Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Con Club Millebytes http://www.imrgroup.com/home_4.html dai la tua opinione e accumuli sia punti per la classifica generale con premi ad estrazione e nello stesso tempo accumuli bonus in €.

"Premi in euro:

Iscrivendoti al nostro club, sarai invitato periodicamente tramite e-mail a partecipare a ricerche di mercato via internet, che oltre ad offrirti la possibilità di dire la tua su prodotti e servizi italiani e internazionali, ti premierà per aver offerto il tuo prezioso contributo , infatti ogni volta che sarai invitato a partecipare ad una ricerca, ripagheremo il tuo tempo con bonus in euro, a seconda della difficoltà e la lunghezza del sondaggio che ti proporremo.
    Sarai tu a decidere quando e come ritirare i bonus in euro accumulati, scegliendo tra i premi da noi messi in palio.

Ecco i premi che potrai ritirare a seconda del credito cumulato:
    Tim 10 euro,30 euro, 50 euro.
    Vodafone 10 euro, 25 euro, 50 euro.
    Wind 10 euro 25 euro 50 euro.
    Tre 10 euro,30 euro.
    TICKE RESTAURANT 10 euro, 25 euro.
    BUONI CARBURANTE 10 euro, 25 euro.

Speciale Classifica:

Oltre il premio in euro, il club millebytes, ti regala punti bytes, che verranno accumulati per una classifica speciale, che ti permetterà di vincere premi, senza spendere il tuo credito in euro, tutto ciò è possibile partecipando ad una speciale classifica, che premia gli utenti più fedeli e attivi della nostra community, infatti i punti non si accumulano soltanto partecipando ai nostri sondaggi, ma anche partecipando ai nostri giochi e alle varie attività che ti proporremo.

Posto Premio:
    1º - 10° Ricarica Cell. 5 euro o equivalente.
    11º - 50º Ticket Restaurant 3 euro o equivalente.
    51º - 100º Gadget Millebytes."

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2011
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Riferimento: IMR - Club Millebytes

Direi proprio di sì e ti faccio anche i miei migliori auguri perché per esperienza ti anticipo che non sarà facile, dovrai impegnarti nei solleciti, ma noi non molliamo!! quadri-fo-glio-,à!!

3. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io aspetto da gennaio... ogni 2 settimane gli mando un ticket. Mi dicono che mi hanno spedito il buono già 3 volte, ma io non mai ricevuto nulla!!!

QUESTI IMBROGLIONI !

4. Gala

Gala Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non so se sono stata fortunata io ma venerdì ho chiesto informazioni riguardo al premio e oggi è arrivato (la data di spedizione coincide con venerdì)! :)

5. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

dopo l'ultimo sollecito di minacce, alla quale non ho ricevuto risposta, ma semplicemente la CHIUSURA del mio ticket,
    mi hanno finalmente spedito il buono.. guarda caso arrivato anche in periodo di ferie Agosto!!!

Questo a dimostrare che loro da GENNAIO non mi hanno mai spedito il buono...

che schifo!!!! PESSIMO PANEL.

mi cancello subito!!!!!!!!!!!!crycry

6. iuzza

iuzza Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ma voi oggi riuscite ad entrare???
    a me dice
    This Account Has Been Suspended

avevo 6 euro di credito!!

7. calimera86

calimera86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho appena aperto un ticket e aspetto da circa un mese e mezzo il buono benzina..speriamo rispondano! ma dopo mi sa che lo abbandono... XD

8. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

calimera, io aspetto una ricarica Vodafone da 10€ dal 27 Aprile. Consolati! ;)

Mi continuano a dire che pagheranno a Settembre, ma qui la ricarica non si vede. Aspettiamo fine mese e vedremo se scrivere o no!

Comunque completato sondaggio da 1.00€, sono a 4.50€!

9. zumar

zumar Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

sono solo imbroglioni dicono che spediscono il premio , ma stranamente ancora non ho mai ricevuto nulla.. cancellatevi!

10. zumar

zumar Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ora neanche rispondono piu' ai mie TICKET.

Che vergogna e delusione... cancelliamoci tutti !fishiettoop

11. Gala

Gala Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

:rolleyes: Sono due volte che mi inviano gli inviti ai sondaggi per i quali la ricompensa è data da un tot di bytes... ma anche no!

12. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Guardate anche voi se vi hanno cancellato il credito!!! Ero a 4.50€ circa ed in più sto aspettando una ricarica da 10€ dal 27 Aprile e continuano a dirmi che arriverà, arriverà.. ora gli mando un bel ticket e appena ricevuta ricarica mi sa proprio che questo panel lo abbandonerò. Hanno anche tolto gli € nei sondaggi ed ora soltanto bytes!!!

13. calimera86

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io avevo chiesto il buono benzina..ma mi sa che non lo vedrò! XD ma a te hanno risposto? A me no!!! paura-emoticon

14. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Dopo diverse lamentele ( tra cui una ieri sera bella dura ) stamattina magicamente ho ricevuto la ricarica. Mi sono definitivamente cancellata. Panel sconsigliato e cene sono definitivamente di migliori! :(

L'avevo richiesta il 27 Aprile ed ultimamente ricevevo pochi sondaggi tra cui soltanto in bytes e non più in €.

15. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Dopo diverse lamentele ( tra cui una ieri sera bella dura ) stamattina magicamente ho ricevuto la ricarica. Mi sono definitivamente cancellata. Panel sconsigliato e cene sono definitivamente di migliori! :(

L'avevo richiesta il 27 Aprile ed ultimamente ricevevo pochi sondaggi tra cui soltanto in bytes e non più in €.

16. Nightlight

Nightlight Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono iscritta da un bel po' di tempo ma ho sempre ricevuto pochissimi sondaggi.
    Inoltre da qualche mese fatico a fare il login... esce sovente un messaggio d'errore.

17. ilaria1987

ilaria1987 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io aspetto una ricarica da mesi ma ancora niente!

18. mattygeorge

mattygeorge Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anke io,sono mesi ke aspetto,ho scritto loro una mail,ma nulla,nessuna risposta

19. calimera86

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Inviato terzo ticket: mentre al primo hanno risposto, per il secondo ancora nulla..aspettiamo e vediamo se rispondono ora! paura-emoticon

20. calimera86

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ecco la risposta che ho ricevuto stamattina al mio ticket:
    Ciao Mariacristina,
    Ci dispiace comunicarti che nei mesi scorsi abbiamo dovuto sospendere la consegna dei premi, in quanto il nostro sistema di sicurezza aveva rilevato dei comportamenti truffaldini da parte di molti utenti,i controlli purtroppo si sono prolungati e hanno generato un accavallarsi di richieste e stiamo cercando di evaderle tutte in ordine temporale e di assorbire il ritardo creatosi.
    Ti anticipiamo che non pensiamo di riuscire ad evadere la tua richiesta di Agosto prima di Dicembre, ci scusiamo ancora ma crediamo sia corretto essere chiari sulle nuove tempistiche che si sono generate.

Cordiali saluti

Insomma, bisogna attendere per colpa dei soliti cretini che imbrogliano. Mah, speriamo bene ed attendiamo con pazienza! quadri-fo-glio-,à

21. janas

janas Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io aspetto una ricarica da 5 mesi, a me hanno scritto una risposta diversa..., non sanno più che cosa inventarsi!

Ciao Alessandro,
    siamo profondamente mortificati, ma abbiamo avuto problemi con il fornitore, per cui le ricariche erano state sospese.
    Stiamo provvedendo a cambiarlo, ti chiediamo di attendere ancora, in attesa del premio che giustamente ti spetta e che CERTAMENTE riceverai.

Certi della tua comprensione, ti salutiamo cordialmente

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.