Ciao a tutti!! Proprio ieri abbiamo parlato di una società che propone ai suoi utenti registrati la possibilità di guadagnare qualcosina completando un sondaggio dopo aver fatto acquisti in determinati fast food e stazioni di servizio! Cercando notizie a riguardo ho trovato una serie di opinioni positive riguardo questa società, il cui nome è ISC International Service Check! Ecco cosa dicono: Internationalservicecheck.com - Leggi le opinioni Il link per la sezione Domande frequenti, molto interessante: Domande e Risposte per i Service Checker | International Service Check In particolare segnalo quanto concerne i metodi di pagamento: Ogni incarico è differente e richiede la valutazione di diversi criteri. Per tale motivo, il Suo compenso cresce proporzionalmente alla complessità del lavoro da svolgere. L’ammontare del compenso Le viene comunicato sempre prima che Lei decida di accettare il lavoro e Le viene corrisposto solo dopo che lo ha portato a termine con successo e inviato il modulo completo. L’esecuzione di un incarico e la compilazione del rispettivo modulo richiedono generalmente meno di un’ora; il relativo compenso verrà versato sul Suo conto entro 25-50 giorni dall’invio del modulo. Questa invece è la pagina per registrarsi: https://www.multisearchweb.com/registration/account/new.jsp?currentLang=it C'è la possibilità di invitare nuovi partecipanti al progetto: Io mi sono iscritta ieri sera e stamattina ho ricevuto una loro mail che mi invitava a richiedere la mia prima certificazione, cosa che appunto permette di essere inseriti tra i possibili utenti selezionati per le indagini! L'ho appena fatto, speriamo bene!! Voi cosa sapete di questa società? Siete registrati? Qual è la vostra esperienza? A voi la parola!! Grazie in anticipo!! ALTRI OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: ISC International Service Check Io mi sono iscritta e ho già fatto il primo check, a me però hannop scritto che effettuano pagamenti solo tramite bonifico
Riferimento: ISC International Service Check Si, è corretto, dopo ogni 24 del mese, se non ricordo male.
Riferimento: ISC International Service Check ciao ragazze vorrei anche io iscrivermi a ISC cosa devo fare? è sicuro?anche se non ho capito bene in cosa consiste.....grazie
Riferimento: ISC International Service Check ciao, non vi è una data precisa per i pagamenti. in generale dopo il 20 del mese, ma ripeto non vi è una data precisa. la visite vengono pagate entro 4/8 settimane.
Riferimento: ISC International Service Check Per iscriverti vai qui: https://www.multisearchweb.com/registration/account/new.jsp?currentLang=it Mystery Shopping è l’arte di valutare con discrezione e professionalità i servizi per i clienti; è uno strumento che può essere impiegato ogni volta che un cliente interagisce con un commesso. Deve il suo nome al fatto che i service checker sono tenuti ad eseguire i loro incarichi ed esprimere le loro valutazioni in modo oggettivo, senza attirare su di sé l’attenzione del personale o far sì che commessi e assistenti concedano loro un trattamento diverso, o speciale, rispetto a quello offerto agli altri clienti. Mystery Shopping è l’attività ideale per realizzare un guadagno extra nel tempo libero. Grazie alla Sua valutazione dettagliata potrà contribuire a cambiare e migliorare la qualità dei servizi offerti ovunque. Prima di iniziare è importantissimo qualificarsi ed ottenere le due Certificazioni.
Riferimento: ISC International Service Check Altri 2 incarichi: fastfood e profumeria con acquisto Ormai con tutte le profumerie visitate in questi 4 mesi ci potrei scrivere una tesi di laurea
Riferimento: ISC International Service Check Ho appena fatto le due certificazioni! Non vedo l'ora di cominciare!! Ma, qualcuno sa qualcosa del codice SWIFT per il conto corrente postale? Ho letto che è uguale per tutti i clienti bancoposta e dipende solo se il bonifico viene da un paese dell'UE o altrove, di sicuro chiederò in posta ma se magari qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere Grazie!
Riferimento: ISC International Service Check Ciao, il codice SWIFT (o BIC) è quello che identifica la tua filiale di banca (o posta in questo caso). Devi chiedere alla posta per pagamenti extra UE.
Riferimento: ISC International Service Check Io purtroppo ho dovuto cancellarne uno all'ultimo momento per malessere.
Riferimento: ISC International Service Check Uh che emozione, il mio primo incarico! Ho accettato il check in profumeria con acquisto Spero di cavarmela bene
Riferimento: ISC International Service Check Non ti preoccupare, devi essere tranquillissima, vedrai che se poi sei una che frequenta le profumerie o che comunque ti piace questo genere di cose ti verrà tutto molto facile Oggi ne ho fatto uno con acquisto
Riferimento: ISC International Service Check Dopo quanto dall'iscrizione Hoya? Io tra l'altro ho perso la password e non mi arriva la mail con il recupero dati >.<
Riferimento: ISC International Service Check Ciao Mabel, prova a contattare privatamente questo utente, che lavora per iscitalia:
Riferimento: ISC International Service Check Ecco Hoya allora posso aspettare ancora un po! ho fatto entrambe le certificazioni. Sbaglio o ti avvisano via mail quando c'è un incarico?