Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. picciola991

picciola991 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    **+ciao** Ciao a tutti!!!

Sono stata poco tempo fa in un negozio BV, le commesse sono state davvero molto gentili! Ho detto di essere registrata sul sito BV e mi hanno detto che si può stampare l'ordine dal carello e portarlo in negozio per ritirare i prodotti....

Ora mi chiedo...ma i buoni sconto e gli omaggi presenti nel carrello valgono lo stesso???....

:rolleyes:

2. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Riferimento: Info negozio BV

non tutte le offerte on-line valgono anche in negozio... beata te, qui le commesse dell'unico negozio BV rimasto sono troppo acide, antipatiche se hai troppe cartoline di offerte, non hanno quasi mai gli omaggi e non sganciano nemmeno un campioncino in più!

3. Sagazza

Sagazza Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Presentando il carrello in negozio non puoi comunque usufruire di nessuno degli omaggi e/o buoni sconto online, tipo quello da 5 euro, 10 euro, ecc, ne degli accessori in offerta-regalo. Per quanto riguarda i prodotti a 1, 1,99, 2, 3 euro è un po a discrezione del negozio. Purtroppo non sempre è facile. Non sono neanche validi i pacchetti offerta tipo abbatti il prezzo.

4. fede075

fede075 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Nel negozio Bottege Verde dove vado io non accettano la stampa del carrello. La commessa, quando le ho chiesto se potevo stampare il carrello ed acquistare nel negozio, mi ha detto assolutamente di no perchè questa possibilità era riservata solo a chi aveva ricevuto una e mail che specificava tale opportuinità.