Esiste anche questo gruppo per scambiarsi i codici http://forum.dimmicosacerchi.it/groups/aiutiamoci-con-inkazee.html
Novità! Hanno tolto i Kaz. Ora si ragiona in termini di partite. Hanno convertito i miei Kaz residui in 33 partite. Inoltre ora si hanno 10 partite al giorno. Posto in alto a sinistra, indica il numero di partite restanti. Usufruisci di 10 partite gratis quando ti connetti la prima volta ogni giorno. Queste partite devono essere usate entro il giorno stesso perché non possono essere accumulate da un giorno all'altro (le partite a pagamento non sono sottoposte a questa limitazione). Puoi anche ottenere partite supplementari ricorrendo all'aiuto dei tuoi amici (per maggiori informazioni, vedi la sezione Amici). È possibile acquistare partite supplementari, per farlo clicca sul « + » posto a destra del contapartite. Però mi sa che le spese di spedizione non si possono più ottenere "gratuitamente" perché ora sotto ogni premio compare la dicitura:
Non conviene più giocare....visto che c'è la spedizione di ben 16€ per premi che nemmeno valgono quella cifra! Anche con Solytary e Pop Candiz hanno fatto uguale!
Io avevo richiesto il mouse, che è già arrivato! Ma avevo ancora 7000 punti e volevo scegliere altro, ma ormai niente! Conviene che mi scelgo subito un premio a Bubble Adventure, prima che modificano anche quello!