Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. opinax

opinax Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    189
    Ciao Simona, grazie per il lavoro che stai facendo e per l'impegno che ci metti. Per me va bene se applichi qualche modifica. All'inizio ho avuto lo stesso timore di zaphira, che diventasse tipo come i social, visto che, non sono proprio social. Inoltre, l'idea di zaphira, di creare una sezione inci, mi piace molto, non sono molto brava con gli ingredienti, ma,comunque, ne tengo conto.
    Mi dispiace che i forum non vanno molto. Questo è l'unico forum che seguo tanto e mi dispiacerebbe tanto se chiudesse.

2. martina1987

martina1987 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    670
    Si sono d'accordo anche io per il bordeaux, risalta di più. Sono concorde con @moira71 e @findegil. Le nuove proposte sono sempre ben accette.

3. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Certo @simonaB devono essere utili a tutti.

4. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Beh io utilizzo i prodotti bio e so alcuni ingredienti dannosi. Io la intendo anche come scambio di informazioni tra di noi. Ad esempio prodotti buoni da usare.

• Grazie! Grazie! x 1
  5. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Oppure ragazze anche qualcosa legato al mondo naturale in genere. Tipo anche prodotti naturali per la vita quotidiana. Non so io butto lì idee poi fate voi.

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.315
    Appena inserito il nuovo calendario con le scadenze dei concorsi! È ancora in lavorazione (li devo aggiungere manualmente e lo sto facendo ora), ma spero che vi piaccia e vi sia utile soprattutto! @lored89 questo messaggio ti interessa sicuramente! :)

Schermata 2019-09-28 alle 17.54.50.jpg

• Grazie! Grazie! x 2
  7. catcat

catcat Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.152
    • Grazie! Grazie! x 1
  8. catcat

catcat Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.152
    @simonaB Grazie per averci chiesto un parere, anch'io preferisco bordeaux, il colore grigio é troppo spento.
    Per quanto riguarda nuove discussioni nel forum (eventi, calendari dell'Avvento o altro ) si potrebbero scrivere nella sezione " Non solo omaggi" o Angolo delle chiacchere essendo già inserita.

• Grazie! Grazie! x 1
  9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.315
    Ragazze oggi ho fatto altre modifiche al forum, in particolare ho sistemato un pò la sezione dedicata ai concorsi. Ho pensato che la sezione dedicata ai concorsi giornalieri non crea conflitti con il Blog, pertanto l'ho mantenuta attiva. L'importante è inserire le discussioni senza creare dei duplicati (soprattutto nei titoli) degli articoli riportati nel Blog. Mi fate sapere cosa ne pensate? Sto cercando di fare una sezione alla volta per non "traumatizzarvi" e farvi capire meglio quello che ho in mente.

Al momento sono state modificate le sezioni dei concorsi e quelle dei campioni omaggio. Inoltre ho messo "da sole", per renderle più evidenti, le sezioni "Edicola" e quella dei "Biglietti cinema".

• Grazie! Grazie! x 2
  10. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    366
    Perfetto. Complimenti per il tuo impegno @simonaB

• Grazie! Grazie! x 1
  11. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    575
    Mi piacciono le novità apportate, grazie! :)

• Grazie! Grazie! x 1
  12. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    MI sono connessa ora, a uno primo sguardo mi piace molto!

• Grazie! Grazie! x 1
  13. Orchi83

Orchi83 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    12
    Ciao Simona, grazie per il lavoro che svolgi per tutti! Capisco che bisogna adeguarsi a delle regole e tutto ciò lo gestisci sempre al meglio per cui io mi adatterò alle modifiche e continuerò a far parte della community che va cambiando e modificando

• Grazie! Grazie! x 1
  14. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.315
    Grazie @Orchi83 :) Per ora sono per non "stravolgervi" e darvi il tempo di abituarvi alle modifiche. Sentitevi libere di scrivere quello che volete, nelle sezioni che vi sembrano più idonee. Se poi avete dei dubbi, io sono qui.

• Grazie! Grazie! x 2
  15. STAR1968

STAR1968 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    23
    Ciao Simona, io personalmente trovo molto utile la sezione concorsi per premio e quella concorsi in scadenza. Colgo l'occasione per ringraziarti dell'opportunità che ho colto ieri grazie alla tua segnalazione sulla promozione Grand Vision. Sono riuscita a acquistare a mia figlia gli occhiali di Tommy Hilfiger a solo 1 € (anzichè €129,9o) e ho avuto un ulteriore sconto sulle lenti di € 25. Anche le commesse sono rimaste sbalordite, non erano al corrente della promozione che ho colto al volo appena arrivata via mail. Mi piacerebbe condividerla con altri utenti se qualcuno deve acquistare occhiali, ma non sapevo dove inserirla. Grazie ancora per il tuo ottimo lavoro che mi fa cogliere diverse occasioni, mi fa risparmiare, a volte vincere, ma anche divertire. PS Io partecipo anche a diversi concorsi letterari, non so se qualche altro utente è interessato.

• Complimenti! Complimenti! x 2
    • Grazie! Grazie! x 1
  16. Kiara

Kiara Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    22
    @simonaB come ti accennavo nella mia utima mail sono stat aper tanto tempo un'utente attiva poi per problemi tecnici non sono potuta rientare per diverso tempo.
    Ti ringrazio prima di tutto di averci preso in acausa.io lascerei un'aera dove segnalare campioni omaggio con acquisto e concorsi a premi con acquisto.
    La cosa però che mi preme più di tutte in assoluto è che non si vadano a perdere i vecchi post e soprattutto i vecchi messaggi privati in questo passaggio.
    Grazie un saluto

• Grazie! Grazie! x 1