizzata proprio perchè troppo bianca. Domani andrò a comprare i colori per tessuto. Spero di fare un bel lavoretto. Grazie ancora.
Riferimento: Idee Pasquali da creare con le vostre mani! Bellissima idea! Mettici la foto dei tuoi lavori, quando avrai fatto! ^^
Riferimento: Idee Pasquali da creare con le vostre mani! Eh eh certo che si! Spero solo di non fare pasticci . Vi terrò aggiornate. Magari se mi ci metto riesco a fare un bel lavoro.
Riferimento: Idee Pasquali da creare con le vostre mani! Mò la Simo mi ruba pure le parole... FOTO FOTO FOTO!!! Come siete brave ed ingegnose ragazze!!!
Riferimento: Idee Pasquali da creare con le vostre mani! Tempo fa ho realizzato due tappeti a punto croce . Lavorandoci giorno e notte. Uno si può utilizzare come arazzo viste le dimensioni. Poi quando ho comprato casa l'ho arredata con mobili moderni, e i miei lavori non si adattano allo stile, risultato: riposano in pace dentro uno scatolo nell'armadio, In questi giorni li cerco e se riesco metto le foto.
Riferimento: Idee Pasquali da creare con le vostre mani! Che bello grazie rossamela! Wow, devono essere uno spettacolo!