Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0
    Ragazzi vi segnalo questo nuovo panel di sondaggi che si chiama OpinionBar.

Funziona come tutti i panel che già conosciamo, ci si iscrive si viene avvertiti via mail quando c'è un sondaggio disponibile per noi e adatto al nostro profilo.
    Ogni sondaggio è retribuito in denaro e arrivati alla soglia dei 10,00 USD abbiamo due alternative o riscuotere il denaro o dare il denaro in beneficenza.

Perché dovrei entrare nella community di OpinionBar?

* Le tue opinioni incidono realmente sulle decisioni di grandi organizzazioni;
    * Per le tue opinioni riceverai un compenso in contanti;
    * Puoi scegliere di ricevere un pagamento diretto dalla tua banca o di donare il compenso a un'organizzazione benefica;
    * Partecipare ai nostri sondaggi è facile e divertente;
    * Avrai l'opportunità di provare nuovi prodotti a casa prima che vengano messi sul mercato;
    * La tua privacy e la tua identità sono al sicuro;
    * Riceverai gli inviti solo tramite e-mail e il sondaggio si svolgerà on-line;
    * Ti assicuriamo che non riceverai nessuna chiamata telefonica né posta spam;

OpinionBar: Enjoy our online surveys and get paid! : Welcome to OpinionBar

Iscrivetevi! Kisses.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2009
  2. catcat

catcat Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.150
    Certo che questo Panel é un po' strano.....é arrivato un sondaggio 8 minuti fa.....lo apro per compilarlo e risulta già chiuso!
    É impossibile partecipare, soprattutto perché arrivano dopo vari mesi!

3. kira78

kira78 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Buongiorno, mi sono iscritta a questo panel senza informarmi prima sulle ricompense. Ma è possibile richiederle solo con bonifico bancario? Grazie