Non mi sembra che sia presente questo panel. Testiamolo. Qui il form per iscriversi: IPR Marketing - Ricerche di mercato e Sondaggi di opinione Se ha la necessità di ulteriori informazioni o per chiarire eventuali dubbi prima di decidere se aderire al Panel IPR puoi contattarci al numero verde gratuito o inviarci una mail all'indirizzo panel@iprmarketing.it. Attualmente per richiedere i premi occorrono almeno 1.000 punti.
Appena iscritta. Anche a me stessa proposta: ai candidati che verranno scelti propongono di ricevere un smarthone/palmare in comodato d'uso gratuito per rispondere quotidianamente ovunque ci si trovi ai sondaggi di un panel speciale ('Tempo Reale') gestito sempre da IPR.
Io ho accettato; è scritto che in caso, contattano telefonicamente per maggiori informazioni... faccio sempre in tempo a dire di no.
onestamente ho accettato, ma non sono sicura di aver fatto la scelta giusta; certo non è neanche detto che io rientri nel target..... non sò staremo a vedere???? Ma c'è nessuno che ha ricevuto il tablet e sà come funziona?
Re: Riferimento: IPR Marketing - Ricerche di mercato Ragazze, mi sono letta le discussioni e ho trovato questi riferimenti di @tiziana76 E anche questo di [MENTION=2328]pantofolina :
Ieri ho richiesto e ricevuto nel giro di qualche ora, la mia prima ricarica Vodafone! Sono più che soddisfatta!!
Effettivamente stamattina mi è venuto il dubbio potesse trattarsi di un altro panel, che però di solito invia conferma dell'avvenuta ricarica... Mah, vedremo.
[WARNING]Errata corrige: purtroppo non si tratta della ricarica telefonica richiesta a Ipr marketing, bensì a Mister panel il 12 novembre.[/WARNING]
Ho letto proprio qualche giorno fa il regolamento, c'è scritto che le ricariche (o gli altri premi) vengono effettuate entro la prima settimana del mese successivo alla richiesta, quindi [MENTION=2328]pantofolina dovresti riceverla entro la prima settimana di gennaio - feste permettendo!
Io ho fatto richiesta il 6 novembre per un ricarica da 10 euro con Coopvoce, ma finora nulla, mi han detto che possono impiegarci anche un mese, ma il mese ormai è superato abbondantemente, spero che questo panel non sia una delusione, ho compilato anche ora un sondaggio, se non ricevo la ricarica è inutile che risponda ai sondaggi. A voi mediamente quanto ci impiegava ad arrivarvi la ricarica?
La ricarica me l'hanno fatta il 13 dicembre e non me ne ero accorta, sorry, comunque dal 6 novembre al 13 dicembre è un mese abbondante, ma non importa basta che arrivi ciao buon Natale e buone feste a tutti