Incredibile, ma ho trovato anche questo! ^^ Iscrivetevi alla community di Pampers, e potreste ricevere dei campioni omaggi dei loro prodotti, oltre a buoni sconto. Link al sito: PAMPERS
Riferimento: Iscriviti su Pampers e ricevi campioni omaggio io mi sono iscritta con un'altra mail ,perchè con quella di prima non ho mai ricevuto nulla in tre anni dalla pampers.
Riferimento: Iscriviti su Pampers e ricevi campioni omaggio mai ricevuto nulla..ma la raccolta punti quando inizia?ogni volta mi dicono di richiamare...uff...ho molti punti da attaccare....
Riferimento: Iscriviti su Pampers e ricevi campioni omaggio A volte danno problemi nel login e nel recupero dati... ho compilato tutto ma ancora nulla!!!
Riferimento: Iscriviti su Pampers e ricevi campioni omaggio Mai ricevuto niente da quelli della pampers...............
Riferimento: Iscriviti su Pampers e ricevi campioni omaggio sono iscritta da un po e fanno concorsi a premi quando non ho più bisogno di pannolini....
Riferimento: Iscriviti su Pampers e ricevi campioni omaggio probabilmente sono nella tua stessa situazione appena registrata niente mail per poter confermare l' iscrizione non posso accedere perchè non mi riconoscono ma non posso registrarmi perchè la mia mail già è in loro possesso vabbè ci penserò domani