Ecco i nuovi smalti Kiko in edizione limitata! Dalla tonalità 310 alla 349 KIKO MAKE UP MILANO: Nail Lacquer - smalto colore puro, formula indurente e rinforzante fra cui il tortora, il grigio chiaro, il malva, il lavanda,etc....)
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! Infatti!! Peccato non ci sia ancora l'offerta degli smalti a 1.90 euro!! Ps. Grazie Anto per aver sistemato/creato tutto!
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! Oggi sono andata da Kiko e questi smalti in edizione limitata sono in uno stand separato dagli altri smalti 'standard'! Sono davvero carini!! Io ho acquistato il malva, tortora chiaro, grigio e lavanda (costano sempre 3.90 euro)!
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! molto belli come colori..costano un po pero!! io sinceramente è da un po che mi servo sul sito della elf.. costano circa 1 euro, ci sono un sacco di colori, e la qualità non è neanche male, se no anche alla essence, anche li costano intorno a 1.50, la qualità mi piace un sacco, e anche li si possono trovare parecchi colori! =D ..
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! Sono belli gli smalti kiko, anche i nuovi colori!! Aspetterò l'offerta!!
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! aspetto anche io, speriamo che non li facciano sparire prima, perchè i colori sono davvero carinissimi!!!
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! anche io ormai compro dalla elf, costa tutto 1,70€ e sono molto buoni...
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! Questa mattina ho preso il 331 ed il 315, ma li avrei comprati tutti!!! Anch'io ho molti smalti della Elf, ma volevo provare anche Kiko che comunque li produce in Francia. : Di solito quando la fanno la promozione?
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! ciao a tutteee!! ieri ho comprato uno smalto KIKO color rosso...ragazze, è a dir poco stupendo!!
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! L'altro giorno ho comprato, della nuova collezione: 325 grigio verde 335 blu inchiostro 336 blu elettrico 340 celeste 343 verde primavera 344 verde nebbia marina Stupendi!!!!!!
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! L'anno scorso se non ricordo male l'offerta l'hanno fatta verso fine aprile ed era appena finita l'offerta dei mascara a 3.90 euro! Ora nei negozi (e sul sito) c'è l'offerta dei mascara e quindi, finita questa promozione, dovrebbero appunto iniziare con gli smalti a 1.90 euro! Speriamo!!!!!! Anche perchè vorrei comprarne altri della nuova collezione Sono troppo carini!!!!
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! wow ho visto due verdi che mi interessano molto *-* il 348 verde mimetico e il 341 verde cobalto appena posso vado dalla kiko
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! Io non ho kiko vicino a casa, ovviamente!! Aspetterò le offerte di questi bellissimi smalti per incaricare qualcuno di prendermene qualcuno!!
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! Ho scovato questo video su youtube: YouTube - Nuovi smalti KIKO in LIMITED EDITION 2011 dove vengono mostrati 19 (su 40) smalti Kiko della nuova collezione!
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! non c'è solo quello se ne trovano molti altri. io me li sto guardando un po' tutti.
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! quanto costano gli smalti della nuova collezione?
Riferimento: Kiko, i nuovi smalti in edizione limitata! Costano come gli altri, cioè 3.90!! Meno male