Non mi sembra che sia presente questo panel. Testiamolo. Qui il form per iscriversi: IPR Marketing - Ricerche di mercato e Sondaggi di opinione Se ha la necessità di ulteriori informazioni o per chiarire eventuali dubbi prima di decidere se aderire al Panel IPR puoi contattarci al numero verde gratuito o inviarci una mail all'indirizzo panel@iprmarketing.it. Attualmente per richiedere i premi occorrono almeno 1.000 punti.
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Ciao a tutti! Mi potreste dare un'opinione aggiornata di come vi trovate attualmente con questo panel sondaggi? Grazie a tutti coloro che sapranno dare delucidazioni!
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Sono iscritto ufficialmente da meno di un anno anche se ho inviato la candidatura molto tempo fa. I sondaggi sono brevi ma sono rari. Sono stato contattato anche io per il tempo reale tramite mail, appena vi faranno sapere altro aggiornatemi
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato uffa solo io non sono stata contattata!!!!!!!!!!!!!! che nooooiiiaaaa!!!!!!!! e non rispondono neanche alle mie e-mail ....
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato mi hanno appena mandato l'email di conferma! spero di essere presa per il rpogetto tempo reale! : scusate ma per fare login dove devo andare??? °_°
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Appena completato un nuovo sondaggio da 50 punti, dovrei essere arrivata a 795.
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Ma scusate come faccio a fare il login per richiedere il premio? non riesco a trovare il login
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Sul sito si legge questo: Per riscattare i punti e richiedere gli omaggi invii una mail all'indirizzo panel@iprmarketing.it
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato completato sondaggio da 50 punti...e ne ho approfittato per mandare loro una mail per partecipare al progetto Tempo Reale.
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato si l'ho letto anch'io... ma come faccio a sapere quanti punti ho???? quindi non esiste possibilità di loggarsi e vedere il proprio account... panel strano
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Io gli ho inviato una mail chiedendo il mio saldo punti e mi hanno risposto che nei prossimi giorni me lo faranno avere tramite mail In cosa consiste il progetto Tempo Reale?
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Ogni mese inviano un'email con il saldo punti aggiornato!
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato si giusto, ogni mese inviano il saldo punti... anche a me cmq è arrivata la mail del tempo reale.. ma poi tutto in silenzio..
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Oggi mi hanno chiamata per consegnarmi lo smartphone di tempo reale!! evviva!!!
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Ti hanno chiamata in anonimo ? Io con il sondaggio di oggi sono arrivato a 955 punti
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato ricevuto sondaggio anche io. sono a 430 punti... ho mandato email per essere inserita a partecipare al progetto Tempo reale, ma non mi hanno ancora risposto.
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato compilato oggi sondaggio politica...65 punti presi ...per il tempo reale non ho avuto comunicazione...ufff Tiziana scrivi cosa ti hanno detto siamo curiosi come si svolge...
Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato neanche a me hanno risposto alla mail per Tempo reale.....potevano almeno farlo anche se non accettavano la mia candidatura! io ci sono da poco ed ho 250 punti ancora uffa!!!!!!!!!!! voglio lo smartphone,adoro fare sondaggi!!!!!!!!!!!!