Da dicembre sono iscritta a: https://www.ipoll.com/registration_step1.php è un sito scritto in inglese, ma i sondaggi che ricevo sono in italiano. Al momento dell'iscrizione ci accreditano € 3.72 (pari a $5.00), non ho ricevuto molti sondaggi ma erano tutti ben retribuiti da $1.50 a $5.00. Si può richiedere il pagamento con accredito su Paypal al raggiungimento di $25.00 (circa E17.20), considerate che io al momento, e con due sondaggi a cui sono risultata non idonea, sono a $23.00. Insomma , dopo averlo testato per alcuni mesi, non mi sembra così malaccio e pertanto ve lo propongo. :3D Smiles (87):
Riferimento: SurveyHead Ricevuta email per un sondaggio da €0.94 ($1.25 USD) l'ho completato!! Ora attendo l'accredito!
Riferimento: SurveyHead Ora provo ad iscirvermi, ma non è che ti rubano soldi dal conto pay pal???io ho abinatoo a questo conto la mia post pay...
Riferimento: SurveyHead no, è un sito molto serio! Ho già ricevuto due pagamenti e sto per richiedere il terzo!
Riferimento: SurveyHead Sparaflesciata puoi togliere la mia tag dal tuo messagio perchè odio quel numerino che mi rimane nelle notifiche...grazie...te ne sarò indfinitamente grata :)))))
Riferimento: SurveyHead Mel'hanno accreditato oggi, soltanto due giorni!! Raggiunta terza soglia finalmente e richiesto 3° pagamento da 18.60€! ( 25.00$ ) Se mantengono la tempistica dei primi due pagamenti dovrei riceverlo per l'inizio dell'anno nuovo! Ora sono a €2.03 ($0.40 USD) ed ho in sospeso €9.05 ($12.50 USD) , quindi sono sull'ottima scia per raggiungere anche la quarta soglia! Vi tengo aggiornati!!
Riferimento: SurveyHead io sono iscritta da quasi due anni. Ho ricevuto un pagamento. Dopo la richiesta del payout passano circa venti giorni per l'accredito. Molto seri, ve lo consiglio
Riferimento: SurveyHead Avrei un problemino: ho fatto almeno 2 o tre sondaggi di importi non consistenti.. ma anche se li ho completati non mi son stati accreditati!!! Li ho contattati e dicono che è un problema che stanno risolvendo.. speriamo..
Riferimento: SurveyHead Penny.Lane, da quando li hai completati all'accredito possono passare anche 4 settimane 1 mese! Passa da in attesa a guadagnato!
Riferimento: SurveyHead Non saprei, a me non è mai successo. Forse hai chiuso troppo in fretta la pagina del risultato oppure non hai completato quello dove ti chiede se il sondaggio ti è piaciuto o meno!
Riferimento: SurveyHead Confermata richiesta di pagamento effettuata il 01 Dicembre!! A giorni dovrei ricevere il pagamento!
Riferimento: SurveyHead io ho raggiunto finalmente la soglia per il pagamento, però (purtroppo) mi sono iscritta con un indirizzo email che non corrisponde al mio paypal. c'è qualche soluzione o tutto quello che ho fatto fino ad ora sarà vano?
Riferimento: SurveyHead Ciao! Basta aggiungere al tuo Paypal la mail con cui sei registrata a SurveyHead!