Un altra bella segnalazione in esclusiva su DCC! ^^ Perchè noi i motori di ricerca, li spulciamo per bene! ^^ Registrati alla newsletter di Saclà, per ricevere offerte, promozioni, campioni omaggio e buoni sconto! Nella finestrella relativa al trattamento dei dati personali si legge: Iscriviti alla newsletter Sacl e ricevi in anteprima informazioni su promozioni, concorsi e tante ricette sfiziose.
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Brava Simona, mica come certi copioni
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! bella questa segnalazione! grazie!!
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Ottimo, peccato che hanno voluto solo la mail! I campioni dove ce li spediscono? Boh.....
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Probabilmente l'avviso arriverà agli iscritti alla newsletter.
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Mi chiedo cosa come campioni.. Un barattolino di cetriolini? Comunque vediamo quanto cui vuole prima che venga copiata anche questa..
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! ma se chiedono solo la mail come fanno a mandarmi a casa campioni o buoni ?!
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Grazie per la segnalazione.
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Non viene detto che iscrivendoti ricevi automaticamente un campione omaggio o un buono sconto/omaggio. Ma potrai ricevere via email, in quanto iscritto alla newsletter, la possibilità di richiedere campioni o di stampare buoni sconto. Ci vuole un pò di pazienza. Vediamo cosa ci invieranno nella casella di posta elettronica.
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! mi dice inserisci una mail valisa perchè la mia non è valida?
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Io l'ho inserita senza problemi. Non è che sei già iscritta? In caso cambia e-mail, se possibile.
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Io adoro i cetriolini. Forse invieranno via mail i coupon per il ritiro in negozio. è uguale no? : Non pensi che forse questi "certi copioni" hanno solo non visto che la segnalazioni c'era già?
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Un'altra bella segnalazione in esclusiva su DCC! ^^ Perchè noi i motori di ricerca, li spulciamo per bene! ^^ Noi cerchiamo, cerchiamo e segnaliamo per voi. Segnalazioni frutto del nostro lavoro. Invece c'è gente che non vuole cercare, viene qui e prende le nostre segnalazioni.
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Grazie mille simona per la segnalazione.
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Bella segnalazione Simo,grazie!
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Ci si sta riferendo a certe persone in particolare che hanno account qui su DCC e lo utilizzano per "arricchire" di segnalazioni i loro siti... E' un caso che TUTTE le segnalazioni esclusive avvengano prima qui e a distanza di qualche ora anche in questi suddetti siti?
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Iscritta, grazie per la segnalazione!
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Iscritto Speriamo che facciano l'offerta per il condiriso adoro l'insalata di riso!
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Iscritta....ma richiedono solo la mail! Come faranno a mandarci i campioni??.
Riferimento: Iscriviti alla neswletter Saclà, in omaggio campioni per te! Come detto in precedenza, quando chiedono solo l'email solitamente mandano la promozione o il buono sconto da stampare proprio via email.