Ciao a tutti!! Proprio ieri abbiamo parlato di una società che propone ai suoi utenti registrati la possibilità di guadagnare qualcosina completando un sondaggio dopo aver fatto acquisti in determinati fast food e stazioni di servizio! Cercando notizie a riguardo ho trovato una serie di opinioni positive riguardo questa società, il cui nome è ISC International Service Check! Ecco cosa dicono: Internationalservicecheck.com - Leggi le opinioni Il link per la sezione Domande frequenti, molto interessante: Domande e Risposte per i Service Checker | International Service Check In particolare segnalo quanto concerne i metodi di pagamento: Ogni incarico è differente e richiede la valutazione di diversi criteri. Per tale motivo, il Suo compenso cresce proporzionalmente alla complessità del lavoro da svolgere. L’ammontare del compenso Le viene comunicato sempre prima che Lei decida di accettare il lavoro e Le viene corrisposto solo dopo che lo ha portato a termine con successo e inviato il modulo completo. L’esecuzione di un incarico e la compilazione del rispettivo modulo richiedono generalmente meno di un’ora; il relativo compenso verrà versato sul Suo conto entro 25-50 giorni dall’invio del modulo. Questa invece è la pagina per registrarsi: https://www.multisearchweb.com/registration/account/new.jsp?currentLang=it C'è la possibilità di invitare nuovi partecipanti al progetto: Io mi sono iscritta ieri sera e stamattina ho ricevuto una loro mail che mi invitava a richiedere la mia prima certificazione, cosa che appunto permette di essere inseriti tra i possibili utenti selezionati per le indagini! L'ho appena fatto, speriamo bene!! Voi cosa sapete di questa società? Siete registrati? Qual è la vostra esperienza? A voi la parola!! Grazie in anticipo!! ALTRI OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: ISC International Service Check Accettando il regolamento dei check si accetta anche di essere ripresi e controllati nei filmati. Non ci vuole molto, poi, a capire se la cliente sia o meno una mistery.
Riferimento: ISC International Service Check ciao nish, le visite effettuate dal 30 di un mese vengono pagate a partire dal 20 del mese successivo : ciao tina, mandami in privato il nr. di check. in ogni caso, tu hai spiegato le tue ragioni al project manager di turno? : tutte le visite si devono eseguire da soli
Riferimento: ISC International Service Check ciao sparaflesciata, sono stato in ferie alcuni giorni, da qui il silenzio sul forum. ti preg inviarmi in privato una descrizione in modo da poter capire e darti una spiegazione sull'accaduto. MESSAGGIO GENERALE non si può su un forum parlare in maniera generale dei check e dei controlli, visto che si parla di aziende e realtà diverse. succede che i punti vendita visualizzino le videoregistrazioni per controllare la veridicità di quanto detto dal checker (dichiarate comunque ora di visita per cui non ci vuole molto). molti punti vendita vi riconoscono al volo, visto che spesso gli scenari da utilizzare sono simili. per questi motivi, vi vengono fatte domande alle quali DOVETE giustificarvi: una mancata risposta o una risposta sulla difensiva fa scorgere un potenziale problema, e rende necessarie ulteriori analisi. ma attenzione - RIFERITO SOPRATTUTTO A MONICA dello staff - noi non guadagnamo nulla a cancellare le visite, visto che dobbiamo rifare tutto il lavoro, con conseguenti costi aggiuntivi. è stato agosto per tutti, quindi forse c'è stato qualche ritardo, però molte volte i checker si lamentano sulla rete, convinti a loro modo di avere ragione, spesso succede che poi siano smentiti ma non intervengono per fare una errata corrige. rimane solo che c'è stato un problema. attenzione prima di sentenziare. da parte mia tutta la disponibilità possibile per spiegare capire e se possibile correggere. ISC non visualizza in nessun caso le videoregistrazioni, in quanto questo sarebbe violazione della privacy, utilizziamo altri strumenti che andiamo incrociando per valutare i casi, singolarmente. a disposizione
Riferimento: ISC International Service Check iscitalia: potrei gentilmente avere spiegazioni circa l'annullamento della certificazione di cui parlo più sopra? credo ci sia stato un problema nel sistema, all'email che ho inviato non ho avuto alcuna risposta! grazie e buon lavoro
Riferimento: ISC International Service Check iscitalia, le ho mandato un mp di spiegazioni. La prego di rispondermi al più presto dato che sono quasi due settimane che attendo.
Riferimento: ISC International Service Check ho letto, non è la prima volta che leggo messaggi così, io propongo di riprovare e se il sistema ti blocca scrivere a isc-italia@internationalservicecheck.com : cerchiamo shopper a: frosinone la maddalena nuoro capoterra carbonia messina LAURIA IESI PORTO D’ASCOLI FABRIANO UDINE GORIZIA
Riferimento: ISC International Service Check Scusate ho riservato un check ma mi è venuto un dubbio, visto che immagino la coordinatrice non mi risponderà prima di domani mi domandavo se qualcuno di voi può saperlo Ho riservato un check in una catena di profumerie, ma mi è venuto in mente che ne ho fatto uno per quella catena (punto vendita diverso) a marzo, dite non ci sono problemi? Ho visto che mi era proposto e non ci ho pensato.. Grazie
Riferimento: ISC International Service Check No nessun problema. Ne puoi fare quanti ne vuoi per la stessa catena ma deve passare tot tempo per tornare nello stesso negozio.
Riferimento: ISC International Service Check Grazie mille, mi era venuto il dubbio la cosa fosse estesa a tutti i punti vendita della stessa catena
Riferimento: ISC International Service Check Infatti, io ne ho fatti due lo stesso mese, ma in negozi diversi. Questa regola, vale per tutti i tipi di check, ma ogni catena, ha i suoi tempi
Riferimento: ISC International Service Check abbiamo check a settembre in queste location. se interessati mandare mail a: isc-italia@internationalservicecheck.com Abbiategrasso Acireale Affi Afragola Agrigento ALASSIO Alba Albenga Albignasego Alessandria Alessandria (AL) Alghero Alpignano Ancona ANDRIA Anzio Aosta Aprilia Arezzo ARMA DI TAGGIA Arma di Taggia (IM) Asti Bagnolo Cremasco Barberino Barberino Di Mugello Bari BARLETTA Bastia Umbra Beinasco Belforte Monferrato Bellinzago Lombardo Bellinzago Lombardo (MI) Belluno Belpasso Bergamo Bibbiena Biella Binasco Bologna Bolzano Bolzano BORGO S.LORENZO Bra Brescia Bresso Brunico Busnago Busto Arsizio Cagliari CALENZANO Caltanissetta Campi Bisenzio Campobasso Canelli Cantu' Capalle/Campi Bisenzio (Firenze) Capena CAPOTERRA CARBONIA Caresanablot Carini Carpi Carugate Casalecchio Di Reno Casamassima Caserta Casetta Mattei Cassano D'Adda Cassino Castelfranco Veneto CASTELLAMMARE DI STABIOA (NA) Castellanza Castelletto Ticino Castelnuovo Scrivia Castelvetrano CASTELVETRO PIACENTINO Castenaso CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Castione Andevenno Catania Catanzaro Cattolica Ceccano Cento Cerignola CERRO MAGGIORE CERVIA M.MARITTIMA Cervignano Cesano Boscone Cesena Chivasso (To) CINISELLO Cinisello Balsamo Città di Castello Cittadella Civitanova Marche Civitavecchia COLLEGNO Collesalvetti Cologno Monzese Colonnella Comacchio Comacchio (FE) Como Concesio Conegliano Corbetta Corciano Cornate d'Adda Cornuda Corsico CREMA Cremona Cuneo Curno Curtatone Darfo Desenzano Del Garda Domodossola (VB) Erba Erbusco Fabriano Faenza Fano Ferrara Fidenza Fidenza (PR) Firenze Fiume Veneto Fiumicino FLERO Foggia Foiano Della Chiana FOLLONICA Forli' Formia Fossalunga di Vedelago Fossano Frosinone Fucecchio Gallarate Garbagnate Milanese Gavardo - Brescia Genova Giacciano di Barucchella GIARDINI NAXOS Giugliano In Campania Gravellona Toce Grosseto Grugliasco Imola Imperia Isernia Ivrea Jesi Jesolo LA MADDALENA La Spezia Lainate Lanciano L'aquila Latina Lauria Lecce Lecco LEGNAGO Legnago (VR) Legnano Leini' Lentate Sul Seveso Lido Di Camaiore Lido Di Ostia Levante Lido Di Ostia Ponente Lido di Savio Limbiate Linate Aeroporto Lissone Livorno Lodi Lonato Lucca Lugagnano Lugagnano di Sona Lunghezza Macerata Maida Malnate Mantova Marcianise Marcon Martina Franca Martinsicuro Massa MATERA Melilli Merano Merate (LC) Mercogliano Mesagne Messina Mestre Milan Milano Milano - Linate Segrate Milazzo Mirano Misterbianco Modena MODICA Molfetta Moncalieri Moncalieri (TO) Mondovi Monfalcone Montano Lucino Montebello Della Battaglia MONTECATINI TERME Montecchio Maggiore Montepaone Montesilvano Spiaggia Monza Monza (MI) Muggia (TS) Napoli Navile (BO) Nerviano NETTUNO Nocera Superiore NOCI Nola Novara Novate Milanese Novi Ligure Nuoro Olbia ORBETELLO Orio Al Serio Oristano Orzinuovi OZIERI Paderno Dugnano Padova Palermo Pantigliate Parma Parona Pavia Pavone Canavese Perugia PESCARA Peschiera del Garda Piacenza Pieve di Soligo Pieve Fissiraga Pinerolo Piombino Pisa Pistoia POGGIBONSI Pomezia Pompei PONTECAGNANO FAIANO Pontedera ( PI ) Pordenone Porto d'Ascoli PORTO D'ASCOLI (S.BENEDETTO) PORTO S.STEFANO Porto San Giorgio PORTOFERRAIO Portogruaro Potenza PRADAMANO Prato PREGANZIOL Puegnago Quartucciu Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rende Repubblica di San Marino Rescaldina RHO Rho (MI) Riccione Rieti Rimini Rivoli Rodengo Saiano Roma ROMANO DI LOMBARDIA Roncadelle ROVERETO Rovigo Rozzano S. Rocco al Porto (LO) S. Severo S.Benedetto d.Tronto S.MARGHERITA LIGURE San Benedetto Del Tronto San Dona' Di Piave San Giovanni La Punta San Giovanni Lupatoto San Giovanni Teatino San Giuliano Milanese San Giuliano Terme SAN GIUSEPPE VESUVIANO San Martino Siccomario San Mauro Torinese San Miniato Basso San Pietro Di Legnago San Prisco San Sisto - Perugia Sanremo Santa Maria Degli Angeli SANTO STEFANO DI MAGRA Saronno Sarzana Sassari Sassuolo Savignano Sul Rubicone Schio Segrate Senago Senigallia Seriate Serravalle Serravalle Scrivia Sesto Fiorentino Sesto San Giovanni SIDERNO Siderno Marina Siena Silvi Marina Siracusa Solbiate Arno Somma Lombardo Sorrento Sorrento (NA) SPOLETO Stradella Sulmona Tarquinia Tavagnacco Tavernola TEMPIO PAUSANIA Teramo Terni Tessera Teverola Tivoli Torino Torino (TO) Torreano Di Martignacco Torrenova Torri Di Quartesolo Torrita di Siena Tortona Tradate Tradate (VA) Trapani Trento Trentola Treviglio Treviso Trezzano sul Naviglio Trieste Udine Vado Ligure (SV) VALENZA VALMONTONE Vanzaghello (MI) Varedo Varese Vasto (Chieti) Venaria Venezia Venezia Tessera (VE) Ventimiglia VENTURINA Venturina (LI) Verbania VERCELLI Verolanuova Verona VIAREGGIO Vibo Valentia Vicenza Vicolungo Vigevano Vignate Vignola Villanova Monferrato Villaricca Vimercate Viterbo Voghera Zumpano
Riferimento: ISC International Service Check Si inizia il mese con tre check belli belli *_* agosto l'ho concluso a 9 non mi posso lamentare.
Riferimento: ISC International Service Check Io invece in agosto ne ho fatti 16 e giá uno a settembre, poi ieri si é rotto il pc quindi mi attacco
Riferimento: ISC International Service Check Nish scusami, volevo sapere quanto viene pagato ogni check e se c'e' un rimborso per la benzina, grazie mille!
Riferimento: ISC International Service Check ma come fai a farne così tanti?? forse io non sono ancora rientrata nella cerchia di altri check ! faccio sempre gli stessi... e ora mi tocca attendere =(
Riferimento: ISC International Service Check @tina: forse perché abito a Milano ed ho tanto tempo libero. @luponte: dipende da cosa e quanto fare, sono piccole cifre, a me é capitato max 14 euro netti. La benzina la devi chiedere e rimborsano, di solito, a km.
Riferimento: ISC International Service Check Che nerviiiii. stavo finendo di rispondere al questionario su un check...e si è impallato il sito. Ora dovrò rifare tutto da capo?