Ciao a tutti!! Proprio ieri abbiamo parlato di una società che propone ai suoi utenti registrati la possibilità di guadagnare qualcosina completando un sondaggio dopo aver fatto acquisti in determinati fast food e stazioni di servizio! Cercando notizie a riguardo ho trovato una serie di opinioni positive riguardo questa società, il cui nome è ISC International Service Check! Ecco cosa dicono: Internationalservicecheck.com - Leggi le opinioni Il link per la sezione Domande frequenti, molto interessante: Domande e Risposte per i Service Checker | International Service Check In particolare segnalo quanto concerne i metodi di pagamento: Ogni incarico è differente e richiede la valutazione di diversi criteri. Per tale motivo, il Suo compenso cresce proporzionalmente alla complessità del lavoro da svolgere. L’ammontare del compenso Le viene comunicato sempre prima che Lei decida di accettare il lavoro e Le viene corrisposto solo dopo che lo ha portato a termine con successo e inviato il modulo completo. L’esecuzione di un incarico e la compilazione del rispettivo modulo richiedono generalmente meno di un’ora; il relativo compenso verrà versato sul Suo conto entro 25-50 giorni dall’invio del modulo. Questa invece è la pagina per registrarsi: https://www.multisearchweb.com/registration/account/new.jsp?currentLang=it C'è la possibilità di invitare nuovi partecipanti al progetto: Io mi sono iscritta ieri sera e stamattina ho ricevuto una loro mail che mi invitava a richiedere la mia prima certificazione, cosa che appunto permette di essere inseriti tra i possibili utenti selezionati per le indagini! L'ho appena fatto, speriamo bene!! Voi cosa sapete di questa società? Siete registrati? Qual è la vostra esperienza? A voi la parola!! Grazie in anticipo!! ALTRI OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: ISC International Service Check Pardon ho sbagliato i calcoli xD Quindi più o meno dal 20 aprile in poi (basandoci sull'esempio), personalmente sono sempre arrivate a cavallo dei due mesi u.u Pazienta dunque, Kassio ^_*
Riferimento: ISC International Service Check Ciao a tutti Mi sono iscritta ieri a questo sito e ho già ottenuto 3 certificazioni. Adesso aspetto gli incarichi, speriamo arrivino! Sara
Riferimento: ISC International Service Check Questa settimana già fatti 3 check, domani il quarto! =D All'inizio c'è voluta qualche settimana ma ora mi arrivano tante proposte, con il lavoro non riesco ad accettarle tutte ma immagino sia previsto anche questo.
Riferimento: ISC International Service Check Che invidia!! Io sono curiosissima di iniziare, ma nella mia zona ancora nulla! Deve essere proprio un bel lavoro!!
Riferimento: ISC International Service Check Porta pazienza, vedo che hai già fatto anche le certificazioni entro qualche settimana ti dovrebbe contattare il tuo coordinatore di zona. Per me questa settimana è stata un'eccezione come quantità di check perchè con il lavoro non sempre riesco a combinare, però è interessante e spesso già che devo comprare qualcosa approfitto per farmi un regalino, ad esempio quando ci sono check nelle profumerie
Riferimento: ISC International Service Check Wooow! mi hai portato fortuna! Mi hanno assegnato il primo check proprio stasera in una profumeria! Mi farò un regalino Buona Serata.
Riferimento: ISC International Service Check ciao, invito tutti i mystery di ISC che hanno dmande a utilizzare questo spazio per farle. Oltre a rendervi disponibili le location per cui vi sono incarichi urgenti infatti, vorremmo che qui ci si confrontasse sul lavoro di mystery per trarne insegnamenti e diffondere le info. come sempre, per candidarvi, mandate una mail a isc-italia#@internationalservicecheck.com località disponibili al momento e urgenti: ROMA OLGIATA CAP 00191 TERNI RAGUSA OLBIA ALGHERO ORISTANO VENTIMIGLIA CALTANISSETTA MESSINA GENOVA BOLZANO PERUGIA AGRIGENTO JESOLO SAN DONA’ DI PIAVE CASTELFRANCO VENETO
Riferimento: ISC International Service Check Mister Isc, nel pomeriggio mi avete offerto un lavoro da effettuare presso un negozio di abbigliamento con conseguente acquisto,ma con invio dell'oggetto stesso... ma in questi casi l'invio alla vostra sede è a carico di chi effettua il check o è compreso nella quota?
Riferimento: ISC International Service Check A me ne sono capitati 4 di questo genere e infatti domani mando il bustone. Loro ti danno l'incentivo della visita + ti rimborsano l'oggetto (se è integro con le etichette) entro la fascia che loro ti dicono + ti rimborsano l'invio con raccomandata e l'acquisto della busta se mandi le foto delle ricevute al tuo coordinatore. Comunque dovrebbe esserci tutto scritto sia nella mail del coordinatore che nel ruolo predefinito.
Riferimento: ISC International Service Check battuto sul tempo confermo tutto: noi paghiamo oltre al normale compenso della visita le spese d'invio+busta
Riferimento: ISC International Service Check Scusa Ma posso candidarmi scrivendo la mail anche se non ho nella mia pagina "check disponibili"??? Grazie
Riferimento: ISC International Service Check Buongiorno, località su cui ho ricevuto segnalazioni: TERNI (check in inglese per ragazze da 25-45 anni) PERUGIA, RIETI, VITERBO Prima mandate la mail a isc-italia@internationalservicecheck.com prima potete avere il check.
Riferimento: ISC International Service Check ciao, aggiornamento location in cui cerchiamo shopper: ROVIGO PORTO S.STEFANO ORBETELLO MILANO MARITTIMA ROMA OLGIATA (CAP 00191) ORISTANO
Riferimento: ISC International Service Check aggiorno le località, da farsi entro fine mese: Orbetello Porto santo STEFANO CASTIGLION DELLA PESCAIA FOLLONICA ISOLA D’ELBA GROSSETO SIENA AFFI RIVA DEL GARDA PESCHIERA BOLZANO LEINI’ CUNEO BOLZANO CARESANABLOT
Riferimento: ISC International Service Check Mi hanno affidato il mio primo check!! Io felice, felice!!
Riferimento: ISC International Service Check Ho fatto la settimana scorsa il mio primo check! Peccato solo che nella mia zona ( Piacenza Lodi )non ci siano molti incarichi! Aspetto e spero
Riferimento: ISC International Service Check ricevuto oggi il primo pagamento per il ceck del 2 febbraio!