Da dicembre sono iscritta a: https://www.ipoll.com/registration_step1.php è un sito scritto in inglese, ma i sondaggi che ricevo sono in italiano. Al momento dell'iscrizione ci accreditano € 3.72 (pari a $5.00), non ho ricevuto molti sondaggi ma erano tutti ben retribuiti da $1.50 a $5.00. Si può richiedere il pagamento con accredito su Paypal al raggiungimento di $25.00 (circa E17.20), considerate che io al momento, e con due sondaggi a cui sono risultata non idonea, sono a $23.00. Insomma , dopo averlo testato per alcuni mesi, non mi sembra così malaccio e pertanto ve lo propongo. :3D Smiles (87):
Riferimento: SurveyHead Oggi ho completato ben 3 sondaggi "tradizionali" e 4 di aggiornamento del profilo e ho scoperto di aver abbondantemente superato i 20 €uro!! Aspetto la conferma dei 2,50 €uro in sospeso per poi richiedere il mio primo pagamento via Paypal, i tempi di attesa sono sempre attorno al mesetto?
Riferimento: SurveyHead Ma a te arrivano proprio dei sondaggi o sono quelli li da 0,50 cent che non riesco mai ad accedere?
Riferimento: SurveyHead Si Pantofolina, il mio mese scadeva ieri ed ancora non ho ricevuto nessuna email di conferma. Speriamo arrivi in questi giorni! ^^
Riferimento: SurveyHead Ogni tanto sì, qualcuno arriva, ieri per esempio ne ho ricevuti 2 da poco più di 1 €uro l'uno entrambi completati, poi controllando ho notato che ce n'erano altri 2 da 0,50 €uro di cui sono riuscita a portarne a termine solo uno... C'erano poi altri 3 o 4 sondaggi sul profilo da qualche centesimo, anche quelli conclusi senza problemi. Sparaflesciata, tienici informati!!
Riferimento: SurveyHead Tatatataaan!! Arrivata ieri sera conferma del prelievo!! Ora attendiamo i dindini! E' un sito ancora pagante, lento negli accrediti e non manda tanti sondaggi però quando paga paga!!
Riferimento: SurveyHead Dicono che i soldini li mandano in 3-4 giorni, oggi scadrebbe il 4 giorno utile ed ancora nulla. Attendiamo! Oggi ho avuto una piccola sorpresa, non fate i sondaggi in inglese quando andate nel sito ad inserire i dati perchè a distanza di 2-3 mesi da quando li ho fatti meli ha cancellati tutti oggi!! Ho perso circa 2,75€. Da ora in poi farò soltanto in italiano e quando li ricevo, per ora comunque ho richiesto due pagamenti quindi non è malaccio come panel.
Riferimento: SurveyHead mi iscrivo subito!! grazie!! : c'erano subito disponibili 2 sondaggi da 0,53$ ma.. non idonea! :-(
Riferimento: SurveyHead Ma a me non arriva nulla, dite che forse è meglio reiscriversi con altra mail?? Non mi è mai arrivato niente saranno 6 mesi -.-'
Riferimento: SurveyHead Effettivamente non arrivano molti sondaggi nemmeno a me, sarò iscritta da più di un anno e solo ora sono riuscita a richiedere il primo pagamento. Prima prova ad aggiornare la sezione dedicata al tuo profilo, poi ti consiglio di accedere al sito periodicamente perché spesso si trovano dei sondaggi per i quali non arriva l'avviso via mail.
Riferimento: SurveyHead ci si iscrive tramite form o si può anche essere invitati? se serve l'invito qualcuno me lo può inviare?mando mail in mp grazie
Riferimento: SurveyHead Io ho fatto richiesta di pagamento lo scorso 17 maggio, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. É normale o devo iniziare a preoccuparmi??
Riferimento: SurveyHead Di solito dopo circa un mese ti arriva la conferma di processazione del pagamento e dopo 1 settimana max ti arrivano i soldini. Non ti è arrivato nulla di tutto ciò?
Riferimento: SurveyHead si, ho ricevuto la conferma circa una settimana fa...io continuo ad aspettare, speriamo bene!
Riferimento: SurveyHead Allora magari è soltanto un ritardo loro, se non ricevi il pagamento dovuto entro il fine settimana prova a contattarli!