Chi sarebbe così gentile gentile da inoltrarmi la mail della newsletter Limoni, dove si poteva richiedere un campione del nuovo profumo Jill Sander? Purtroppo dal loro sito non mi fà accedere, è l'unico modo per poterla recuperare, è che qualcuno di voi l'abbia ancora, e che gentilmente me la invii via mail.. Grazie 1000 a chi mi puo' aiutare.. Contattatemi in privato, così vi dò il mio indirizzo mail. Grazie ancora!
Riferimento: Mail cestinata x campione nuovo profumo di Jill Sander Ciao Solarella, per prima cosa dove inserire la discussione nella sezione "richiesta assistenza", secondo il buono non è per le profumerie Limoni ma per La Gardenia, Mandami la tua il tuo indirizzo email in pvt e ti mando l'email subito. Ciao
Riferimento: Mail cestinata x campione nuovo profumo di Jill Sander ..grazie mille,te lo mando subito..scusa se ho fatto confusione con l'inserimento del mio post..stò muovendo i primi passi.. Grazie ancora comunque!
Riferimento: Mail cestinata x campione nuovo profumo di Jill Sander Ragazze se l'e-mail che avete ricevuto non ha il codice personale... magari potete caricarla qui così possiamo usufruirne tutti, è possibile?
Riferimento: Mail cestinata x campione nuovo profumo di Jill Sander Non saprei io provo a metterla, ma ricordatevi di scrivere la vs. email prima di stamparla, visto che sotto c'è un codice non so se è valido una sola volta.
Riferimento: Mail cestinata x campione nuovo profumo di Jill Sander Eh eh eh Dima si fa quel che si può.
Iscriviti e prova gratis la nuova fragranza Jil Sander Oggi ho ricevuto questa email, basta cliccare sull'immagine che verrete reindirizzati al sito per l'iscrizione.
Riferimento: Iscriviti e prova gratis la nuova fragranza Jil Sander dopo essersi iscritti arriva una mail nella quale c'è scritto di votare ad una loro domanda e quindi credo sia da spostare in 'Ritiro in negozio' ma li già c'è...
Riferimento: Iscriviti e prova gratis la nuova fragranza Jil Sander Si ora che mi sono iscritta l'ho letto anch'io, forse dovremo unirla alla precedente, così chi ha perso quellapossibilità può utilizzare questa.
Riferimento: Mail cestinata x campione nuovo profumo di Jill Sander Considerando la nuova collocazione del tread (da Ritiro in negozio a Club & Newsletter) modifico il titolo.