Ciao a tutti!! Proprio ieri abbiamo parlato di una società che propone ai suoi utenti registrati la possibilità di guadagnare qualcosina completando un sondaggio dopo aver fatto acquisti in determinati fast food e stazioni di servizio! Cercando notizie a riguardo ho trovato una serie di opinioni positive riguardo questa società, il cui nome è ISC International Service Check! Ecco cosa dicono: Internationalservicecheck.com - Leggi le opinioni Il link per la sezione Domande frequenti, molto interessante: Domande e Risposte per i Service Checker | International Service Check In particolare segnalo quanto concerne i metodi di pagamento: Ogni incarico è differente e richiede la valutazione di diversi criteri. Per tale motivo, il Suo compenso cresce proporzionalmente alla complessità del lavoro da svolgere. L’ammontare del compenso Le viene comunicato sempre prima che Lei decida di accettare il lavoro e Le viene corrisposto solo dopo che lo ha portato a termine con successo e inviato il modulo completo. L’esecuzione di un incarico e la compilazione del rispettivo modulo richiedono generalmente meno di un’ora; il relativo compenso verrà versato sul Suo conto entro 25-50 giorni dall’invio del modulo. Questa invece è la pagina per registrarsi: https://www.multisearchweb.com/registration/account/new.jsp?currentLang=it C'è la possibilità di invitare nuovi partecipanti al progetto: Io mi sono iscritta ieri sera e stamattina ho ricevuto una loro mail che mi invitava a richiedere la mia prima certificazione, cosa che appunto permette di essere inseriti tra i possibili utenti selezionati per le indagini! L'ho appena fatto, speriamo bene!! Voi cosa sapete di questa società? Siete registrati? Qual è la vostra esperienza? A voi la parola!! Grazie in anticipo!! ALTRI OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: ISC International Service Check Si, e chiamai, mi dissero che la mia zona non interessa. Rientriamo nel topic.
Riferimento: ISC International Service Check Io è un po' che non sento la mia cara coordinatrice ho accettato due incarichi dal sito, spero che non ci siano problemi nel fare due profumerie della stessa catena nella stessa settimana, ho scritto per correttezza e per chiarimenti. Comunque questa società continua a darmi grandi soddisfazioni.
Riferimento: ISC International Service Check ciao a tutti, questa mattina il Supervisor dei Coordinatori mi ha mandato una mail dicendo che abbiamo disponibilità immediata per queste località (alcuni hanno rotazione, altri sono solo per donne). Se qualcuno è interessato, può scrivere a: isc-italia@internationalservicecheck.com VENTIMIGLIA –SAN REMO-LA SPEZIA-ALBENGA-ALASSIO AOSTA CARESANABLOT MALPENSA –SOMMA LOMBARDO- VARESE VEROLANUOVA ORZINUOVI DARFO CREMONA PIACENZA FIDENZA FAENZA TRIESTE UDINE - GORIZIA ROVERETO TRENTO BOLZANO BRUNICO GEMONA DEL FRIULI MODENA -IMOLA FERRARA CENTO RAVENNA – MIRABILANDIA SAN MARINO RIMINI RICCIONE CESENATICO CESENA PIOMBINO LIVORNO SIENA GROSSETO FOIANO DELLA CHIANA BARBERINO ANZIO FORMIA LATINA CIVITAVECCHIA CERIGNOLA, MANFREDONIA FIUMICINO AFRAGOLA VASTO MESAGNE CERIGNOLA MANFREDONIA VIBO AGRIGENTO CALTANISETTA MODICA CAPO D’ORLANDO -IMPERIA -LAURIA -CAPRI -NOLA SARDEGNA TUTTA: CAGLIARI, SASSARI, BOSA, TEMPIO PAUSANIA, ARZACHENA, LA MADDALENA, CARBONIA GIACCIANO TORRITA DI SIENA PORTO SANTO STEFANO
Riferimento: ISC International Service Check No nessun problema, settimana prox ho due profumerie da fare della stessa catena, una lunedì e l'altra martedì. Quest'estate della stessa catena ne ho fatte 3 in 3 giorni. Il problema si pone solo per il fast food
Riferimento: ISC International Service Check Io mi son proposta per uno in località già fatta a settembre ma mi han risposto che devono alternare i collboratori...
Riferimento: ISC International Service Check a me hanno risposto che non ci sono problemi! Questi incarichi li ho trovati sul sito, dalla mia coordinatrice nessuna mail mi manca xD
Riferimento: ISC International Service Check C'è da fare un distinguo: - incarico già fatto: dev'esserci una rotazione fra mystery shoppers e quando ne saranno passati alcuni si potranno rifare (valido per i fast foods), per gli altri negozi potrebbe passare anche un anno dall'ultima visita - vari incarichi in una stessa catena: non c'è alcuna limitazione, basta che siano nuovi se ne possono fare quanti se ne vuole
Riferimento: ISC International Service Check Questa è una delle cose che non ho ancora provato ... ora leggo le vostre opinioni e poi valuto!
Riferimento: ISC International Service Check Io posso solo dirti che questa è l'unica società di cui non ho nulla da lamentarmi. Apprezzo il loro modo di gestire le cose, sto avendo le mie piccole soddisfazioni. Poi ovvio ci sono periodi in cui si lavora di più e periodi in cui si lavora meno..
Riferimento: ISC International Service Check DICIAMO che fino a che non mi daranno modo di cambiare idea posso affermare che sono I MIGLIORI. E ne ho provati tanti.. ( sembra la pubblicità di una marca di patatine xD)
Riferimento: ISC International Service Check Allora ci provo, dopotutto non è da considerarsi un lavoro ma un extra ... e anche se è saltuario va bene. L'importante è la serietà che a quanto pare mi state confermando
Riferimento: ISC International Service Check Uffa. Mi sono appena iscritta ma non ci sto capendo nulla. Faccio il log in con nome e password che mi hanno assegnato ma il sito risulta essere tutto in inglese. e per di più c'è una sezione "Certificate" ma non viene spiegato da nessuna parte come si fa a certificarsi.... Non riesco a capire come funziona....
Riferimento: ISC International Service Check Prova da qui: INTERNATIONAL SERVICE CHECK - Mystery Shopping, Mystery Guest, Service Control Check
Riferimento: ISC International Service Check Avevo sbagliato la lingua nel profilo. Avevo messo inglese. Ora che ho corretto mi appare in italiano però ancora non capisco come si faccia ad ottenere le certificazioni
Riferimento: ISC International Service Check Ciao a tutti! Io mi sono iscritta qualche giorno fa ed ho poi fatto la certificazione generica. Ho visto che nelle località indicate nel post di ieri ce n'è una che potrei fare (ci vado tutte le settimane per lavoro), come faccio a comunicarlo a ISC? Ho visto che nel sito c'è un pannello "spedire una comunicazione", devo fare così? Grazie mille, scusate se son così imbranata ma sono nuova..