Non mi sembra che sia presente questo panel. Testiamolo. Qui il form per iscriversi: IPR Marketing - Ricerche di mercato e Sondaggi di opinione Se ha la necessità di ulteriori informazioni o per chiarire eventuali dubbi prima di decidere se aderire al Panel IPR puoi contattarci al numero verde gratuito o inviarci una mail all'indirizzo panel@iprmarketing.it. Attualmente per richiedere i premi occorrono almeno 1.000 punti.
trovata email in cui chiedono la mia adesione per vedere in tv un programma avente ad oggetto tematica di politica. domani mandano sondaggio sul programma... ho aderito...
Anch'io ho aderito.....ma non ricordo più a che ora inizia il programma Alle 20.30? Grazie per le risposte
tra l'altro sul tg di rai3 hanno appena fatto vedere il presidente di ipr marketing che parlava di legge elettorale ecc ecc
concluso sondaggio da 70 punti, sono a 670... qualcuno mi chiarisce quali sono i premi e qual è la soglia? mi pare di aver letto che non è più di 500 come nel post iniziale ma di 1000, è corretto?
Ma quindi non ci sono più i buoni benzina? Comunque io sono a 760 punti e quando arrivo a mille richiedo la prima ricarica!
scusate... ma nell'ultimo sondaggio fatto ero arrivata a 670, oggi ne ho fatto un'altro e mi hanno scritto che sono a 640... c'è qualcosa che non mi torna, in pratica è come se non mi avessero accreditato ancora l'altro sondaggio, è successo anche a voi?
Ciao , mi sono iscritta; ma a voi hanno mandato un tablet o qualcosa del genere per fare sondaggi? perchè a me hanno chiesto se avessi voluto, nel caso avessi avuto i requisiti necessari.