Ciao a tutti!! Proprio ieri abbiamo parlato di una società che propone ai suoi utenti registrati la possibilità di guadagnare qualcosina completando un sondaggio dopo aver fatto acquisti in determinati fast food e stazioni di servizio! Cercando notizie a riguardo ho trovato una serie di opinioni positive riguardo questa società, il cui nome è ISC International Service Check! Ecco cosa dicono: Internationalservicecheck.com - Leggi le opinioni Il link per la sezione Domande frequenti, molto interessante: Domande e Risposte per i Service Checker | International Service Check In particolare segnalo quanto concerne i metodi di pagamento: Ogni incarico è differente e richiede la valutazione di diversi criteri. Per tale motivo, il Suo compenso cresce proporzionalmente alla complessità del lavoro da svolgere. L’ammontare del compenso Le viene comunicato sempre prima che Lei decida di accettare il lavoro e Le viene corrisposto solo dopo che lo ha portato a termine con successo e inviato il modulo completo. L’esecuzione di un incarico e la compilazione del rispettivo modulo richiedono generalmente meno di un’ora; il relativo compenso verrà versato sul Suo conto entro 25-50 giorni dall’invio del modulo. Questa invece è la pagina per registrarsi: https://www.multisearchweb.com/registration/account/new.jsp?currentLang=it C'è la possibilità di invitare nuovi partecipanti al progetto: Io mi sono iscritta ieri sera e stamattina ho ricevuto una loro mail che mi invitava a richiedere la mia prima certificazione, cosa che appunto permette di essere inseriti tra i possibili utenti selezionati per le indagini! L'ho appena fatto, speriamo bene!! Voi cosa sapete di questa società? Siete registrati? Qual è la vostra esperienza? A voi la parola!! Grazie in anticipo!! ALTRI OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: ISC International Service Check anche questo mese, posto le location disponibili, se qualcuno è interessato a registrarsi o candidarsi Abbiategrasso Acireale ACIREALE Affi Afragola AGIRA (ENNA) Agrigento AIELLO DEL FRIULI (UDINE) Alba Alba Albignasego Albignasego Alessandria Alessandria (AL) Alghero Alpignano Altamura ANCONA ANCONA (ANCONA) ANDRIA Andria Antegnate Anzio Aosta Aprilia AREZZO Arma di Taggia (IM) ARZACHENA Ascoli Piceno ASTI AVELLINO AVEZZANO Bagnolo Cremasco Barberino Barberino Di Mugello BARI BARLETTA Barletta Bastia Umbra Beinasco Belforte Monferrato Bellinzago (MI) Bellinzago Lombardo Bellinzago Lombardo (MI) Belluno Belpasso BENEVENTO BERGAMO Milano Roma Bibbiena Biella Biella (BI) Binasco Bologna Bolzano BOLZANO (BOLZANO) BORGO S.LORENZO Borsea BOSA BRESCIA Brunico Busnago BUSTO ARSIZIO BUSTO ARSIZIO (MILANO) Cagliari CALENZANO Caltanissetta Campi Bisenzio Campobasso Canelli Capena CARBONIA Caresanablot Carini Carpi Carugate Casalecchio Casalecchio Di Reno Casatenovo Cascina Caselle (To) Caserta Casetta Mattei Cassano D'Adda Cassino CASTEL MAGGIORE (BOLOGNA) Castel Romano (Rome) Castelfranco Veneto Castelfranco Veneto CASTELLAMMARE DI STABIOA (NA) Castellanza Castelletto Ticino Castelnuovo Scrivia Castelvetrano CASTELVETRO PIACENTINO Castenaso CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Castione Andevenno CATANIA Catanzaro Cattolica Ceccano CECINA Cento Cerignola CERRO MAGGIORE CERVIA M.MARITTIMA Cervignano Cesano Boscone Cesena CHIANCIANO Chiaravalle Chivasso (To) Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo( MI ) Città di Castello CITTADELLA CIVITANOVA MARCHE Civitavecchia COLLE VAL D'ELSA COLLEGNO Collesalvetti Cologno Monzese Colonnella Colonnella (TE) Comacchio Comacchio Comacchio (FE) Como Concesio Conegliano Corbetta Corciano Cornate d'Adda Corsico Corsico Cremona CUNEO Curno Palermo Curtatone Darfo Darfo Boario (BS) Desenzano Del Garda Desenzano del Garda DITTAINO AGIRA (CT) Domodossola (VB) EMPOLI EMPOLI (FIRENZE) Erba Erbusco Fabriano Faenza FAENZA (RAVENNA) Falconara M.ma Fano Feltre Ferno (Va) Ferrara Fidenza Fidenza (PR) Firenze Fiume Veneto Fiumicino Verona FLERO Florence Foggia Foiano Della Chiana FOIANO DELLA CHIANA - LOC. FARNIOLE FOLIGNO FOLLONICA Forli' Formia Fornacette Fossano Frosinone Fucecchio Gallarate Garbagnate Milanese Genova GENOVA BOLZANETO (GENOVA) Genzano Giacciano di Barucchella GIARDINI NAXOS Giugliano In Campania GORIZIA Gorizia 1 Gravellona Toce GROSSETO Grugliasco Guidonia Montecelio (RM) Iesi IGLESIAS Imola Incisa in Val d'Arno Isernia Jesi Jesolo JESOLO (VENEZIA) LA MADDALENA La Spezia Lainate L'aquila LASPEZIA Latina Udine Lauria LECCE Lecco Legnano Leini' Lentate Sul Seveso Lido Di Camaiore Lido Di Ostia Levante Lido Di Ostia Ponente Limbiate Linate Aeroporto Lissone Livorno Lodi Lonato Lucca Lugagnano Lugagnano di Sona Lunghezza Macerata Piacenza Magione Maida Malnate Manfredonia MANTOUE Mantova Marcianise MARCIANISE MARCIANISE - LOC. AURNO Marcianise (CE) Vicenza Marcon MARCON (VENEZIA) MARTIGNACCO (UDINE) Martinsicuro Massa Matera Melilli Merano Merate (LC) Mercogliano Messina Mestre Trento Milan MILANO MILANO MARITTIMA Milazzo Misterbianco Modena Padova Molfetta Moncalieri Moncalieri Moncalieri (TO) Mondovì (CN) Monfalcone Monopoli Montano Lucino Montebello Della Battaglia MONTEBELLUNA MONTECATINI MONTECATINI TERME Montecchio Maggiore Montepaone Parma Montesilvano Spiaggia MONTICHIARI Monza Muggia MUGGIA (TRIESTE) Napoli Navacchio di Cascina Nerviano Nerviano Nocera Superiore NOCI Nola Novara Novate Milanese Novi Ligure NUORO Olbia ORBETELLO Orio Al Serio Oristano Torino Orzinuovi OZIERI Paderno Dugnano PADERNO DUGNANO (MILANO) Pantigliate Parona Pavia Pavone Canavese Perugia Sesto San Giovanni PESARO PESCARA Peschiera del Garda Peschiera del Garda (VR) PIANTEDO (SONDRIO) Pieve di Soligo Pieve Fissiraga Pinerolo Piombino Pisa Pistoia POGGIBONSI Pomezia Pompei Ponsacco PONTEDERA Pontedera Pontedera ( PI ) Pordenone Porto d'Ascoli PORTO D'ASCOLI (S.BENEDETTO) PORTO S. GIORGIO PORTO S.STEFANO Porto San Giorgio PORTO TORRES PORTOFERRAIO Portogruaro Portogruaro Potenza Ravenna PRATO PREGANZIOL Puegnago Quartucciu Ragusa Reggio Calabria Reggio Emilia Rende Repubblica di San Marino Rescaldina RHO Somma Lombardo Rho (MI) Varese Riccione Rieti Rimini SAN GIULIANO MILANESE RIVA DEL GARDA Rivoli Rizziconi (RC) TREVISO RODENGO SAIANO Roma ROMANO DI LOMBARDIA Rome Roncadelle VITERBO ROVIGO Rozzano ROZZANO- MILANO Ruvo di Puglia S. MARTINO B. ALBERGO S. Rocco al Porto (LO) S.MARGHERITA LIGURE SACILE (PN) SIENA SACILE (PORDENONE) SALERNO SALò San Benedetto Del Tronto San Dona' Di Piave San Giovanni La Punta San Giovanni Lupatoto SAN GIOVANNI LUPATOTO (VERONA) San Giovanni Rotondo San Giovanni Teatino San Giuliano Terme San Martino Siccomario San Mauro Torinese TORREANO DI MARTIGNACCO San Miniato Basso San Pietro Di Legnago San Prisco SAN REMO San Sisto - Perugia Sanremo Santa Maria Degli Angeli SANTO STEFANO DI MAGRA Saronno Sarzana Sassari Sassuolo Savignano Sul Rubicone SAVONA (SAVONA) Schio Segrate Senago Senigallia Seriate Serravalle Scrivia Sesto Fiorentino SIDERNO Siderno Marina Silvi Marina Siracusa Solbiate Arno SPOLETO Stradella Sulmona TARANTO Tarquinia Tavagnacco Tavagnacco Tavernola Terni TEMPIO PAUSANIA Teramo TERMOLI Tessera Teverola Tivoli Torrenova Torri Di Quartesolo Torrita di Siena TORTOLI' Tortona Tradate TRANI Trani Trapani Venezia Trentola Treviglio Trezzano sul Naviglio TRIESTE TRIESTE (TRIESTE) VADO LIGURE (SAVONA) Vado Ligure (SV) VALMONTONE Vanzaghello (MI) Varedo Venaria Venezia Tessera (VE) Ventimiglia VIAREGGIO Venturina (LI) Verbania VERCELLI Verolanuova Vibo Valentia Vigevano Vignate Vignola Villafranca Villanova Monferrato Villaricca VIMERCATE Virgilio Abbiategrasso Voghera Zumpano
Riferimento: ISC International Service Check Ricevuto anche io il primo bonifico. Ma perchè mancano 0.20 cent rispetto al compenso pattuito? Non è per i cent, ma per una questione di correttezza...
Riferimento: ISC International Service Check A me figurati me ne mancano una ventina di euro ed ovviamente nn ho ricevuto risposta. Inoltre sono 8 giorni che sto aspettando il giudizio di un check svolto a fine ottobre.
Riferimento: ISC International Service Check ciao nish, oltre a ricordare che i check eseguiti a ottobre vengono pagati a fine novembre, ti chiedo di scrivere a isc-italia[MENTION=22542]inter nationalservicecheck.com per verificare nello specifico la tua situazione. il check per cui aspetti feedback è per caso uno in cui devi rispedire il prodotto?
Riferimento: ISC International Service Check Ciao iscitalia, il feedback l'ho ricevuto ieri un pò dopo che avevo scritto qui, quindi tutto ok. Io avevo scritto utilizzando il modulo di contatto nel mio profilo per chiedere, se possibile, di mandarmi lo screening degli importi pagati dei check di agosto e settembre, così controllavo gli importi, ma al momento il nulla. Grazie
Riferimento: ISC International Service Check 3 check per ora, ormai superato l'anno diventa un'ardua impresa. Non so se è capitato anche a Nish, ma io a ottobre ho fatto pochissimo
Riferimento: ISC International Service Check a me non chiamano più uff cosa potrei fare? ho visto l'elenco delle città disponibili ma come faccio a candidarmi?
Riferimento: ISC International Service Check pensate che settembre non ho fatto niente.. e ottobre 1 solo .. finalmente ora ne ho 3!
Riferimento: ISC International Service Check Ad ottobre ne ho fatti 3 e per novembre fino ad adesso ne ho fatti 3. La sfortuna è che per alcuni check bisogna aspettare tot cicli e quindi la cosa poi sia fa lunga
Riferimento: ISC International Service Check dipende dalla rotazione di shopper fra ciclo e ciclo purtroppo...
Riferimento: ISC International Service Check Anche per me c'è una ripresa, appena fatti 2 ora ne ho altri 4 totale 7.
Riferimento: ISC International Service Check a me ieri sera mi ha chiamata la coordinatrice.. però invio spesso le email per candidarmi
Riferimento: ISC International Service Check alla mia coordinatrice di zona, ma puoi inviare la mail all'indirizzo generale che inoltrerà il tutto al tuo coordinatore di zona. Trovi la mail qualche pagina più indietro.
Riferimento: ISC International Service Check Ciao, io mi sono iscritta qualche giorno fa ed ieri ho presa la certificazione, ora cosa devo fare per avere degli incarichi?
Riferimento: ISC International Service Check Devi solo aspettare Ti contatterà la coordinatrice di zona oppure li troverai assegnati automaticamente nel tuo profilo.
Riferimento: ISC International Service Check Non posso fare niente per acellerare la cosa??? Leggevo che c'è una mail da mandare?