Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. utente

utente Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao :)

Vi presento una nuova ptc, IENBux, che unisce il vantaggio delle ptc stile bux (pochi click ben retribuiti) alla garanzia di pagamento, offerta dalla IEN (Indo Evolution Network), già a capo di tante ptc paganti (Indoclix, SimplyClix, SmileyClicks ed altre) da molto tempo.
    Mentre le precedenti ptc di IEN erano del genere aurora (click poco pagati, ma molte ads), questa è la prima ptc di IEN del genere bux.
    E' ancora in fase di prelancio, per cui non dovrebbe essere difficile trovare referral, però al 99.9% (la certezza assoluta la lasciamo ad "altre cose") è una ptc che non diventerà scam! :)

Pagamenti via PayPal ed AlertPay.

Condizioni per utenti standard (senza upgrade):

• Valore ads: 4 ads al giorno da 0.01$ ed 1-2 ads da 0.005$
    • Valore referral click: 50%
    • Cashout minimo: 2$ (poi, per richieste successive, passa a 4, ad 8 ed infine a 10$)
    • Limite ref diretti: 20 (+1 ogni sette giorni).

Io mi sono iscritto oggi, ma non ho avuto esitazioni a presentarvela (diversamente da come faccio, ad esempio, con altre ptc) perchè sono iscritto a molte ptc di IEN (basta guardare le altre discussioni nel forum) ed ho ricevuto, in totale, una ventina di pagamenti!
    Mi sembra una garanzia di un certo peso.

Se volete registrarvi, potete cliccare sul banner in basso:

[edit]

In fase di registrazione, assicuratevi che nel campo referral ci sia scritto utente; viceversa scrivetelo voi, con le vostre delicate manine!
    Grazie mille e buon guadagno a tutti :)

Mini-guida per IENBux:
    - - E' consigliato registrarsi con indirizzi email del tipo hotmail, yahoo, o gmail
    - In fase di registrazione, indicherete indirizzo email ed indirizzo paypal/alertpay. Vi arriveranno due email di verifica (se non dovessero arrivare, controllate nella cartella "posta indesiderata" del vostro account), una per ciascuno dei due indirizzi che avete indicato: basterà inserire il "Verification Code" nella pagina linkata in ciascuna email di conferma; se l'email di registrazione e quella per i pagamenti (paypal/alertpay) coincidono, allora vi basterà effettuare una sola conferma e, quindi, inserire un solo "Verification Code" nella pagina linkata nell'email di benvenuto.
    - Al primo login, vi verrà chiesto di scegliere un PIN numerico, che vi servirà per richiedere i pagamenti :)
    - Per effettuare i vostri click, vi basterà cliccare sulla voce "Surf Ads" in alto. Buon divertimento!

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2010
  2. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: IENBUX, PTC nuovissima, ma con una grande garanzia!

Non vi piace questa ptc? :) Io mi sto trovando bene: attualmente sono a 0.78$.

Vorrei ringraziare chi si è iscritto sotto di me: credo siano due utenti del forum. Non scrivo i nick, non avendolo fatto loro, ma ringrazio :)

3. Hoya84

Hoya84 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non so se una sono io, non mi ricordo :D
    Comunque è molo carina, io sono già a circa 0,50 cent senza nessun ref :D

4. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Esatto, sei tu! Grazie mille :)
    Tu sei la referral attiva. L'altra referral non ha mai cliccato e credo abbia avuto un problema con la registrazione: ho segnalato il problema ad IENBux.
    Se qualcuno dovesse riscontrare problemi in fase di registrazione, può segnalarlo tranquillamente in questa discussione: farei da portavoce allo staff di IENBux, che sta provvedendo ad attivare l'account a chi non abbia ricevuto l'email di conferma. Il problema è affrontato qui, sul forum della ptc (per scrivere è necessario loggarsi).

Con qualche referral si fa prima, ma anche senza referral non ci vuole molto: si guadagnano 4 o 5 centesimi al giorno e con soli pochi click (da 4 a 6)! All'inizio avevo scritto di non cliccare sui banner da 0.005$, perchè c'era un problema. Ora è stato tutto sistemato ed ho chiesto di correggere il primo post (ed è stato gentilmente fatto): ovviamente, conviene fare tutti i click proposti!

Grazie ancora :D

Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2010
  5. mesarthim

mesarthim Guest

Blog Posts:
    0

Un'ottima alternativa...la proverò!
    Ps è possibile in questi thread pianificare scambi o si deve fare da altre parti?Lo chiedo perchè non ho i permessi per aprire una nuova discussione..

6. mesarthim

mesarthim Guest

Blog Posts:
    0

Iscritto a ienbux sotto di te, utente..se volessi ricambiare il favore mandami un mp!

7. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie, mesarthim :) Contattami direttamente in privato, cercherò di ricambiare la cortesia :)

Intanto un piccolo aggiornamento: il mio bilancio attuale è di 1.405$, quindi non sono molto lontano dal primo traguardo. Sono abbastanza fiducioso circa questa ptc; saprò dirvi direttamente a breve.

Ne approfitto anche per aggiungere un'ulteriore informazione: per poter richiedere il primo pagamento è necessario aver effettuato almeno 100 click, che si fanno in 20-25 giorni (ad oggi sono a 90 click personali).

8. Itsumi

Itsumi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mi sono iscritta anche io sotto utente...
    Non so se capita anche a voi, ma l'ultimo link da cliccare non si vede.. diciamo che succede da circa due giorni. Mi sapete dare qualche buon consiglio?

9. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao, Itsumi. Ti vedo. Grazie!! :)

Quando parli di ultimo link, ti riferisci al quarto da 0.01$ o a quello da 0.005$? Se ti riferisci a quest'ultimo, credo non sia un problema di visualizzazione: oggi non c'è (almeno così mi sembra)!

Negli ultimi giorni non ho avuto grossi problemi, a parte qualche rallentamento. Stanno apportando delle modifiche alla grafica del sito ed alcuni frame non sono visualizzati completamente. Il problema, però, dovrebbe essere limitato al frame di sinistra, con la colonna nera che copre alcune voci, ma solo nella sezione "My accounts" e non in "Surf Ads".
    Quest'inconveniente è già stato segnalato (vedi qui) e dovrebbe essere risolto a breve.
    Che browser usi?

Una notizia utile per tutti (riportata qui): il limite di referral diretti per utenti standard è stato aumentato a 20 (+1 ogni 7 giorni). In precedenza era di 10 (+1 ogni 7 giorni).

10. Itsumi

Itsumi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si mi riferivo a quello da 0.005$, ah allora non c'è più... perchè all'improvviso non s'è più visto, pensavo fosse un problema di visualizzazione.
    A parte quello funziona alla grande. Anche se ogni tanto mi spostano le cose, ma probabilmente, come dicevi stanno aggiustanto la grafica.

11. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Il numero di link è variabile: ce ne sono sicuramente 4 al giorno, ciascuno da 0.01$; poi, alcune volte ci sono altri link (fino a 2) da 0.005$.
    Oggi, ad esempio, c'è un quinto link, sempre da 0.01$ :)

12. Hoya84

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A quanto pare stanno cambiando server, proprio adesso che avevo trovato un ref, speriamo che non smetta di cliccare fishiettoop

13. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie, Hoya :)
    Qualche giorno fa avevo avvertito che IENBux stava apportando delle modifiche al sito.
    In realtà, la IEN sta cambiando server ad alcune sue ptc (tra cui IENBux, appunto), poichè hanno un numero molto alto di utenti e si andava incontro a rallentamenti, evidenti negli ultimi 3-4 giorni.

Adesso campeggia questa schermata antipatica

che invita ad essere pazienti in attesa del cambio di server, che dovrebbe avvenire in poche ore.

In genere sono abbastanza rapidi: credo (e spero) che entro 2 giorni risolvano.
    In bocca al lupo per il tuo ref: vedrai che sarà un cliccatore perfetto :)

14. Hoya84

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Speriamo, è il mio primissimo ref in assoluto nelle ptc :Dquadri-fo-glio-,à

15. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Prorpio adesso che mi ero convinta... vabbè, aspettiamo...

16. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Abbi fede, Strawberry :)

Qualche minuto fa IENBux era di nuovo online ed ho effettuato i miei bravi 4 click quotidiani :)

Al momento non c'è nessuna comunicazione ufficiale ed il sito funziona a tratti, quindi credo stiano ancora lavorando per sistemare bene il tutto e rendere la ptc più veloce e performante (anche il forum, ad esempio, è ancora non facilmente accessibile).
    Negli ultimi messaggi, di ieri, lo staff di IENBux riporta di star lavorando duramente per riattivare il servizio.
    Evidentemente non basta lavorare "duramente": di più, di più :)

17. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Un piccolo resoconto, dovuto, su questa ptc (e tutte quelle del gruppo IEN, come indoclix, smileyclicks, simplyclix, vipclix, eccetera).
    Come ben sappiamo, hanno avuto problemi col server, il che praticamente ha reso il sito inaccessibile nelle scorse settimane.
    Ora, come forse alcuni di voi avranno già avuto modo di notare, hanno risolto gran parte dei problemi legati a rallentamenti e blocchi del sito, ma questo non ha impedito loro di incontrare difficoltà con gli sponsor, che pagano siti come questo per pubblicizzare i loro servizi.

Per le ptc, come molti avranno già capito, possono esistere due problemi:
    1) le ptc non oneste: spariscono all'improvviso senza nessun valido motivo;
    2) le ptc oneste, ma in difficoltà: non nascono con l'intenzione di frodare nessuno, ma hanno bisogno di ricevere soldi dagli sponsor per pagare noi che clicchiamo (nessuno dà niente per niente).

Al momento, IEN (non solo IENBux) ricade in questa seconda categoria. Dovrà, quindi, riacquistare la credibilità persa in queste settimane di stop, per avere nuovi sponsor e poter pagare in tempi rapidi.
    Al di là di questa piccola spiegazione soggettiva, quali sono le conseguenze per noi cliccatori?
    IEN ha allungato temporaneamente il suo periodo di pagamento: prima effettuavano pagamenti entro 7 giorni (io, quasi sempre, li ho ricevuti in 1 giorno o 2), ora lo fanno entro 30 giorni.

Ovviamente, non esiste la cosa giusta da fare. Posso dirvi ciò che farò io. Continuerò a cliccare perchè:
    - mi fido del gruppo IEN, che mi ha sempre pagato (in tempi rapidi);
    - non incontro grosse difficoltà a cliccare le 4-5 ads quotidiane di IENBux;
    - ho apprezzato l'onestà e la prontezza con cui hanno avvisato noi iscritti del cambiamento (integralmente, qui);
    - credo realmente che IEN (ivi compreso IENBux) possa riprendersi del tutto.

Ognuno sceglierà autonomamente come procedere. Dal canto mio, appena apprenderò qualcosa di nuovo su IEN (ed IENBux nello specifico), vi terrò aggiornati in questa discussione!
    In bocca al click :D

18. mesarthim

mesarthim Guest

Blog Posts:
    0

Credo che sia un momento, difficile, ma passeggero...per lo meno hanno avuto la dignità di ammettere i problemi, considerando che avrebbero potuto tranquillamente sparire e, anche durante i momenti di down, ienbux ha continuato a pagare..

19. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Come ipotizzato, hanno solo aumentato il tempo per effettuare i pagamenti, ma hanno continuato ad erogarli regolarmente.
    Oggi è venuto il mio turno (in coda la prova di pagamento) :)
    Sono stato pagatoooo! :)

20. Hoya84

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Bene, io sono vicina al PO :)
    Ho cliccato un pò meno ultimamente a causa della lentezza nell'effettuare il login, certi giorni dopo tempi biblici di attesa non caricava la pagina :(
    ma ora sembra tornato tutto ok :)
    Mi sta bene aspettare un pò di tempo in più :)