Vi va se qui inseriamo le nostre "perdite"... perchè non sempre si può vincere! Io per esempio ieri dopo la mezzanotte ho partecipato a questi 2 concorsi ma ho perso! Uff. Concorso Nutella vinci il telo mare http://forum.dimmicosacerchi.it/con...-mare-50-al-giorno-11-07-2016-a-vt108371.html Concorso Festa del sole summer http://forum.dimmicosacerchi.it/con...gostina-e-folletto-31-07-2016-a-vt107960.html
io ho sempre perso a qualsiasi concorso online. (vinci borsa cherie, calzonetto, le coccinelle val venosta, zymil, ... ) vinto solo le merendine kinder....
uinValera cm ti capisco io manco quelle sniff prrr uinValegra cm ti capisco io manco quelle sniff prrr
Mi unisco al coro delle "perdenti" dei concorsi Anche io non ho mai vinto nulla. Questo topic diventerà uno dei miei preferiti, finalmente si da spazio anche alle sconfitte che sono molte di più rispetto alla vincite, per un questione di pura probabilità.
Non sempre si può vincere! Io non ho vinto molto e premi importanti ma qualcosina l'ho intascata. Sempre meglio di niente! ;-)
Se parliamo di concorsi con acquisto oggi ho perso giocando lo scontrino dello yogurth Danone Yogoloso per il concorso Super Mario vinci Nintendo
ok, dopo la mia super spesa , scontrino alla mano , mirando 4 concorsi mi metto a giocare:_ punto sul telo mare Nutella. giustamente ; non hai vinto , ma si, abbiamo tanti teli e poi avevo vinto 2 anni fa uno ( non Nutella) con un giweay. allora mi butto sul concorso Ace, scelgo come premio il tv e vai ...non hai vinto! anche il TV l'avevo vinto nel 2011 con Viennetta., scopro che il gelato cucciolone dentro nella scatola ha un codice , telefono per giocare , la voce guida mi dice di inserire il codice di 10 numeri , il mio ha solo 8, chi se ne frega non ho bambini picolli e i miei figli non vogliono rendermi nonna allora non ciservono DVD con Minions. ultimo tentativo con il mais Bonduelle, niente neanche qui, i film li vediamo al cinema oppure in TV. Come dice la canzone Non sempre si puo vincere!