Ciao a tutti!! Proprio ieri abbiamo parlato di una società che propone ai suoi utenti registrati la possibilità di guadagnare qualcosina completando un sondaggio dopo aver fatto acquisti in determinati fast food e stazioni di servizio! Cercando notizie a riguardo ho trovato una serie di opinioni positive riguardo questa società, il cui nome è ISC International Service Check! Ecco cosa dicono: Internationalservicecheck.com - Leggi le opinioni Il link per la sezione Domande frequenti, molto interessante: Domande e Risposte per i Service Checker | International Service Check In particolare segnalo quanto concerne i metodi di pagamento: Ogni incarico è differente e richiede la valutazione di diversi criteri. Per tale motivo, il Suo compenso cresce proporzionalmente alla complessità del lavoro da svolgere. L’ammontare del compenso Le viene comunicato sempre prima che Lei decida di accettare il lavoro e Le viene corrisposto solo dopo che lo ha portato a termine con successo e inviato il modulo completo. L’esecuzione di un incarico e la compilazione del rispettivo modulo richiedono generalmente meno di un’ora; il relativo compenso verrà versato sul Suo conto entro 25-50 giorni dall’invio del modulo. Questa invece è la pagina per registrarsi: https://www.multisearchweb.com/registration/account/new.jsp?currentLang=it C'è la possibilità di invitare nuovi partecipanti al progetto: Io mi sono iscritta ieri sera e stamattina ho ricevuto una loro mail che mi invitava a richiedere la mia prima certificazione, cosa che appunto permette di essere inseriti tra i possibili utenti selezionati per le indagini! L'ho appena fatto, speriamo bene!! Voi cosa sapete di questa società? Siete registrati? Qual è la vostra esperienza? A voi la parola!! Grazie in anticipo!! ALTRI OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE: Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti! Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC! Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti! Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti! Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!! Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti! Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui: Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti
Riferimento: ISC International Service Check Dopo tanto sono riuscita a trovare un check profumoso sul sito. Speriamo sia un buon inizio..
Riferimento: ISC International Service Check Arrivato bonifico di 100.70 a me e 25.00€ a mia sorella *_* Inoltre mia sister oggi ha trovato sul sito 2 check "salati"
Riferimento: ISC International Service Check Ecco le località di mystery in febbraio. Se non siete ancora iscritti al nostro sito, supportateci! Acireale Affi Afragola Agrigento Alba Alba Albenga Albignasego Alessandria Alghero Alghero Alpignano Ancona Antegnate Anzio Aosta Aprilia Arezzo Arma di Taggia (IM) ARZACHENA Ascoli Piceno ASSEMINI Asti Avellino Bagnolo Cremasco Barberino Di Mugello Bari Barletta Bastia Umbra Beinasco Belforte Monferrato Bellinzago Lombardo Belluno Belpasso Bergamo Bibbiena Biella Binasco Bisceglie Bologna Bolzano Borsea BOSA Bra Brenner Brentino Belluno Brescia Brindisi Bruneck Brunico Busnago Busto Arsizio Cagliari Cagliari Caltanissetta Campi Bisenzio Campo di Trens Campobasso Campogalliano Cantu' Capalle/Campi Bisenzio (Firenze) Capena CAPOTERRA Capri CARBONIA Caresanablot Carini Carpi Carugate Casalecchio Di Reno Casalpusterlengo Casamassima Casatenovo Cascina Caserta Cassano D'Adda Cassino Castelfranco Veneto Castellanza Castelletto Ticino Castelnuovo Scrivia Castelrotto Castenaso Castione Andevenno Catania Catanzaro Cattolica Ceccano Cento Cento Cerignola Cervignano Cesano Boscone Cesena Chiaravalle Chieti Chivasso (To) Cinisello Balsamo Città di Castello Cittadella Civitanova Marche Civitavecchia Collesalvetti Cologno Monzese Colonnella Comacchio Como Concesio Conegliano Corbetta Cornate d'Adda Corsico Cosenza Cremona Cuneo Curno Curtatone D. St. Roma Cola di Rienzo Darfo Desenzano Del Garda Erba Erbusco Fabriano Faenza Falconara M.ma Fano Fermo Ferno (Va) Ferrara Fiano Romano Fidenza Fiè Sciliar Firenze Fiuggi Fiume Veneto Fiumicino Fiumicino Foggia Foiano Della Chiana Foligno Forli' Formia Fornacette Fossalunga di Vedelago Fossano Frosinone Fucecchio Gallarate Garbagnate Milanese Gavardo - Brescia Gemona del Friuli (UD) Genova Giugliano In Campania Gorizia 1 Gravellona Toce Gravellona Toce Grosseto Grottaglie Grugliasco Guidonia Montecelio Iesi IGLESIAS Imola Imperia Incisa in Val d'Arno Isernia Ivrea Jesi Jesolo LA MADDALENA La Spezia Lainate Lanciano L'aquila Latina Lavis Lecce Lecco Legnano Leini' Lentate Sul Seveso Lido Di Camaiore Lido Di Ostia Levante Lido Di Ostia Ponente Limbiate Linate Aeroporto Lissone Livorno Loc. Mercatello Lodi Lonato Lucca Lugagnano Lunghezza Macerata Magione Maida Malnate Manfredonia Mantova Marcianise Marcon Marsala Martina Franca Martinsicuro Massa Matera Melilli Merano Mercogliano Mesagne Messina Mestre Milano Milano Milazzo Milazzo Mirandola Mirano Misterbianco Modena Molfetta Molfetta Moncalieri Mondovi Monfalcone Monopoli Montano Lucino Montano Lucino Montebello Della Battaglia Montecatini Montecchio Maggiore Montepaone Montesilvano Spiaggia Monza Monza - MI Mortara Muggia Napoli Navacchio di Cascina Nerviano Nerviano Nocera Superiore Nogarole Rocca Nola Novara Novate Milanese Nuoro Olbia Orio Al Serio Orio al Serio Orio al Serio (BG) Oristano Orzinuovi Ostia Ostuni OZIERI Paderno Dugnano Padova Palermo Pantigliate Parma Parona Pavia Perugia Pescara Pescara Peschiera del Garda Piacenza Pieve di Soligo Pieve Fissiraga Pinerolo Piombino Pisa Pistoia Pomezia Pomezia Pompei Pordenone PORTO TORRES Portogruaro Portogruaro Potenza Prato Puegnago QUARTU SANT'ELENA Quartucciu Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rende Repubblica di San Marino Rescaldina Riccione Rieti Rieti Rimini Rivoli Rizziconi (RC) Rodengo Saiano Roma Roma Rome Roncadelle Rovigo Rozzano Ruvo di Puglia S. Severo San Benedetto Del Tronto San Dona' Di Piave San Giovanni La Punta San Giovanni Lupatoto San Giovanni Rotondo San Giovanni Teatino San Giuliano Milanese San Giuliano Terme San Martino Siccomario San Mauro Torinese San Pietro Di Legnago San Prisco San Sisto - Perugia SAN SPERATE SANLURI Sanremo Santa Maria Degli Angeli Santa Vittoria d'Alba Saronno Sarzana Sassari Sassuolo Savignano Sul Rubicone Savona Schio Segrate Senago Senigallia Seriate Serravalle S.Marino Serravalle Scrivia Sesto Fiorentino Sesto S.Giovanni Sesto San Giovanni SESTU Siderno Marina Siena Silvi Marina Siracusa Solbiate Arno Somma Lombardo Stezzano Stradella Suzzara Taranto Tavagnacco Tavernola TEMPIO PAUSANIA Teramo Terlizzi Terni Tessera Teverola Timoline di Corte Franca (BS) Tivoli Torino Torreano Di Martignacco Torreano di Martignacco Torrenova Torri Di Quartesolo TORTOLI' Tortona Tradate Trani Trapani Trento Trentola Treviglio Treviso Trieste Triggiano Udine Udine Vadena Varedo Varese Varna Vasto (Chieti) Venaria Venezia Venezia Tessera (VE) Venice Ventimiglia Verbania Verolanuova Verona Viareggio Vibo Valentia Vicenza Vigevano Vignate Vignola Villanova Monferrato Villaricca Vimercate Vimodrone Volla Zumpano
Riferimento: ISC International Service Check Scritta mail. Due check per me *_* ottimo. Con questo siamo a 3 *_*
Riferimento: ISC International Service Check Io invece ho mandato email e per il secondo mese successivo che non ricevo risposta...ma costa tanto dire il tuo profilo non corrisponde ai check disponibili?
Riferimento: ISC International Service Check Avete notato che nella nuova pagina personale ci sono da spuntare due voci nuove dove si da disponibilità come intervistatori e sondaggi ?
Riferimento: ISC International Service Check La mia provincia compare nella lista...speriamo di essere contatti! Nel frattempo ho aggiornato il profilo nella nuova piattaforma!
Riferimento: ISC International Service Check cerchiamo urgentemente shopper a: - CALTANNISSETTA - AGRIGENTO - PIEVE DI FISSIRAGA
Riferimento: ISC International Service Check ciao! cerchiamo mystery a: -AVEZZANO -L'AQUILA -TIVOLI -FIUMICINO -PERUGIA -TERNI -SPOLETO -ARMA DI TAGGIA -VARAZZE -SAN REMO -ALBENGA -CAPO D'ORLANDO -TAORMINA OZIERI LA MADDALENA NUORO CAPOTERRA OLBIA TORTOLI' BOSA ARZACHENA
Riferimento: ISC International Service Check Ma a Rende e Cosenza non ne cercate più? Io non ricevo richieste da mesi..
Riferimento: ISC International Service Check Arrivato bonifico e accalappiata un incarico sul sito + uno dato dalla coordinatrice. Speriamo bene
Riferimento: ISC International Service Check abito in provincia di napoli e ricevo un incarico all'anno, :-( quante catene mi piacerebbe segnalare per pessimo comportamento, oggi avere un lavoro è un tesoro quasi impossibile peccato che non tutti lo capiscono .... : abito in provincia di napoli, sono iscritta al sito da tempo, sarei interessata a questi luoghi della vostra lista : afragola, napoli, nola, volla si giusto per completare