Vi voglio parlare di questo panel al quale si accede in due modi: tramite altro panel di sondaggi; tramite Test della creatività How Creative Are You? Se arrivate tramite altro panel vi verrà chiesto se volete prender parte ad un progetto retribuito per ogni fase alla quale parteciperete. Il test della creatività è in inglese e non è possibile tradurre in automatico la pagina. Io ci sono arrivata tramite Toluna, infatti ho fatto parecchi sondaggi di Brainjuicer tramite Toluna, e ho partecipato ad un progetto retribuito. Il pagamento dell'incentivo sul progetto avviene tramite paypal a fine progetto sulla mail con la quale vi siete iscritti al panel. La tempistica è dopo una settimana dalla fine del progetto. Paypal non effettua trattenute sull'incentivo.
Riferimento: JuicyBrains community anche io avevo partecipato al progetto sui sughi e le salse. sono stata davvero contenta anche dell'incentivo alla fine.....se si è attivi ti pagano 10 euro per ogni fase del progetto
Riferimento: JuicyBrains community Come hai fatto ad iscriverti tramite toluna? Hai ricevuto qualche sondaggio da parte di quest'ultimo?
Riferimento: JuicyBrains community Si, ho ricevuto un sondaggio tramite toluna dal panel JuicyBrains,alla fine del quale mi è stato richiesto se avessi voluto partecipare ad una loro campagna e da lì il collegamento per l'iscrizione a JuicyBrains.
Riferimento: JuicyBrains community Anche io ho ricevuto un sondaggio tramite Toluna, è il secondo con Brain Juicer, ma puntualmente non mi fa entrare dicendo che non trova il server su questa pagina!!
Riferimento: JuicyBrains community Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa. In questi gioni sono stata invitata a un'altro progetto jucybrain. Siccome sono già iscritta a questo panel volevo partecipare con il nickname utilizzato la prima volta. Ho cercato un link che mi permettesse di fare questo, però non ho trovato nulla; Ho provato anche ad entrare direttamente nel sito con le mi precedenti credenziali ma senza avere la possibilità di inserirmi in questo progetto. Quindi mi sono iscritta nuovamente . Mi hanno accettato al progetto, ho pubblicato le mie idee come richiesto... spero che tutto si svolga regolarmente. In fondo adesso ho due iscrizioni a mio nome. Regole in tal senso non ne ho viste!.
Riferimento: JuicyBrains community Oggi sono riuscita a entrare su Juicy Brains! Però non ho capito una cosa... si può utilizzare paypal con un'altra mail o si deve usare la stessa utilizzata per l'iscrizione?
Riferimento: JuicyBrains community ho ricevuto diversi loro sondaggi, ma alla fine non mi chiedono di far parte del loro pannel. che peccato.
Riferimento: JuicyBrains community Sai se ci sarà qualche altra fase? E per caso sai come sono i tempi per il pagamento? Grazie...è il mio primo progetto con questo panel!!
Riferimento: JuicyBrains community Iscritta anch'io oggi tramite toluna e sono rientrata in un progetto per la pelle del viso. ho risposto alla prima fase. se non ho capito male danno 10€ per ogni fase? wow che bello!
Riferimento: JuicyBrains community che bello iscritta anche io oggi e anche io partecipo al progetto per la pelle!!
Riferimento: JuicyBrains community AIUTO!!!! mi hanno accettata al nuovo progetto, fatto l'iscrizione,accettato il progetto....ed oggi che volevo iniziare a scrivere non trovo più il progetto sul mio profilo !!! che faccio???? per claudietta_85 : a gennaio mi è arrivato un pagamento di 50 euro ma non ho capito se era un incentivo (mi sembra un pò troppo) o era il pagamento per tutte le tre fasi più incentivo
Riferimento: JuicyBrains community Sicuramente i 50 euro erano relativi al progetto completo più l'incentivo.
Riferimento: JuicyBrains community anch'io ho ricevuto 50 euro era per il progetto completo compreso l'incentivo per l'impegno dimostrato
Riferimento: JuicyBrains community Iscritta anche io! Che! Nel sito si può aderire a nuovi progetti ed alcuni non sono in lingua italiana. Volevo solo sapere se dando l'adesione si viene regolarmente retribuiti e se si può partecipare con la nostra lingua.