Ciao a tutti!! Proprio ieri abbiamo parlato di una società che propone ai suoi utenti registrati la possibilità di guadagnare qualcosina completando un sondaggio dopo aver fatto acquisti in determinati fast food e stazioni di servizio! Cercando notizie a riguardo ho trovato una serie di opinioni positive riguardo questa società, il cui nome è ISC International Service Check! Ecco cosa dicono: Internationalservicecheck.com - Leggi le opinioni Il link per la sezione Domande frequenti, molto interessante: Domande e Risposte per i Service Checker | International Service Check In particolare segnalo quanto concerne i metodi di pagamento: Ogni incarico è differente e richiede la valutazione di diversi criteri. Per tale motivo, il Suo compenso cresce proporzionalmente alla complessità del lavoro da svolgere. L’ammontare del compenso Le viene comunicato sempre prima che Lei decida di accettare il lavoro e Le viene corrisposto solo dopo che lo ha portato a termine con successo e inviato il modulo completo. L’esecuzione di un incarico e la compilazione del rispettivo modulo richiedono generalmente meno di un’ora; il relativo compenso verrà versato sul Suo conto entro 25-50 giorni dall’invio del modulo. Questa invece è la pagina per registrarsi: https://www.multisearchweb.com/registration/account/new.jsp?currentLang=it C'è la possibilità di invitare nuovi partecipanti al progetto: Io mi sono iscritta ieri sera e stamattina ho ricevuto una loro mail che mi invitava a richiedere la mia prima certificazione, cosa che appunto permette di essere inseriti tra i possibili utenti selezionati per le indagini! L'ho appena fatto, speriamo bene!! Voi cosa sapete di questa società? Siete registrati? Qual è la vostra esperienza? A voi la parola!! Grazie in anticipo!! ALTRI OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: ISC International Service Check Mah guarda stranamente le ho trovate gentilissime, è che per me è troppo il tempo
Riferimento: ISC International Service Check Mi è stato assegnato un altro check da fare in un fast food solo nei fine settimana. Io non posso e quindi l'ho annullato, ora sono bannata dai fast food o mene manderanno altri?
Riferimento: ISC International Service Check No no, te ne manderanno altri, a me è successo un sacco di volte.
Riferimento: ISC International Service Check Sai quanti ne sto rifiutando io perchè non ne posso più? Eppure ogni mese sono sempre lì a propormeli...
Riferimento: ISC International Service Check Nish! Mi hanno ricontattata per chiedermi se potevo la settimana prossima dall'11 al 14!! Se non è gentilezza questa! Stavolta ho accettato, e son già due check questo mese!! ^^
Riferimento: ISC International Service Check Sì, questo sito è tutto rose e fiori. Basta dire alla coordinatrice di turno che problema hai e se è fattibile ti metti d'accordo per un'altra data, basta parlare
Riferimento: ISC International Service Check ciao a tutti, ecco le location su cui abbiamo ancora visite disponibili questo mese Acireale Affi Afragola Agrigento ALASSIO Alessandria Alghero Aprilia Arezzo ARMA DI TAGGIA Bagnolo Cremasco Barberino Di Mugello Bari Bellinzago (MI) Bellinzago Lombardo Biella Bologna Bolzano Bozen Brescia Bruneck Busnago Cagliari Caltanissetta Campi Bisenzio Capena Caresanablot Carini Carpi Carugate Cassano D'Adda Cassino Castelfranco Veneto Castellanza Castelletto Ticino Castelnuovo Scrivia Castelvetrano Castione Andevenno Catania CECINA Cento Cesena Cinisello Balsamo Cologno Monzese Colonnella Concesio Conegliano Corsico Cremona Curno Darfo DESENZANO DEL GARDA Erbusco Faenza Ferno (Va) Firenze Fiumicino Foiano Della Chiana Forli' Fornacette Frosinone GALLICANO Garbagnate Milanese Genova Giugliano In Campania Grosseto Innichen L'aquila Latina Lecce Lecco Legnano Leini' Lentate Sul Seveso Lido Di Ostia Levante Lido Di Ostia Ponente Lido di Savio Linate Aeroporto Lodi Lugagnano Maida Malnate Melilli Mercogliano Mesagne Milano Milazzo Molfetta MONTECATINI TERME Monza Napoli Nerviano Niederdorf Nola Olang Olbia Orio Al Serio Oristano Orzinuovi Padova Palermo Pantigliate Parona Pavia Pavone Canavese Perugia Peschiera del Garda Piacenza Pieve Fissiraga Piombino Pistoia Pomezia PONTREMOLI Porto San Giorgio PORTOFERRAIO Portogruaro Potenza Prato Ragusa Ravenna Rende Repubblica di San Marino Rescaldina Riccione Rivoli Rodengo Saiano Roma Roncadelle ROSETO DEGLI ABRUZZI Rozzano S.MARGHERITA LIGURE San Benedetto Del Tronto San Dona' Di Piave San Giovanni Lupatoto San Giovanni Teatino San Giuliano Milanese San Martino Siccomario San Mauro Torinese San Pietro Di Legnago San Prisco Sanremo Santa Maria Degli Angeli Sassari Schio Segrate Senigallia Sesto San Giovanni Sexten Siderno Marina Siena TERAMO Tessera Toblach Torino Torrenova Tortona Tradate Trento Trentola Treviglio Treviso Varese Venezia Ventimiglia Verbania Verolanuova Verona Verona Vibo Valentia Vicenza Vignate Vignola Villanova Monferrato VIMERCATE Viterbo Welsberg Zumpano
Riferimento: ISC International Service Check Wow! Quante località! Spero non siano solo fast-food nella mia zona.. Ultimamente mi arrivano chiamate quasi solo per quelli ma per questioni di salute il medico mi ha detto che è meglio se per un po' mi tengo alla larga.. Speriamo!
Riferimento: ISC International Service Check Anche a me solo fastfood.. ma ci sono solo quelli in questi mesi: la mia coordinatrice, dice che le profumerie ora sono più mirate agli uomini in questo periodo, e che per noi donne si ritorna a fine agosto/inizio settembre. Per ora solo fastfood!
Riferimento: ISC International Service Check Io ho ricevuto la mia prima email!!! speriamo bene.... speriamo che mi scelgano per la prima volta..
Riferimento: ISC International Service Check Io vorrei confermare la mia disponibilità per Bologna, vorrei sapere come si fa? Ho già svolto diversi incarichi sia di fast food che di profumerie, ma attualmente dal mio profilo non mi fa vedere nessun incarico :-(
Riferimento: ISC International Service Check ciao a tutti, vi chiedo supporto, abbiamo bisogno di checker uomini, entro fine mese su queste location. se conoscete qualcuno fatelo iscrivere e segnalatemelo via msg privato, riceverete 5 euro di bonus solo per le segnalazione. MONTECATINI TERME FAENZA LUCCA MONTECATINI TERME S.MARGHERITA LIGURE ROMA Bellinzago ALASSIO
Riferimento: ISC International Service Check ulteriore aggiornamento: Alassio Arma di taggia Ventimiglia San remo Prato (uomini)
Riferimento: ISC International Service Check questa settimana dovrebbe venire approvata la lista dei check da pagare. vi informo come sempre appena è fatto
Riferimento: ISC International Service Check ciao a tutti, vi informo che la lista dei pagamenti è stata approvata ieri, quindi dovreste ricevere fra questa e la prossima settimana i pagamenti per i check di GIUGNO
Riferimento: ISC International Service Check Vi scrivo per informarvi delle località dove facciamo check ad agosto. Se interessati mandate pure una mail a: isc-italia@internationalservicecheck.com Abbiategrasso Acireale Affi Afragola AGIRA (ENNA) Agrigento Albignasego Alessandria Alghero Alpignano Ancona Anzio Aosta Aprilia Arezzo ASSAGO-MILANO Asti Bagnolo Cremasco BAGNOLO SAN VITO (MANTOVA) Barberino Di Mugello Bari Beinasco Bellinzago Lombardo Belluno Belpasso Bergamo Biella Binasco Bologna Bolzano BOLZANO (BOLZANO) Brescia Busnago Busto Arsizio Cagliari Caltanissetta Campi Bisenzio Cantu' Capena Caresanablot Carini Carpi Carugate Casalecchio Di Reno Casamassima Caserta Cassano D'Adda Cassino CASTEL MAGGIORE (BOLOGNA) Castelfranco Veneto Castellanza Castelletto Ticino Castelnuovo Scrivia Castelvetrano Castenaso Castione Andevenno Catania Catanzaro Cattolica Cento Cesano Boscone Cesena CHIETI SCALO CIATTA' SANT'ANGELO (PESCARA) Cinisello Balsamo CITTA' SANT'ANGELO (PESCARA) Civitanova Marche Civitavecchia CLUSONE (BERGAMO) Collesalvetti Cologno Monzese Colonnella Comacchio Como Concesio Conegliano Corbetta Corciano Corsico Cremona Cuneo Curno Curtatone Darfo Desenzano Del Garda DITTAINO AGIRA (CT) Erba Erbusco Faenza Ferrara Fidenza Firenze Fiume Veneto Fiumicino Foggia Foiano Della Chiana Forli' Formia Fornacette Fossano Frosinone Gallarate GALLICANO Garbagnate Milanese Genova Giugliano In Campania Gravellona Toce Grosseto Grugliasco Imola Jesi Jesolo JESOLO (VENEZIA) La Spezia Lainate L'aquila Latina Lecce Lecco Legnano Leini' Lentate Sul Seveso Lido Di Camaiore Lido Di Ostia Levante Lido Di Ostia Ponente Lido di Savio Limbiate Linate Aeroporto Livorno Loc. Mercatello Lodi Lonato Lucca Lugagnano LUGAGNANO DI SONA (VERONA) Lunghezza Maida Malnate MANTOVA (MANTOVA) Marcianise Marcon Massa Melilli Mercogliano Mesagne Messina Mestre Milano Milazzo Modena Molfetta Moncalieri Montano Lucino Montebello Della Battaglia MONTECATINI TERME (PISTOIA) Montecchio Maggiore Montepaone Montesilvano Spiaggia Monza Napoli Nerviano Nocera Superiore Nola Novara Novate Milanese NOVATE MILANESE (MILANO) Olbia Orio Al Serio ORIO AL SERIO (BERGAMO) Oristano Orzinuovi Paderno Dugnano PADERNO DUGNANO (MILANO) Padova Palermo Pantigliate Parma Parona Pavia Pavone Canavese Perugia Pescara Peschiera del Garda Piacenza PIACENZA (PIACENZA) Pieve Fissiraga Pinerolo Piombino Pisa Pistoia Pomezia Pompei PONTREMOLI Pordenone Porto San Giorgio Portogruaro Potenza Prato Puegnago Quartucciu Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rende Repubblica di San Marino Rescaldina Riccione Rieti Rimini Rivoli Rodengo Saiano Roma Roma Roncadelle ROSETO DEGLI ABRUZZI Rozzano S. MARTINO B. ALBERGO San Benedetto Del Tronto San Dona' Di Piave San Giovanni La Punta San Giovanni Lupatoto SAN GIOVANNI LUPATOTO (VERONA) San Giovanni Teatino San Giuliano Milanese San Giuliano Terme San Martino Siccomario San Mauro Torinese San Pietro Di Legnago San Prisco SAN SEBASTIANO AL VESUVIO San Sisto - Perugia Sanremo Santa Maria Degli Angeli Saronno Sarzana Sassari Sassuolo Savignano Sul Rubicone SAVONA (SAVONA) Schio Segrate Senigallia Seriate Serravalle Scrivia SERRAVALLE SCRIVIA (ALESSANDRA) Sesto Fiorentino Sesto San Giovanni Siderno Marina Siena Siracusa Solbiate Arno Somma Lombardo Stradella Tarquinia Tavagnacco Tavernola TERAMO Terni Teverola Tivoli Torino Torreano Di Martignacco Torrenova Torri Di Quartesolo Tortona Tradate Trento Trentola Treviglio Treviso Trezzano sul Naviglio Trieste Udine Varedo Varese Vasto (Chieti) Venaria Venezia VENEZIA (VENEZIA) Ventimiglia Verbania Verolanuova Verona VERONA (VERONA) Vibo Valentia Vicenza Vigevano Vignate Vignola Villanova Monferrato Villaricca Vimercate Viterbo Zumpano