Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. miggelle

miggelle Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un dubbio:

quando mi iscrivo ad un concorso inserisco sempre un vecchio numero cell non più attivo perchè non ho voglia di ricevere poi telefonate anche per promozioni e non solo di comunicazioni vincita...dato che non sono all'ordine del giorno:rolleyes:

Quindi il dubbio è: di solito le vincite vengono comunicate a via raccomandata o mail giusto? vi è capitato di essere contattati solo tramite cellulare?

mi consigliate di inserirlo? voi lo lasciate sempre e venite tartassate?

Il fatto e che mi iscrivo a tanti concorsi e ne perdo la memoria e manadare sempre il numero in giro...a me no che non ne valga la pena...perchè è l unica via con alcuni concorsi...

ditemi il vostro parere grazie

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.204
    Riferimento: Inserire numero cellulare???

In alcuni concorsi la comunicazione viene data per telefono.
    Il suggerimento è quello di leggere sempre il regolamento prima di partecipare.
    Infine, per nn ricevere telefonate pubblicitarie ti basta non dare il consenso. :)

3. Straw

Straw Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io a volte metto 10 zeri. Se è un concorso promosso da una ditta conosciuta e che comunque avvisa per telefono ci metto il mio numero.

4. Rostry

Rostry Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

in molti concorsi chiamano per telefono... certo non credo si debbano limitare solo a quello in quanto c'è la posta ordinaria e l'indirizzo mail.
    come dice simona devi leggere sempre il regolamento del concorso perché scrivono sempre come contattano i vincitori.