Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ciao a tutti!!
    Proprio ieri abbiamo parlato di una società che propone ai suoi utenti registrati la possibilità di guadagnare qualcosina completando un sondaggio dopo aver fatto acquisti in determinati fast food e stazioni di servizio!
    Cercando notizie a riguardo ho trovato una serie di opinioni positive riguardo questa società, il cui nome è ISC International Service Check!
    Ecco cosa dicono:
    Internationalservicecheck.com - Leggi le opinioni

Il link per la sezione Domande frequenti, molto interessante:
    Domande e Risposte per i Service Checker | International Service Check

In particolare segnalo quanto concerne i metodi di pagamento:

Ogni incarico è differente e richiede la valutazione di diversi criteri. Per tale motivo, il Suo compenso cresce proporzionalmente alla complessità del lavoro da svolgere. L’ammontare del compenso Le viene comunicato sempre prima che Lei decida di accettare il lavoro e Le viene corrisposto solo dopo che lo ha portato a termine con successo e inviato il modulo completo. L’esecuzione di un incarico e la compilazione del rispettivo modulo richiedono generalmente meno di un’ora; il relativo compenso verrà versato sul Suo conto entro 25-50 giorni dall’invio del modulo.

Questa invece è la pagina per registrarsi:
    https://www.multisearchweb.com/registration/account/new.jsp?currentLang=it

C'è la possibilità di invitare nuovi partecipanti al progetto:
    Io mi sono iscritta ieri sera e stamattina ho ricevuto una loro mail che mi invitava a richiedere la mia prima certificazione, cosa che appunto permette di essere inseriti tra i possibili utenti selezionati per le indagini! L'ho appena fatto, speriamo bene!!
    Voi cosa sapete di questa società? Siete registrati? Qual è la vostra esperienza? A voi la parola!! Grazie in anticipo!!

ALTRI OMAGGI SICURI DA RICHIEDERE:

Campioni omaggio alimentari.... Ricevuti tutti!
    Campioni omaggio diversi.... ricevuti tutti! Il meglio di DCC!
    Campioni omaggio per bambini.... Ricevuti tutti! Il meglio di DCC!
    Il meglio di..... Campioni omaggio Profumi! Ricevuti tutti!
    Il meglio di..... Campioni omaggio per la cura della persona! Ricevuti tutti!
    Il meglio di..... Campioni omaggio per il viso ed il corpo! Ricevuti tutti!
    Il meglio di..... Ricettari in omaggio! Ricevuti tutti!
    Il meglio di... Libri, riviste e guide varie! Ricevuto tutto!!!
    Il meglio di..... Dvd in omaggio! Ricevuti tutti!

Potete vedere numerose foto di omaggi ricevuti qui:
    Album di simonaB: Campioni Omaggio 2013 ricevuti dagli Utenti

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2011
  2. iscitalia

iscitalia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Gentile Yoyo28,

INTERNATIONAL SERVICE CHECK è un’azienda con sede in Svizzera. Per questo motivo non emette CUD o altri tipi di ritenute rilasciate dalle aziende con sede in Italia.

Al momento della registrazione il Service Checker accetta di svolgere gli incarichi come prestazione lavorativa occasionale non continuativa (freelance).
    Per questo motivo, la responsabilità di dichiarare fiscalmente le entrate con la nostra compagnia, ove necessario, è di responsabilità del Service Checker.

La invitiamo pertanto a stampare e conservare il documento “Fee Invoice”, come prova dell'avvenuto pagamento da parte nostra (è presente tra i documenti disponibili per ogni incarico).

Grazie, a presto!

INTERNATIONAL SERVICE CHECK

3. yoyo28

yoyo28 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a qualcuno è arrivato il pagamento di maggio???

4. draghinac

draghinac Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io da febbraio non ho più ricevuto pagamenti.
    E' normale?

5. iscitalia

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno draghinac,

le chiediamo gentilmente di mandarci un messaggio privato con i suoi dati personali e controlleremo immediatamente la sua situazione.

Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta di chiarimento, per dubbi o altro.

Siamo a vostra disposizione.

Grazie, a presto

6. draghinac

draghinac Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno ISC,

ho già mandato un messaggio dalla mia pagina ma non ho ricevuto risposta.
    Stamattina ho mandato un ulterirore messaggio, altrimenti se mi dite come posso contattarvi.

Grazie

7. iscitalia

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve,

mandi per cortesia un messaggio privato tramite questo forum, posizionandosi col mouse su "iscitalia", click col tasto sinistro, messaggio privato.

Riporti i suoi dati e l'incarico svolto.

Grazie!

8. yoyo28

yoyo28 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [h=1]Ciao a tutti io invece ho una domanda sull'aspetto fiscale, Ci sono obblighi fiscali se lavoro periodicamente con isc (come hobby)? e tale attività non supera i 4800 euro ma ho anche altre attività di lavoro dipendente (con contratto) Grazie! [/h]

9. nicole c

nicole c Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Allora ragazzi,
    mi sono iscritta anche io a questo sito (e potevo mancare?stupito-emoticon) dopo un po' di tempo finalmente oggi mi trovo nella mia casella una e mail con un check in adatto a me...la sig che mi scriveva e si presentava diceva che non era riuscita a contattarmi telefonicamente(chi sa perchè ?) insomma mi ilustrava il da fare..in allegato a scritto che trovo il pdf con tutto(solo che il allegatto mancava..) insomma..non so come mai perchè io ho dato la mia disponibilità entro un certo limite...questo si deve svolgere a un ora di macchina...sono dispiaciuta..non so..di non accettare..e cosi lontano..mi costa 12€ solo la benzina..ma vale la pena?non ce' scritto niente sul compenso..quanto è..solo dove,come,quando,cosa devo comprare ecc ecc
    da quello che avevo letto qui un check in si aggira intorno ai 10 € o sbaglio?se rifiuto il primo ceck in mi daranno altri??
    sul sito non risultava nessun check in per me...magari non era aggiornato?
    grazie a chi mi aiuta!!

10. iscitalia

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno Nicole,

la ringraziamo per essersi iscritta al sito, benvenuta!
    Le visite disponibili dipendono dalle zone, ci sono aree con più punti vendita da visitare e aree che purtroppo ne hanno meno.
    Quando il Coordinatore di zona la contatta (via mail oppure telefonicamente) le fornisce le informazioni base; se dovesse avere bisogno di maggiori dettagli può rispondere alla mail, il Coordinatore di zona farà il possibile per fornirglieli.
    Se, dopo aver valutato costi/distanza/disponibilità per i giorni di svolgimento del check, decidesse di non accettare la visita, non verrà assolutamente penalizzata.
    Qualora dovessero esserci check disponibili nella sua zona e il suo profilo fosse quello richiesto, verrà contattata nuovamente.

Per qualsiasi dubbio, chiarimento, informazione si rivolga al suo Coordinatore di zona.

Siamo a vostra completa disposizione.

Grazie, a presto!

11. nicole c

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    @ìscitalia grazie per le spiegazioni

mamma mia...è arrivata alle 9.29 una e mail con un service nella mia zona,ho risposto appena letto il messaggio alle 10.28 ed era già stato asegnato ad un altra persona...bisogna essere mooolto veloci vedo..:rolleyes:

12. luthien85

luthien85 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho solo ricevuto la certificazione per il noto fast food ma non sono mai stata contattata per lavorare

13. nicole c

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=79883]luthien85 neanche a me chiamano sul telefonino,mi ritrovo le e mail nella casella postale,con la scritta"abbiamo provato a contattarla senza riuscire.."qualcosa del genere,però non ho mai trovato la chiamata..comunque controlla sempre la mail in arrivo:D

14. damned777

damned777 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io fatto un mistery shopping presso un fast food in un parco divertimenti e mi era stato detto che avrei ricevuto il rimborso anche del biglietto di ingresso, però ho ricevuto un accredito solo per la parte relativa al fast food. Ho provato a mandare un messaggio direttamente dal sito, chiedendo spiegazioni, ma non mi hanno risposto. C'è per caso una mail diretta nella quale contattarli?

15. iscitalia

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno damned777,

ci dispiace per il disguido.
    Le chiediamo gentilmente di mandarci un messaggio privato con i suoi dati (nome + cognome), provvederemo a controllare la sua situazione e la ricontatteremo a breve.

Grazie per la collaborazione, a presto!

16. Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti.
    Volevo chiedere se qualcuno usa la carta Spider della Monte dei Paschi per ricevere pagamenti con ISC e se li riceve regolarmente o ha problemi..
    grazie in anticipo per la risposta!

17. Pangottina

Pangottina Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Riferimento: ISC International Service Check

Non vi consiglio di [messaggio privo di senso]

Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2013
  18. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.397
    Ciao [MENTION=82245]Pangottina , non è questa l'opinione ci siamo fatti di questa azienda. Se hai avuto dei problemi con un check, [MENTION=12730]iscitalia è iscritto a questo sito ed è sicuramente disponibile a dare dei chiarimenti in merito. Prova a mandargli un messaggio privato, sono certa che ti risponderà subito.

19. iscitalia

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Riferimento: ISC International Service Check

Buongiorno Pangottina,

ci dispiace leggere quanto ha riportato.
    Riteniamo le sue accuse diffamatorie, INTERNATIONAL SERVICE CHECK svolge e paga quotidianamente migliaia di visite in tutto il mondo.

Se dovesse essersi presentato un problema specifico, le chiedo la cortesia di contattarci tramite messaggio privato, faremo il possibile per analizzare il suo caso, valutarlo e risponderle in maniera chiara e precisa.

Cordialmente,

20. luciami

luciami Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, io non ho capito bene una cosa. Non supero i 2850 euro l'anno di reddito, devo versare la ritenuta d'acconto dei pagamenti che ricevo con l'ISC? Grazie

21. luthien85

luthien85 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    se non li superi non è necessario dichiarare però ti conviene sempre sentire un caf per sicurezza ;)