Ciao a tutti!! Proprio ieri abbiamo parlato di una società che propone ai suoi utenti registrati la possibilità di guadagnare qualcosina completando un sondaggio dopo aver fatto acquisti in determinati fast food e stazioni di servizio! Cercando notizie a riguardo ho trovato una serie di opinioni positive riguardo questa società, il cui nome è ISC International Service Check! Ecco cosa dicono: Internationalservicecheck.com - Leggi le opinioni Il link per la sezione Domande frequenti, molto interessante: Domande e Risposte per i Service Checker | International Service Check In particolare segnalo quanto concerne i metodi di pagamento: Ogni incarico è differente e richiede la valutazione di diversi criteri. Per tale motivo, il Suo compenso cresce proporzionalmente alla complessità del lavoro da svolgere. L’ammontare del compenso Le viene comunicato sempre prima che Lei decida di accettare il lavoro e Le viene corrisposto solo dopo che lo ha portato a termine con successo e inviato il modulo completo. L’esecuzione di un incarico e la compilazione del rispettivo modulo richiedono generalmente meno di un’ora; il relativo compenso verrà versato sul Suo conto entro 25-50 giorni dall’invio del modulo. Questa invece è la pagina per registrarsi: https://www.multisearchweb.com/registration/account/new.jsp?currentLang=it C'è la possibilità di invitare nuovi partecipanti al progetto: Io mi sono iscritta ieri sera e stamattina ho ricevuto una loro mail che mi invitava a richiedere la mia prima certificazione, cosa che appunto permette di essere inseriti tra i possibili utenti selezionati per le indagini! L'ho appena fatto, speriamo bene!! Voi cosa sapete di questa società? Siete registrati? Qual è la vostra esperienza? A voi la parola!! Grazie in anticipo!! ALTRI OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: ISC International Service Check Mister Isc ma perchè ultimamente nella zona di Catania ci sono check già fatti nei mesi scorsi o check da fare presso famose catene di fast food che la mia coordinatrice mi manda lo stesso giorno???????? Non svolgo incarichi da almeno un mese, e quando vorrei farli mi si manda una proposta da fare ad Acireale per lo stesso giorno uhm....
Riferimento: ISC International Service Check Volevo chiedere un info: per quanto riguarda le "spese di trasporto " posso richiedere rimborso? Inoltre, se utilizzo l'auto, vale lo stesso? e il casello nel caso debba prendere tangenziale/autostrada ? Grazie a chi mi risponderà!
Riferimento: ISC International Service Check Per quanto ne sò ( intendo che non ho ancora fatto check in auto e/o con altri mezzi di trasporto ) dovrebbe esserci scritto nella parcella se c'è il rimborso.
Riferimento: ISC International Service Check Io credo che non ci sia rimborso...per gli spostamenti e all'atto dell'iscrizione siamo noi a dire quanto raggio d'azione siamo disposte a fare...in km intendo
Riferimento: ISC International Service Check Dice che riceverò solo il rimborso per il quello che prevede l'acquisto più il compenso che mi spetta ..non c'è scritto altro.
Riferimento: ISC International Service Check Si, Tina, c'è un rimborso spese se il check viene svolto al di fuori della propria zona. E' da concordare con il proprio coordinatore preventivamente.
Riferimento: ISC International Service Check Al di fuori della mia zona, si intende le città che ho messo come disponibilità, oppure la mia città di residenza?
Riferimento: ISC International Service Check Grazie mille Anto!! contatto subito il mio coordinatore, per accordarmi, baci!
Riferimento: ISC International Service Check Grazie ancora anto!! mi sono accordata con la coordinatrice per un supplemento ^^ Grazie!
Riferimento: ISC International Service Check Anche se non serve più, ormai sono un'esperta a richiedere rimborsi per bus, treno e autostrada Se utilizzi il bus o il treno scrivi al coordinatore dicendogli che hai bisogno di tot (io di solito consulto il sito del treno locale o trenitalia), ogni tanto devi mercanteggiare perchè non concedono molto, ma soprattutto se sono nella seconda metà del mese e quindi tutto è urgente hai più possibilità. Per l'auto invece ti rimborsano a chilometro, tempo fa per 45 km (guardato sul sito del tuttocittà) mi avevano dato 15 euro.
Riferimento: ISC International Service Check a me hanno concesso solo 5€ ! ( è vero ci pago solo il casello.. ) che dite mercanteggio??
Riferimento: ISC International Service Check Ma devi considerare tutto, anche il carburante... 5 € solo?
Riferimento: ISC International Service Check maddai!..io la settimana scorsa ho fatto un check a roma e ho pagato 9 euro di biglietto! è vero che ne ho approfittato perchè ho fatto anche altre cose...ma dite che in futuro potrei chiedere il rimborso per il treno anche se sono stata io stessa a dare la disponibilità su quella città? sarebbe fantastico
Riferimento: ISC International Service Check Certo! Quando ti proponi digli direttamente quanto vuoi e perchè, se non trovano nessun altro oppure se hai già una bella esperienza mandano a te rimborsandoti i viaggi e magari per risparmiare ti fanno fare anche più di un check in un solo viaggio. Poi dipende da chi trovi e quanto è disposto a mollare...
Riferimento: ISC International Service Check ottimo consiglio!! anche perchè questa settimana ne ho rifiutati un paio perchè era quasi più il costo del viaggio che il pagamento loro! grazie davvero appena mi capiterà l'occasione sarò pronta a mercanteggiare!
Riferimento: ISC International Service Check Beh se li hai rifiutati, puoi sempre riscrivere alla coordinatrice dicendo che se sono ancora disponibili li faresti e che il viaggio ti verrebbe a costare tot e vedi cosa ti rispondono, a volte ti danno quello che chiedi, a volte arrotondano in su, a volte ti danno di meno. Se ho ben capito loro (dipende poi dal grado) ti possono concedere 3 euro subito, per altre cifre devono chiedere l'autorizzazione al/la responsabile.
Riferimento: ISC International Service Check Maggio iniziato un po scarsino pero' ricevuto incarico che dovrò fare a giugno , o meglio, dato la mia adesione al progetto, è carino =)
Riferimento: ISC International Service Check ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio.. Mi sono accorta che non sò se ho aggiornato i dati bancari per i pagamenti degli incarichi di aprile.. nel senso che il codice iban del conto è uguale ma è cambiato il codice swift perchè la banca che ho si è fusa con altre.. cosa devo fare? ho spedito una comunicazione tramiteil sito.. basterà? vi ringrazio tanto..