Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ho visto la pubblicità del kit Garnier liscio facile e onestamente ci credo poco....
    Penso che contenga un sacco di spazzatura!! Oltre al fatto che secondo me per i capelli anche solo mossi non funzionerebbe cosi a lungo!

L'avete provato? Volete provarlo?

2. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Kit Garnier liscio facile alla phyto cheratina?

A me tutti i prodotto liscianti mi rendono il riccio ancora piu riccio! Non capisco perchè! Comunque l'unica cosa che funziona con me è la piastra!!
    Postato tramite DCC Mobile

3. evoice82

evoice82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

kawaii lolita L'hai poi preso? Io sì...e ho intenzione di trovare un po' di tempo per provarlo con calma.

Ho tagliato un po' i capelli la settimana scorsa e mi farebbe comodo almeno ridurre l'effetto gonfio...però ho letto recensioni drammatiche e ora sono in crisi nera!

Che faccio? Mi lancio?stupito-emoticon

Cerco informazioni da chi l'ha veramente usato!

Altro dubbio: cosa ne faccio del prodotto nel tubetto? Devo usare il prodotto in una sola volta? I miei capelli ora arrivano a toccare le spalle ( però ho una mega testa folta!) cosa ne sarà del prodotto che eventualmente avanzerà? Posso riutilizzarlo tra un mese magari abbinandolo a un'altra maschera dal momento che quella nella bustina basta di sicuro per una sola applicazione?

I miei capelli sono grossi e mossi, non tinti. Grazie!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2012
  4. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Il kit è in offerta alla slunga fino al 10 ottobre.