Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. utente

utente Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un saluto a tutti voi di dcc :)
    Sono un nuovo utente (prima lettore silenzioso e non registrato) e mi chiamo "utente" (c'ho pensato su parecchio prima di scegliere un nick all'altezza).

Il mio primo post, nonchè la mia prima discussione, è per presentarvi un sito della saga "paid to click" che ho testato personalmente e dal quale ho già ricevuto un pagamento.

Si tratta di IndoClix, che agli utenti standard (livello base, gratuito) offre:
    - bassi compensi per singolo click (dell'ordine del millesimo di dollaro), ma
    - payout bassissimo (0.10$ tramite paypal ed 1.01$ tramite alertpay);
    - molte ads al giorno (almeno 50, ma visitando la pagina ne compaiono a decine durante la giornata).

I click sono molto rapidi da effettuare, in quanto i tempi di attesa (proporzionali al guadagno per ogni ads) tra click consecutivi sono molto ridotti.

Senza referenti, ho ottenuto il mio primo pagamento di 10 centesimi dopo due giorni dall'iscrizione (accredito su paypal entro poche ore dalla richiesta). La cifra, di per sè, è irrisoria, ma credo sia sempre piacevole beneficiare di un "regalo", specie se si ha la certezza di poterlo ricevere: si tratta di una società seria, che paga da molto (è possibile trovare prove di pagamento un pò ovunque nel web).

In realtà, Indoclix è molto più che una semplice ptc e presenta una "Earnings Area", in cui si distinguono diverse sezioni. Tra queste cito:
    - "click links" (quella a cui fondamentalmente ho fatto riferimento finora);
    - "read ads", che contiene altri link retribuiti, da poter cliccare dopo 10 secondi di attesa;
    - "click exchange", dove è possibile effettuare centinaia di altri click; in tal caso, in cambio, si ricevono visite ad una propria pagina di sponsorizzazione (ad esempio un vostro link ad altra ptc, nella speranza che possiate ricevere nuovi referral), in un rapporto 2:1
    (ogni 2 click che effettuate, riceverete un click cioè una visita, alla/e vostra/e pagina/e preferita/e);
    col click exchange si ricevono anche bonus che andranno ad incrementare il vostro saldo contante
    (in dollarini :)).
    - è presente anche una sezione "paid to signup" (dove si viene pagati per registrazioni ad altri siti, 0.10$ per ogni registrazione), ma che personalmente non prendo in considerazione, ed una sezione "paid to read emails" (attiva solo per utenti che vogliano fare un upgrade).

Se credete possa valerne la pena ed avete la pazienza di attendere 2-3 giorni per arrivare al payout e verificare anche voi personalmente che il guadagno è reale, registratevi ad Indoclix. Cliccando sul banner in basso, lo farete come miei referral. Grazie in anticipo a quanti vogliano darmi una mano :) ed in bocca al lupo per i vostri guadagni. Ad maiora :D
    [Edit]

Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2010
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Indoclix

Come rischiestomi da Utente via pm aggiungo l'ulteriore informazione nel primo post. :)

3. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Tornati i banner da cliccare!

4. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Se ci fossero ancora dubbi, un nuovo pagamento (l'ottavo, da 0.65$) da Indoclix (gruppo IEN, affidabilissimo).
    Richiesto ieri, ricevuto ieri!

Come potete vedere dal banner sottostante, non si guadagna tanto dai referral, bensì dai propri click. Finora ho ottenuto 2.37$, di cui poco più di un centesimo dai ref.
    Se avete problemi a trovare referral (a me capita spesso), ma non vi scoccia cliccare, questa è la ptc che fa per voi!

Ecco l'ottava prova di pagamento :D

5. trasognoerealt@

trasognoerealt@ Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

paga ancora?ho richiesto un pagamento qualche settimana fa e ancora niente nel mio conto paypal

6. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Io mi sono fermata da qualche giorno per mancanza di tempo.

7. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anch'io non sto più avendo molto tempo ed ho dovuto trascurare molte ptc.

In ogni caso, vale quanto detto qui per IENBux: stanno effettuando regolarmente tutti i pagamenti, ma si sono impegnati a farlo entro 30 giorni dalla richiesta (prima entro 7).
    Quindi c'è solo da attendere un po' di più rispetto a prima.

Ciau :)

8. trasognoerealt@

trasognoerealt@ Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ok..grazie mille per le risposte :)

9. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

Utente, spostiamo in ---> Siti Scam?
    Attendo il pagamento da oltre un mese.

10. utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Kassio, non ho più usato le ptc aurora. Se ho ben inteso, credo che tutte le ptc del gruppo ien (indoclix, smileyclicks, vipclix, ienbux) possano essere spostate in scam.