Ciao a tutti!! Proprio ieri abbiamo parlato di una società che propone ai suoi utenti registrati la possibilità di guadagnare qualcosina completando un sondaggio dopo aver fatto acquisti in determinati fast food e stazioni di servizio! Cercando notizie a riguardo ho trovato una serie di opinioni positive riguardo questa società, il cui nome è ISC International Service Check! Ecco cosa dicono: Internationalservicecheck.com - Leggi le opinioni Il link per la sezione Domande frequenti, molto interessante: Domande e Risposte per i Service Checker | International Service Check In particolare segnalo quanto concerne i metodi di pagamento: Ogni incarico è differente e richiede la valutazione di diversi criteri. Per tale motivo, il Suo compenso cresce proporzionalmente alla complessità del lavoro da svolgere. L’ammontare del compenso Le viene comunicato sempre prima che Lei decida di accettare il lavoro e Le viene corrisposto solo dopo che lo ha portato a termine con successo e inviato il modulo completo. L’esecuzione di un incarico e la compilazione del rispettivo modulo richiedono generalmente meno di un’ora; il relativo compenso verrà versato sul Suo conto entro 25-50 giorni dall’invio del modulo. Questa invece è la pagina per registrarsi: https://www.multisearchweb.com/registration/account/new.jsp?currentLang=it C'è la possibilità di invitare nuovi partecipanti al progetto: Io mi sono iscritta ieri sera e stamattina ho ricevuto una loro mail che mi invitava a richiedere la mia prima certificazione, cosa che appunto permette di essere inseriti tra i possibili utenti selezionati per le indagini! L'ho appena fatto, speriamo bene!! Voi cosa sapete di questa società? Siete registrati? Qual è la vostra esperienza? A voi la parola!! Grazie in anticipo!! ALTRI OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: ISC International Service Check Comunque Buono Bello prova a scrivere all'utente ISC qua sul forum, potra aiutarti.. oppure se sfogli le varie pagine trovi la mail generica a cui poter scrivere.
Riferimento: ISC International Service Check scrivi a isc-italia@internationalservicecheck.com e ti aiuteranno : check ancora da assegnare e fare entro fine agosto. scrivete a: isc-italia@internationalservicecheck.com Agrigento Anzio Binasco Bologna Caltanissetta Cantu' Capena Carini Castelfranco Veneto Cattolica Cesano Boscone Como Corsico Cremona Firenze Fiumicino Frosinone Garbagnate Milanese Genova Giugliano In Campania Gravellona Toce Grosseto Jesolo Lainate Lecco Lentate Sul Seveso Lido di Savio Linate Aeroporto Livorno Lodi Marcianise (Napoli) Mercogliano Mesagne Messina Milano Milazzo Napoli Olbia Paderno Dugnano Padova Palermo Parma Parona Pavone Canavese Peschiera del Garda Piacenza Pieve Fissiraga PIEVE FISSIRAGA (LODI) Pinerolo Porto San Giorgio Portogruaro Potenza Ragusa Ravenna Rende Repubblica di San Marino Roma Rozzano San Dona' Di Piave San Giuliano Milanese San Martino Siccomario San Pietro Di Legnago Sassari Schio Segrate Siderno Marina Siracusa Tarquinia Tavagnacco Tivoli Torreano Di Martignacco Trento Trentola Udine Varedo Varese Ventimiglia Verbania Vibo Valentia Villanova Monferrato Viterbo Zumpano
Riferimento: ISC International Service Check se è sempre il fast food, non posso farli peccato.. devo attendere 3 mesi!
Riferimento: ISC International Service Check Completato il secondo check oggi!! Ho già inviato relazione e questionario, vediamo che voto ricevo!!
Riferimento: ISC International Service Check grazie adesso provo ad inviare mail per vedere se lo staff mi aiuta. praticamente il problema era dopo la chiamata fatta da loro dopo la registrazione ed aver superato tutti i vari test, non riuscivo ad entrare nel sito. cioè non log in. e dopo tempo chiaramente ho perso dati e non ricordo più i numeri per entrare visto che non li scegliamo noi ma loro. e sono anche tanti questi numeri lunghi di password e name. e il sito dice che si può contatatre loro o entrare con quelle pass. inoltre dicono che non si può creare nuovo o secondo nome. ecco adesso vedremo se risponderanno e potrò fare qualche lavoretto.
Riferimento: ISC International Service Check Mi hanno cancellato il check effettuato Sabato!! Dicono che non l'ho fatto da sola, ma sono scemi?? So che devo farlo da sola, ero da sola. Ci sono rimasta di culo, scusate. Come fanno a comportarsi cosi. Ecco la motivazione dopo che ci ho messo 2 ore a fare la relazione ed il questionario :
Riferimento: ISC International Service Check magari hanno guardato le registrazioni... anche a una mia amica è successo che le abbiano cancellato il check perchè le hanno detto che guardando le registrazioni non era sola.. Sapete per caso se hanno già approvato i pagamenti di questo mese?
Riferimento: ISC International Service Check Questa si chiama invasione della privacy Eleonora! Io ero da sola, ma non sanno neanche chi sono. Non ho mica detto il mio nome alla botique. Non capisco, dopo questo penso che non parteciperò più a nessun check. Mi sono caduti in basso..
Riferimento: ISC International Service Check Che storia... assurda....anche io mi sarei molto offesa, e mi sarei anche cancellata.
Riferimento: ISC International Service Check Prima di arrivare a conclusioni di questo tipo, Tania, prova a contattarli e a spiegarti con lo staff ISC.
Riferimento: ISC International Service Check Spara molto spesso sta capitando ( non a me , non è ancora successo) che cancellano check per motivazioni a volte futili. Una persona che conosco hanno cancellato un check ma, dopo diverse mail, glielo hanno ripristinato. Stai tranquilla =)
Riferimento: ISC International Service Check anche secondo me dovresti provare a contattarli.. Io so che ogni tanto loro verificano le registrazioni e basano il tutto su come tu descrivi il tuo abbigliamento nel questionario.. poi non so cosa dirti perchè se tu eri da sola devi faglielo notare.. non possono cancellare un check così per così..
Riferimento: ISC International Service Check Mmmh, io posso confermare di essere da sola. Ma arrivare a controllare le registrazioni secondo me è pura invasione della privacy e comunque non mi hanno chiesto com'ero vestita nel questionario.
Riferimento: ISC International Service Check Di solito è specificato nella descrizione del ruolo se è videoregistrato o meno e nel caso puoi rifiutarlo se non sei d'accordo. Per quello che ne so ce ne sono due videoregistrati: fastfood e una gioielleria/bigiotteria di cristalli. Probabilmente guardando le registrazioni magari hanno visto che hai magari commentato qualcosa con un'altra cliente e loro hanno frainteso. Probabilmente ti hanno riconosciuto da come ti sei comportata, visto che è uno "schema" preciso.
Riferimento: ISC International Service Check Okay, però arrivare a dire che non ero in solitudine!!! Io ero da sola, sono stata dentro 20 minuti e ho parlato soltanto con la signorina. Inoltre ho letto la descrizione del ruolo e c'era scritto che non era registrato. Ho 19 anni, ma non sono stupida o impedita, speriamo soltanto che mi rispondano!
Riferimento: ISC International Service Check Spara secondo me si ci sono possibilità anche perchè potrebbero benissimo averti scambiata per un altra persona. Io credo che se non ti hanno chiesto come eri vestita si siano basati unicamente sulla tua scheda personale. Potresti provare a mandare una foto di te o non so. Io ti ripeto ho visto che a una persona che conosco che ha ben che contestato la cancellazione dopo diverse mail ha riavuto il check. Facci sapere.
Riferimento: ISC International Service Check Okay, grazie a tutte per i consigli. Io aspetto una risposta e poi la pubblico sul forum! Ho contattato il mio coordinatore di zona, va bene?