Ciao a tutti!! Proprio ieri abbiamo parlato di una società che propone ai suoi utenti registrati la possibilità di guadagnare qualcosina completando un sondaggio dopo aver fatto acquisti in determinati fast food e stazioni di servizio! Cercando notizie a riguardo ho trovato una serie di opinioni positive riguardo questa società, il cui nome è ISC International Service Check! Ecco cosa dicono: Internationalservicecheck.com - Leggi le opinioni Il link per la sezione Domande frequenti, molto interessante: Domande e Risposte per i Service Checker | International Service Check In particolare segnalo quanto concerne i metodi di pagamento: Ogni incarico è differente e richiede la valutazione di diversi criteri. Per tale motivo, il Suo compenso cresce proporzionalmente alla complessità del lavoro da svolgere. L’ammontare del compenso Le viene comunicato sempre prima che Lei decida di accettare il lavoro e Le viene corrisposto solo dopo che lo ha portato a termine con successo e inviato il modulo completo. L’esecuzione di un incarico e la compilazione del rispettivo modulo richiedono generalmente meno di un’ora; il relativo compenso verrà versato sul Suo conto entro 25-50 giorni dall’invio del modulo. Questa invece è la pagina per registrarsi: https://www.multisearchweb.com/registration/account/new.jsp?currentLang=it C'è la possibilità di invitare nuovi partecipanti al progetto: Io mi sono iscritta ieri sera e stamattina ho ricevuto una loro mail che mi invitava a richiedere la mia prima certificazione, cosa che appunto permette di essere inseriti tra i possibili utenti selezionati per le indagini! L'ho appena fatto, speriamo bene!! Voi cosa sapete di questa società? Siete registrati? Qual è la vostra esperienza? A voi la parola!! Grazie in anticipo!! ALTRI OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: ISC International Service Check le ho appena mandato un'email....incrocio le dita grazie!
Riferimento: ISC International Service Check ma voi portate fortuna!! ho appena avuto un altro incarico!
Riferimento: ISC International Service Check https://forum.dimmicosacerchi.it/threads/isc-international-service-check.4348/ 1.02.2011 Ciao Mabel!
Riferimento: ISC International Service Check accidenti, quasi tre mesi dopo! io avevo capito che pagassero dal 20 al 30 del mese successivo al check....
Riferimento: ISC International Service Check No ma di solito sono sempre puntualissimi nei pagamenti, evidentemente il caso di Kassio è a sè io è da ottobre che lavoro con loro, sempre iper puntuali. Anzi.. i pagamenti di marzo quando li faranno???
pagamenti ciao a tutti, vi comunico che la lista dei pagamenti è stata appena approvata, qualche giorno dunque e riceverete i compensi. mi scuso per il ritardo, la pasqua in tutti i paesi ha provocato che a catena le azioni slittassero un pò.
Riferimento: ISC International Service Check consiglio di creare il rapporto col coordinatore di zona, è la cosa più importante per ottenere incarichi.
Riferimento: ISC International Service Check Si ma io lo dico alla mia coordinatrice, ma lei mi risponde sempre allo stesso modo: Che è sua cura inviare incarichi per la mia zona. Comunque Mister ISc io non lavoro con voi da oltre 1 mese :S mi sono arrivati solo incarichi doppione e svolti già a marzo....
Riferimento: ISC International Service Check Iscitalia ma come faccio a creare un rapporto con il mio coordinatore di zona se non risponde alle mie mail, mancano proprio i presupposti
Riferimento: ISC International Service Check ehi charm, io dopo aver letto il consiglio di mister isc ho scritto un'email alla mia cordinatrice (lazio) e non mi ha risposto...ma nel pomeriggio stesso mi avevano assegnato un altro check, però in maniera automatica, ossia non per email ma direttamente sul mio profilo di isc...così adesso lo controllo tutti i giorni, tanto non mi costa nulla!
Riferimento: ISC International Service Check Questo mese concludo con 22 checks, mi ritengo più che soddisfatta Anche perchè ho fatto checks diversi dal solito.
Riferimento: ISC International Service Check accidenti nish sono tantissimi! per curiosità, posso chiederti in che zona sei e che tipo di check hai fatto? io sono iscritta da una settimana, ho fatto già un check e ora ne ho uno per la prossima ...
Riferimento: ISC International Service Check Io su Torino, che sicuramente offre un po meno rispetto alla zona di Nish ne ho fatti 15 =) Mi ritengo soddisfatta anche io abbastanza =)
Riferimento: ISC International Service Check cavoletti!! brave, brave! io continuo a dire che portate fortuna, perchè anche questa volta subito dopo aver lasciato il forum, apro la pagina di isc e avevo un altro check da poter riservare! così sono 3 in due settimane con loro e 2 con la bare..per essere una novellina mi accontento! =) però volevo chiedervi, quando dice di fare un acquisto di almeno 10 euro, dicendo poi che me ne rimborsano solo 10, non posso tenermi al di sotto della cifra?del tipo che spendo 4 e me ne ridanno 4!mmmmm dubbietti mattutini
Riferimento: ISC International Service Check Io sono dell provincia di Milano ma mi sono fatta anche delle escursioni in alta montagna Checks dei più svariati: gioielleria, profumeria, fast food, scarpe, articoli per ufficio, testare un nuovo metodo di pagamento etc etc Se loro ti dicono che devi spendere almeno 10 euro tu DEVI spendere almeno 10 euro, se spendi anche 9.90, ti danno un giudizio insoddisfacente e non ti pagano. Dopo 3 insoddisfacenti non ti danno praticamente più niente. Devi fare tantissima attenzione a quello che c'è scritto, non puoi fare come ti pare
Riferimento: ISC International Service Check grazie nish è proprio per questo che ve l'ho chiesto! avevo immaginato, ma dato che per lL'altro check fatto per loro , in un fast food, sapevo esattamente quanto e cosa comprare, ora volevo essere stra sicura
Riferimento: ISC International Service Check primo maggio primo check proposti due ma siccome lavoro, il secondo non potevo proprio =(
Riferimento: ISC International Service Check ragazze scusatemi, ho un ulteriore grande dubbio! devo effettuare un check per una nota profumeria di cui ho la fidelity card...posso mostrarla in cassa al momento dell'acquisto? ho mandato delle email agli indirizzi che ho dell'isc, ma al momento non mi ha risposto nessuno ancora...