Non mi sembra che sia presente questo panel. Testiamolo. Qui il form per iscriversi: IPR Marketing - Ricerche di mercato e Sondaggi di opinione Se ha la necessità di ulteriori informazioni o per chiarire eventuali dubbi prima di decidere se aderire al Panel IPR puoi contattarci al numero verde gratuito o inviarci una mail all'indirizzo panel@iprmarketing.it. Attualmente per richiedere i premi occorrono almeno 1.000 punti.
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Mi sono iscritta anch'io, mi hanno inviato un email dopo un paio di giorni, e mi hanno detto che mi facevano sapere se potevo entrare a far parte del loro gruppo.. chissà.
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Io sono iscritta da diversi mesi, però non ho pensato di segnalarlo perché dopo la famosa mail dove mi facevano sapere non ho mai ricevuto loro notizie!
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Iscritta anch'io (sono membro di quasi tutti i panel presenti in rete e non potevo farmi mancare anche questo). Grazie a chi ha postato.
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Stamattina appena ricevuta email che entravo a far parte del panel. Dicono che daranno un palmare per poter rispondere in modo immediato ai loro sondaggi.. -.- Tra l'altro dicono che gli incentivi variano da 0,30 -1,00 € a sondaggio. Se ne ricevono uno al giorno dal lunedi al venerdi.. Pagano in automatico appena raggiunti i 6€. Se volete la mail ve la posto ( o forse è meglio inviarli in privato?) Fatemi sapere cosa ne pensate
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Tina89tina!! Sai che anch'io ho ricevuto la tua stessa mail?? Io ho qualche dubbio, allora ho mandato una mail chiedendo a cosa ci impegnamo aderendo al contratto e se dopo il periodo di un anno (questa mi pare di aver capito sia la durata dell'adesione) dobbiamo restituire il telefono! Vediamo cosa mi rispondo!!
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Ho ricevuto anch'io questa email ed ho chiamato al numero verde per avere informazioni. Dunque a chi hanno inviato questa email è perchè si rientra in certo target che loro ora stanno cercando. Chi fosse interessato deve rispondere all'email. Poi loro contatterano nuovamente se si entra atutti gli effetti in questo panel. Il palmare è in comodato d'uso e non implica alcun costo a chi lo avrebbe, bisogna rispondere all'email entro un'ora dalla ricezione del sondaggio. Più rispondi ai sondaggi e più guadagni, ti viene fatta una ricarica sul tuo numero di cell. Questo è quello che mi hanno detto. Spero di essere stata di aiuto, e di essere stata abbastanza chiara. Ciao a tutti.
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Anche io ho ricevuto questa mail... mmm non credo di aderire, non ho tutto questo tempo per rispondere ai sondaggi entro un'ora... almeno non tutti i giorni... spesso navigo alle 3 di notte!!!
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Ricevuto anche io l'email!! E ora cosa bisogna fare??
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Anche io l'ho ricevuta..mi piace l'idea ma è sicuro??
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Ho ricevuto ieri la stessa mail e sinceramente non so che fare
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Io vorrei aderire. Dicono di rispondere all'email che hanno inviato? E cosa dobbiamo scrivere? Ci puoi dare più informazioni mancai? Tra l'altro, per rispondere a questi sondaggi.. si farà tramite programma, con connessione internet.. Beh vorrei più informazioni.. perchè se poi dobbiamo pagare la connessione internet?